perfetti finalmente l'arcer non farà piu danni esorbitanti e tornerà a essere un pg da supporto o meglio da gruppo XD e per i maghi ora si vedrà chi riuscirà a cavarsela pure senza parring XD
ah e finalmente non ci son piu le mitragliette di fukia da parte dei rom XD
molto + equilibrati
gli archer finalmente fanno i danni che dovrebbero,si rivedono war in giro,non c'è quello spam assurdo di fukija, parring ha un malus così gli archer non si lamentano eh...basta meglio di prima sicuramente
non mi piace il fatto che le bolas si parano :/ e che ci metti 3 anni x tirarne un'altra -.-'
dai zorban torna così vi rifazionate con gli hate nei minax
ps:robè si turnat co o tamer assiem o pit? tanti si scars ugual :**
Ma infatti non capisco perchè anche voi hate non vi fazionate, visto che non c'è più nemmeno il problema dell loss (anche se ancora bisogna abituarsi a bucca).
L'unica cosa che mi viene in mente è che quando vi immischiate nelle battaglie di fazione non vi caga nessuno, sinceramente.
L'unica cosa che potrebbe essere sono i killpoint... si vede che sono affezzionati a quel numerino sulle loro teste, se non fosse questo non riesco proprio a capire quale sia il motivo
Sono migliorabili.
Il mago casta troppo veloce e fa troppo danno. 2/5 cappato è meglio
Il melee fa troppo danno. 40 di ignore sarebbe meglio
l'archer non puo fare cosi tanto di ignore. 30 è ideale
Le bolas istantane non mi convincono molto e preferivo le precedenti.
Sono cmq dei buoni fix e a mio parare queste piccole modifiche li renderebbero ancora miglior
volevo sapere cosa pensavate dei nuovi fix a livello globale
ty
per i maghi è la fine...
per i war ah bello mono ignore sembra totalfrag presente?
io nn ne ero convinto e nn lo sono neanke adesso contenti gli altri utenti contenti tutti
i war dovrebbero fare ignore ma cappiamo lo swing delle armi? o gli diamo una pistola in mano? tanto è uguale.
il mago senza parry è morto, e se badoglio dice di cappare a 2/5 ha giocato poco in inferiorità, xkè 3 war ti hittano trp, pensa fixando a 2/5 senza spammare in mani cosa succederebbe.
Prova un po a pensare a 2 maghi che quando sei a terra ti castano explo flame firebal arrow light. risali sul pet(2/6)
invece fanno explo-- flame--- light. risali sul pet (2/5)
Commenta