Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per gli ade
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAzz davvero è successo tutto ciò?!?!uhm dobbiamo chiamare il RIS e l'FBI bisogna indagare come faremo ora a dormire la notte?!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa tu non hai diritto di parola,tu devi essere gankato,reskillato,lootato,murato e chi piu ne ha piu ne metta sei una bava!!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
No cmq a parte li scherzi RAGAZZI VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!Mi sto divertendo troppo in questi giorni ahuahuauh avrò fatto tipo 50 punkte:O
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAnche io ho appena finito una pivippata con i tb... in 2vs 1 arriva un EOS e inizia a cursarmi e a parallarmi,
Dopo un po' sparisce, sego un tb. Poi muoio.
Come la mettiamo?
Commenta
-
Si scusami Kash ero io avevo il rosso senza nulla e sn in cazzeggio con un amico mentre fumiamo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Se ci sono problemi cmq con Lvx Lux e EOS, conoscete i nostri giemmi e basta dirglielo.
Non faranno sicuramente orecchie da mercante..
All'inizio anche io mi son preso delle belle urlate in ts..
@Kimara: Guarda mi sei veramente sceso tanto per come vi siete comportati.. Hai razzolato bene per qualche settimana e alla fine col tuo compare Haplo siete tornati a fare i gater/houser.. Sei incoerente e falso come player[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggioSe ci sono problemi cmq con Lvx Lux e EOS, conoscete i nostri giemmi e basta dirglielo.
Non faranno sicuramente orecchie da mercante..
All'inizio anche io mi son preso delle belle urlate in ts..
@Kimara: Guarda mi sei veramente sceso tanto per come vi siete comportati.. Hai razzolato bene per qualche settimana e alla fine col tuo compare Haplo siete tornati a fare i gater/houser.. Sei incoerente e falso come player
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioGuarda che non scherzavo... ti consiglio di fare ancora un po di esperienza in accademia.
No cmq a parte li scherzi RAGAZZI VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!Mi sto divertendo troppo in questi giorni ahuahuauh avrò fatto tipo 50 punkte:OICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa se droppi solo due KP, ti ho ammazzato adesso, easy easy
PS: SEI E RIMARRAI UNA BAVA,Torna a piazzare le trappole che sei un maestro in quel campo
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa non ce credo ti vanti pure??come ti targetto sei gia a20% e corri come un forsennato verso le trappole,cerano pure jose e tyler testimoni;dopo mi hai segato con altre 3 persone-.-,che dovrei fare io quando ti sego in mezzo a sei di voi??ossia piu o meno ogni giorno ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioContinua a sognare
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioGuarda che non scherzavo... ti consiglio di fare ancora un po di esperienza in accademia.
No cmq a parte li scherzi RAGAZZI VI VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI!Mi sto divertendo troppo in questi giorni ahuahuauh avrò fatto tipo 50 punkte:O
come ci fai divertire sia qui che in gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me droppi sempre 1 kp ,una volta 2
come ci fai divertire sia qui che in gamesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta