annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per gli ade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena finito una pivippata con i tb... in 2vs 1 arriva un EOS e inizia a cursarmi e a parallarmi,
    Dopo un po' sparisce, sego un tb. Poi muoio.

Come la mettiamo?
    Azz davvero è successo tutto ciò?!?!uhm dobbiamo chiamare il RIS e l'FBI bisogna indagare come faremo ora a dormire la notte?!

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Azz davvero è successo tutto ciò?!?!uhm dobbiamo chiamare il RIS e l'FBI bisogna indagare come faremo ora a dormire la notte?!
      Ma nel senso io non mi stupisco e non mi lamento, ma è inutile che dici che gli AS giocano con i guru quando anche i TB giocano con gli eos no?

Canale Youtube

Commenta

Ma tu non hai diritto di parola,tu devi essere gankato,reskillato,lootato,murato e chi piu ne ha piu ne metta sei una bava!!!
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Guarda che non scherzavo... ti consiglio di fare ancora un po di esperienza in accademia.
          No cmq a parte li scherzi RAGAZZI VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!Mi sto divertendo troppo in questi giorni ahuahuauh avrò fatto tipo 50 punkte:O

KimaraLovelace ‎(20.24):
          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Anche io ho appena finito una pivippata con i tb... in 2vs 1 arriva un EOS e inizia a cursarmi e a parallarmi,
            Dopo un po' sparisce, sego un tb. Poi muoio.

Come la mettiamo?
            allora il tb ero io, e li hai ragione, il blu è margherita e non aveva voglia di swichare pg ma dopo ke gli ho strillato se n'è andato, e con te mi scuso. ma da qui a dire che giochiamo con gli eos ce ne vuole... xke appena un eos si intromette si prende i peggio cazziationi la prima volta, e se lo rifà viene mandato via. ti posso fare 5-6 nomi recenti di eos che hanno solo attaccato senza tirare na spell e alla 2nda volta sono stati sbattuti fuori.

Commenta

Si scusami Kash ero io avevo il rosso senza nulla e sn in cazzeggio con un amico mentre fumiamo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Se ci sono problemi cmq con Lvx Lux e EOS, conoscete i nostri giemmi e basta dirglielo.
                Non faranno sicuramente orecchie da mercante..
                All'inizio anche io mi son preso delle belle urlate in ts..

@Kimara: Guarda mi sei veramente sceso tanto per come vi siete comportati.. Hai razzolato bene per qualche settimana e alla fine col tuo compare Haplo siete tornati a fare i gater/houser.. Sei incoerente e falso come player
                [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
                  Se ci sono problemi cmq con Lvx Lux e EOS, conoscete i nostri giemmi e basta dirglielo.
                  Non faranno sicuramente orecchie da mercante..
                  All'inizio anche io mi son preso delle belle urlate in ts..

@Kimara: Guarda mi sei veramente sceso tanto per come vi siete comportati.. Hai razzolato bene per qualche settimana e alla fine col tuo compare Haplo siete tornati a fare i gater/houser.. Sei incoerente e falso come player
                  Ma chi sei?chi ti conosce??Ah sarai uno di quei fantasmi che si vedeva solo quando loggava marghe vai a pettinare le bambole va!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Guarda che non scherzavo... ti consiglio di fare ancora un po di esperienza in accademia.
                    No cmq a parte li scherzi RAGAZZI VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!Mi sto divertendo troppo in questi giorni ahuahuauh avrò fatto tipo 50 punkte:O
                    Ma se droppi solo due KP, ti ho ammazzato adesso, easy easy

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ora che me lo hai detto.. Corro!

Inutile
                      [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Ma se droppi solo due KP, ti ho ammazzato adesso, easy easy
                        Ma non ce credo ti vanti pure??come ti targetto sei gia a20% e corri come un forsennato verso le trappole,cerano pure jose e tyler testimoni;dopo mi hai segato con altre 3 persone-.-,che dovrei fare io quando ti sego in mezzo a sei di voi??ossia piu o meno ogni giorno ?

PS: SEI E RIMARRAI UNA BAVA,Torna a piazzare le trappole che sei un maestro in quel campo

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ma non ce credo ti vanti pure??come ti targetto sei gia a20% e corri come un forsennato verso le trappole,cerano pure jose e tyler testimoni;dopo mi hai segato con altre 3 persone-.-,che dovrei fare io quando ti sego in mezzo a sei di voi??ossia piu o meno ogni giorno ?
                          Continua a sognare

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Continua a sognare
                            Ma daltronde sembri me agli inizi anchio ero cosi tranquillo riuscirai pure te a fare certe cose come tutti noi

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

a me droppi sempre 1 kp ,una volta 2

come ci fai divertire sia qui che in game
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                a me droppi sempre 1 kp ,una volta 2

come ci fai divertire sia qui che in game
                                devo dire che quando sto giu di morale pure io mi faccio un giro sul forum che riesce sempre a strapparmi 2 risate
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X