Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Susy Capezzolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioLa vendetta è un piatto che va servito freddo, non fate gli ignorri ognuno ha cio che si merita, e cmq aeros è ancora EOS e non credo che per questo motivo venga cacciato,
e tanto medo ha bisogno di cio per avere insured, gia vi killa troppe volte al gate
Byez
So ke la mia roba la rivedrò solamente addosso agli altri xkè ormai c'è poco da fare, e mi dispiace anche vedere ke gli EOS non si sono attivati per intervenire in merito, non costringendolo a restituire ma avendo ancora la vostra tag significa ke leggermente ve ne strapassa. Bhè evidentemente sta bene così, ke dire buon per voi. Grazie a tutti e buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggiommh..non è neppure più EOS, la vedo dura.
con tutto l'insure che perde tutto il giorno a stare al gate in qualche modo dovrà alzarli i soldi eh!
Prevedo una bella tag PBM accanto al suo nome molto presto
questo parla degli "EOS e i lamer" , fino a prova contraria non ci sono lamer nei PBM.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioha fatto bene posso dire dp averlo sentito cmq ha lammato asdrubale ke lo aveva lammato in precedenza ki la fa l'aspetti!!Ultima modifica di robotic; 10-08-2009, 13:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioSecondo me Zorban non sbaglia... Susy ti ha solo restituito il favore asd
Un lamer che apre un 3d contro unaltro lamer? Bha :\
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioha fatto bene posso dire dp averlo sentito cmq ha lammato asdrubale ke lo aveva lammato in precedenza ki la fa l'aspetti!!
A me ieri sera ha detto che un amico di GILDA (suppongo quella fazionata) di Sifodias lo lammò tempo fa... asdru ha tutti i pg sfazionati non ha mai giocato da fazionato con sifodias...
forse ho anche capito chi l'ha lammato ma non è questo il punto >.<
cmq... testuali parole di Susy: "con qualcuno dovevo pur prendermela". Ottimo ragionamento, complimenti!
che tristezzaUltima modifica di porkypig; 10-08-2009, 13:47.dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioSecondo me Zorban non sbaglia... Susy ti ha solo restituito il favore asd
Un lamer che apre un 3d contro unaltro lamer? Bha :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioIo non conosco ne l'uno ne l'altro, ma fino a questo momento questa susy che tutti lodate non si è spiegata qui, di solito il silenzio è un indizio di colpevolezza
Commenta
-
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioPrima di sparare sentenze metti in moto il cervello.I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
axred comincia ad annotare tutto nel blocchetto....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
La gm EOS non ce al momento ma di certo noi per ora il nostro pisellone aeros non lo mettiamo al bando per una cosa che vista cosi è piu o meno giusta.
quindi parlo da amico di susy e per una volta vedete il pg caso mai ma la tag lasciatela stare non vi ha lammato nulla quella ahushuashua
Commenta
Commenta