Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per gli ade
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiodevo dire che quando sto giu di morale pure io mi faccio un giro sul forum che riesce sempre a strapparmi 2 risate
non ci sono più i bei flame tipo io con lotus\cloud...o le rosicate dei niubbi vari!
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa nooo che avete capito non li tengo tutti i punkte!appena rivo a 20 li passo al pg box...Son contento che ti faccio divertire almeno smolli un po sta tristezza che si percepisce leggendo i tuoi reply solitamente...cmq nella foto quello a destra sono io da piccolo
vabbè capisco che uo sia molto importante per te ,ma non prendertela a male se muori....it's just a game!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAzz davvero è successo tutto ciò?!?!uhm dobbiamo chiamare il RIS e l'FBI bisogna indagare come faremo ora a dormire la notte?!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me sta pijà a malissimo.
non ci sono più i bei flame tipo io con lotus\cloud...o le rosicate dei niubbi vari!sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioo_O parla kimara che ogni volta che moriva in ts si faceva venire le crisi epilettiche offendeva tutti in mappa e sloggava come il piccolo cucciolo offeso xD mi meraviglio che skifodias non ti ha ancora buttato fuori pure dai R0M,ormai le hai provate tutte se voli fuori anche da la fai la fine di lexenne che a furia di cambiare nome ha finito tutto il suo patrimonio lammato e ha smesso per solitudine quindi occhio,comportati bene xD
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioChe ti senti??Ou capisco che sono il tuo unico pensiero fisso pero datte na calmata sembri un cerebrol-eso da quello che scrivi ormai sei acciecato dall'odio per le varie morti subite,scrivi cose inventate pur di citarmi basta ti prego non je la faccio piu...
sinceramente conosco un pochino dark avendolo avuto negli AoT e per carità magari capita che possa rosicare,come tutti, per una morte sciocca ma addirittura arrivare all'odio
oddio nn sai nemmeno più come giustificarti!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiociao sono brucewarlord e non insulto la real....ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPesantezzaaaaa
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPesantezzaaaaa
@kimara: eh dai tanto oltre alla real non hai altro a cui attaccarti ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioChe ti senti??Ou capisco che sono il tuo unico pensiero fisso pero datte na calmata sembri un cerebrol-eso da quello che scrivi ormai sei acciecato dall'odio per le varie morti subite,scrivi cose inventate pur di citarmi basta ti prego non je la faccio piu...
Tipo oggi?? è stata supenda.. rel por a 0hp IN SAR ciao kimara ciauuu bacini a kasa!
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiociao sono brucewarlord e non insulto la real....ciao!
sinceramente conosco un pochino dark avendolo avuto negli AoT e per carità magari capita che possa rosicare,come tutti, per una morte sciocca ma addirittura arrivare all'odio
oddio nn sai nemmeno più come giustificarti!!!!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
E basta Kima'
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE basta Kima'
YouTube - harrower 22-12-09.avi
sami non uccidermi per il video tanto sanno tutti che sei sgravo!! TvBUltima modifica di theend88; 24-12-2009, 05:13.
Commenta
-
Ahahahah End dil caz,zo!! no rosik -_- gli Ade avbiano giocatto con senso fermi vicino a harro, appena il harro mi teleporta lli e duratto 10 secondi max, odio giocare in dungeon piena di player! cmq e un giorno piu di divertimento non si po rosikare per questo! :***
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioah marghe grazie per info dell'harrower l'altra sera mi ero scordato di rigranziarti ero preso a insultame sami che voleva segare hidder ahaha
YouTube - harrower 22-12-09.avi
sami non uccidermi per il video tanto sanno tutti che sei sgravo!! TvB---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta