Gli ho semplicemente chiesto di provare il suo unicorno etereo ed in buona fede gli ho passato alcune delle mie cose tra le quali hooded, glasses def +15 e crimson. Ho agito in buona fede essendo un EOS e pensando ke fosse un ragazzo apposto, ma poi è andato via prendendo il gate cosa ke non mi aspettavo affatto... Chiederei gentilmente il rendimento grazie... Vorrei anche ricordare ke nell'occasione in cui droppò Joy Tempess mi precipitai tempestivamente x rendergli la roba, se potete far qualcosa ve ne sarei grato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Susy Capezzolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioGli ho semplicemente chiesto di provare il suo unicorno etereo ed in buona fede gli ho passato alcune delle mie cose tra le quali hooded, glasses def +15 e crimson. Ho agito in buona fede essendo un EOS e pensando ke fosse un ragazzo apposto, ma poi è andato via prendendo il gate cosa ke non mi aspettavo affatto... Chiederei gentilmente il rendimento grazie...I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
-
mmh..non è neppure più EOS, la vedo dura.
con tutto l'insure che perde tutto il giorno a stare al gate in qualche modo dovrà alzarli i soldi eh!
Prevedo una bella tag PBM accanto al suo nome molto prestoUltima modifica di Ras_Walnut; 09-08-2009, 20:18.
Commenta
-
Tag pbm la vedo dura dato ke i pbm sono alleati a noi e io il lamer di susy non ce lo voglio in ally quindi.. al massimo puoi prendertelo tu ito visto ke vi trovate bene insieme
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Aeros ridai indietro la roba, non esser così triste...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioTag pbm la vedo dura dato ke i pbm sono alleati a noi e io il lamer di susy non ce lo voglio in ally quindi.. al massimo puoi prendertelo tu ito visto ke vi trovate bene insieme
Commenta
-
che cazzata che hai fatto... non ti ci ho mai visto come lamerOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
io mi dispiace per loro veramente..ste persone secondo me sono spinte a comportarsi in questo modo perché dalla vita hanno sempre non avuto niente...e si sfogano nel gioco rovinando il gioco anche a chi vuole passare 1 oretta giocando tranquillamente e parlando tra virtual o real friends...Che se anche ci pensate bene sono tutte le più nerd...Può forse darsi che non hanno niente da fare??Queste persone mi fanno davvero pena....Non avetecela con loro...Prendetela un pò come uno sfogo che si fanno...Se capita gli risparmiate un suicidio in real... Neanche x 2 pixel si ci può fidare....Mah!!
Commenta
-
La vendetta è un piatto che va servito freddo, non fate gli ignorri ognuno ha cio che si merita, e cmq aeros è ancora EOS e non credo che per questo motivo venga cacciato,
e tanto medo ha bisogno di cio per avere insured, gia vi killa troppe volte al gate
Byez
Commenta
Commenta