annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sui nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe ma è da considerare ke i maghi ora fan danni da paura con una mace in mano..

mmh x me gli arcer sn stati fixati troppo e ora sn la classe piu debole..

e poi.. è cosi impox mettere parry? io avevo 120 mana o + con dex 80 reale

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Prova un po a pensare a 2 maghi che quando sei a terra ti castano explo flame firebal arrow light. risali sul pet(2/6)
      invece fanno explo-- flame--- light. risali sul pet (2/5)
      nn mi convince proprio.. perchè un warrior ha 150 hp e si cura cn ep 50 bende chivalry anke a terra.

il mago? ep 50 senza bende pozze in mani.
      Silent Death

Commenta

Sarebbe meglio postare cosa ne pensate del vostro pg e non di quello degli altri.

War sword poison:

I maghi senza parring si hittano
        Con gli arcer si campa di più ma so difficili da buttare giù.
        Damage increase 80 e non riesco ad arrivare a 45 di ignore neanche con una longsword
        Il deadly si cura troppo spesso al primo colpo con CURE.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          bhe ma è da considerare ke i maghi ora fan danni da paura con una mace in mano..

Gli archer hanno un damage giusto ora... sono sempre utili nel pvp in gruppo perchè smontano a distanza.
          E direi anche basta a maghi che usano continuamente chiva, ci vorrebbe un bel cap di fc 0 per chiva in caso di magery superiore a 70

Commenta

è giusto cosi'..l'archer faceva i danni di un macer ma colpiva da lontano ed hittava in corsa
            ora è equilibrato..è scomparsa la classe dell'archer mono concussion tuttofare

ma come doppia combat è sempre in voga

il mago ha perso in difesa ma ha guadagnato in attacco ed è tornata la classe del war-mage

sono fixx votati all'attacco a discapito delle difesa

ottimo direi,molto old style
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              nn mi convince proprio.. perchè un warrior ha 150 hp e si cura cn ep 50 bende chivalry anke a terra.
              Ep50 + fc4 fcr6 dci45 con una mano libera, complimenti hai proprio un bel Warrior!!! penso sia normale che non puoi buttare giu....
              traduzione: "fai il serio, in quanti possono permettersi ciò? considerando che per bere devi togliere scudo perche se togli arma perdi evade."

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              il mago? ep 50 senza bende pozze in mani.
              o attacco o difesa se vuoi essere difensivo togli int in favore di dex e puoi permetterti di usare parry, nessuno ha vietato parry, se vuoi perdi SDI dato da quei 35 punti int spostati in dex e fai il parryer, poi con parry 120 un mago era inhittabile... rimane cmq alto lo spamm in 2/5.

mi piacciono le idee di Bado tranne quella di cappare ignore da Archer perche vorrebbe dire eliminarlo praticamente quindi questa non la userei... ok che 3 archer coordinati ti fanno quasi istant pero devono hittare tt assieme ed essere ben coordinati.

il Dismount rimango dell'idea che debba essere cambiato visto che è ormai cruciale per uccidere qualcuno, avevo l'idea di associare al dismount da arma e da arco un piccolo froze non sbloccabile coi pouch di 3(meele) e 1.5(ranged) secondi cosi da praticamente rallentare il nemico e permettere di recuperarlo... in caso di gruppo con una spell da fliz si interrompe ill froze( o subendo cmq danno da qualcuno che non sia se stessi).
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                ps:robè si turnat co o tamer assiem o pit? tanti si scars ugual :**
                hahaha...si so turnat co "PIT"..so semb stat na puzz!

Commenta

E' troppo presto per parlare. Le bolas sono buggate... quando si potranno rilanciare dopo pochi secondi vi assicuro che il pvp cambierà radicalmente, poi bisognerà rivalutare i fix.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    E' troppo presto per parlare. Le bolas sono buggate... quando si potranno rilanciare dopo pochi secondi vi assicuro che il pvp cambierà radicalmente, poi bisognerà rivalutare i fix.
                    appunto per questo dico che istantanee così con i maghi che ti castano in 2/6 e i melee con ignore da 45 sarà ingiocabile

Commenta

io ti parlo da archer, e sinceramente mi piace più di prima da giocare...ho provato a fare duel 1 vs 1 ed è + complicato uccidere la gente ma cmq nn impossibile e ti diverti il doppio....

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Ep50 + fc4 fcr6 dci45 con una mano libera, complimenti hai proprio un bel Warrior!!! penso sia normale che non puoi buttare giu....
                      traduzione: "fai il serio, in quanti possono permettersi ciò? considerando che per bere devi togliere scudo perche se togli arma perdi evade."
                      io posso sboron time
                      Ultima modifica di princeps; 02-04-2010, 22:07.

Commenta

appunto per questo dico che istantanee così con i maghi che ti castano in 2/6 e i melee con ignore da 45 sarà ingiocabile
                        Toglici parry, toglici fc e fcr, cancelliamo magery su felucca no? già ci fermiamo per curarci e castare, và che i melee menano pure i maghi eh
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Guarda che io ti parlo da mago.. uso questo pg su uo da sempre.

Commenta

Guarda che io ti parlo da mago.. uso questo pg su uo da sempre.
                            La cosa che dici tu sara' giusta quando i war si cureranno usando il loop della benda da razor senza usare easy uo

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

o attacco o difesa se vuoi essere difensivo togli int in favore di dex e puoi permetterti di usare parry, nessuno ha vietato parry, se vuoi perdi SDI dato da quei 35 punti int spostati in dex e fai il parryer, poi con parry 120 un mago era inhittabile... rimane cmq alto lo spamm in 2/5.

mi piacciono le idee di Bado tranne quella di cappare ignore da Archer perche vorrebbe dire eliminarlo praticamente quindi questa non la userei... ok che 3 archer coordinati ti fanno quasi istant pero devono hittare tt assieme ed essere ben coordinati.

il Dismount rimango dell'idea che debba essere cambiato visto che è ormai cruciale per uccidere qualcuno, avevo l'idea di associare al dismount da arma e da arco un piccolo froze non sbloccabile coi pouch di 3(meele) e 1.5(ranged) secondi cosi da praticamente rallentare il nemico e permettere di recuperarlo... in caso di gruppo con una spell da fliz si interrompe ill froze( o subendo cmq danno da qualcuno che non sia se stessi).
                              fate santo quest'uomo

Commenta

e allora facciamoci i pg tutti uguali perchè sono più forti....fede tieniti l'arcer al massimo metty ninja al posto di eva int... cmq noi hate non ci fazioniamo perchè ormai abbiamo deciso di stare sfazionati... il problema per me era il loss perchè uscendo da solo mi scocciava non pvppare per 20 minuti ora non c'è nessun problema solo che non mi va di fazionarmi.... poi ho faticato un botto per rifarmi equip senza arte di fazioni quindi non torno indietro

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...