Ciaooooooo vi ricordate di me? Sto per tornare qui a far pvp e cerco gilda seria, chi mi vuole?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritorno su UOD!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioAh chi è rimasto dei vecchi?
Dx qmc ittut a otulas nu, onrot non orev è non qmc ha
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioDx qmc ittut a otulas nu, onrot non orev è non qmc ha
Un saluto anche a te vecchiaccioVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioAh chi è rimasto dei vecchi?
Dx qmc ittut a otulas nu, onrot non orev è non qmc ha
Commenta
-
Bella Histe sono Hanni giocavamo insieme negli XF ai tempi di Fede! Ora sto giocando da non fazionato nella gilda IRA! Sono contento che sei tornato, qualsiasi cosa chiamami ICQ 293055091, msn: murphyrulez@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggioricordo ke sei andato via xke c'era slayer?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioovviamente nei Pain devi andare che ci ritrovi qualche vecchio
ha smesso di giocare proprio xkè ai tempi LorD furono gildate persone che nn gli piacevano e ora dovrebbe tornare da voi? se lo fà è un pò un controsenso
cmq bella hyste, bentornatoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi tu hai capito tutto
ha smesso di giocare proprio xkè ai tempi LorD furono gildate persone che nn gli piacevano e ora dovrebbe tornare da voi? se lo fà è un pò un controsenso
cmq bella hyste, bentornato
hyste gioca con noi dalla notte dei tempi quindi è roba nostra e nn provateci nemmeno a portarcelo via
-nox una volta nox per sempre-Ultima modifica di hattori; 22-10-2009, 16:40.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiolo andiamo a prendere per un orecchio a casa
hyste gioca con noi dalla notte dei tempi quindi è roba nostra e nn provateci nemmeno a portarcelo via
-nox una volta nox per sempre-
Commenta
-
A qualcuno forse è sfuggito il particolare più importante:
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioDx qmc ittut a otulas nu, onrot non orev è non qmc ha
Commenta
Commenta