Originariamente inviato da Kulkatain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritorno su UOD!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomi dispiace parlo solo italiano e un pò di inglese
Leggila al contrario ausahshuausuashua
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioMa perke credi sia latino quello huashhuashahsa
ora l' ho capitoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiopensavo fosse qualche dialetto
ora l' ho capito
Saran 10 minuti che ci ho fatto caso auhsuhauhshua
Commenta
-
hyste chiamami su icq tanto come so riuscito la prima ci riesko anke la seconda a farti tornare
@princeps: hyste nn lascierebbe i com per andare con altri solo xkè ebbe degli skrezi cn una persona (tra l'altro per un gioco) e usate il cervello qualke volta -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiohyste chiamami su icq tanto come so riuscito la prima ci riesko anke la seconda a farti tornare
@princeps: hyste nn lascierebbe i com per andare con altri solo xkè ebbe degli skrezi cn una persona (tra l'altro per un gioco) e usate il cervello qualke volta -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioE poi i com sono pucciosi,basta conoscerli ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioalex ke significa pucciosi?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioalex ke significa pucciosi?
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' un'offesa...
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioJose burlone non fare il furbino che se ci incontriamo te faccio maleE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
eeeeeh quanta gente credevo vi fosse estinti invece siete in tanti ancora a giocare bravi bravi.. io purtroppo ormai non ho piu' tempo però il mio account lo tengo vivo non si sa mai.. che prima o poi mi ri-nerdizzo come una volta xD
ciao belli !!!!!
Commenta
-
Commenta