annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Susy Capezzolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    La vendetta è un piatto che va servito freddo, non fate gli ignorri ognuno ha cio che si merita, e cmq aeros è ancora EOS e non credo che per questo motivo venga cacciato,
    e tanto medo ha bisogno di cio per avere insured, gia vi killa troppe volte al gate

Byez
    ma hai capito che ha lammato? nn si parla di insure..
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      La vendetta è un piatto che va servito freddo, non fate gli ignorri ognuno ha cio che si merita, e cmq aeros è ancora EOS e non credo che per questo motivo venga cacciato,
      e tanto medo ha bisogno di cio per avere insured, gia vi killa troppe volte al gate

Byez
      Vabè stendiamo un velo pietoso. Qui la vendetta centra poco, in quanto io nn ho fatto mai un torto a susy ne a nessun altro lamerando. Per di più eravamo entrati in sintonia nel senso ke simpatizzavamo sempre, e possono confermare tutti ke ci vedevano skerzare, poi l'ho sentito alcune volte in ts dove abbiamo giocato assieme, non ci attaccavamo e tutte queste cose così. Questa "fiducia" in pvp mi ha portato a sbagliare, xkè lo consideravo realmente una persona amica ke si è rivelato ora x quello ke è, e mi dispiace davvero tanto.

So ke la mia roba la rivedrò solamente addosso agli altri xkè ormai c'è poco da fare, e mi dispiace anche vedere ke gli EOS non si sono attivati per intervenire in merito, non costringendolo a restituire ma avendo ancora la vostra tag significa ke leggermente ve ne strapassa. Bhè evidentemente sta bene così, ke dire buon per voi. Grazie a tutti e buon game.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        mmh..non è neppure più EOS, la vedo dura.
        con tutto l'insure che perde tutto il giorno a stare al gate in qualche modo dovrà alzarli i soldi eh!
        Prevedo una bella tag PBM accanto al suo nome molto presto
        se vuoi apri un altro post,

questo parla degli "EOS e i lamer" , fino a prova contraria non ci sono lamer nei PBM.

Commenta

ha fatto bene posso dire dp averlo sentito cmq ha lammato asdrubale ke lo aveva lammato in precedenza ki la fa l'aspetti!!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            ha fatto bene posso dire dp averlo sentito cmq ha lammato asdrubale ke lo aveva lammato in precedenza ki la fa l'aspetti!!
            Cosa? Vedi ke ti stai sbagliando Zorban e pure alla grande. Se qualcuno l'ha lammato mi dispiace ma non sono stato io. Visto ke fai da portavoce vorrei anche vederci chiaro, cosa gli ho lammato? E cmq mi sa ke si sta facendo solo la bocca il caro susy xkè a Denx ha riferito ke un amico di sifodias lo ha lammato e quindi per ripicca si è rifatto su di me. Ora fammi capire
            Ultima modifica di robotic; 10-08-2009, 13:15.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

Secondo me Zorban non sbaglia... Susy ti ha solo restituito il favore asd

Un lamer che apre un 3d contro unaltro lamer? Bha :\
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio

Prima di sparare sentenze metti in moto il cervello, io nn ho mai lammato nessuno e stai solo flammando falla finita.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  Ah così ha detto susy? :O
                  A me ieri sera ha detto che un amico di GILDA (suppongo quella fazionata) di Sifodias lo lammò tempo fa... asdru ha tutti i pg sfazionati non ha mai giocato da fazionato con sifodias...

forse ho anche capito chi l'ha lammato ma non è questo il punto >.<

cmq... testuali parole di Susy: "con qualcuno dovevo pur prendermela". Ottimo ragionamento, complimenti!

che tristezza
                  Ultima modifica di porkypig; 10-08-2009, 13:47.
                  dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio

Io non conosco ne l'uno ne l'altro, ma fino a questo momento questa susy che tutti lodate non si è spiegata qui, di solito il silenzio è un indizio di colpevolezza

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                      Io non conosco ne l'uno ne l'altro, ma fino a questo momento questa susy che tutti lodate non si è spiegata qui, di solito il silenzio è un indizio di colpevolezza

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                        Prima di sparare sentenze metti in moto il cervello.
                        Potrei dirti la stessa identica cosa
                        I am tired, I am weary
                        I could sleep for a thousand years
                        A thousand dreams that would awake me
                        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          quoto in pieno
                          axred comincia ad annotare tutto nel blocchetto....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

smettiamola dai...ormai mi diverto solo a leggere i forum è assurdo...lol
                            Mi fate passare quei10min che posso dedicarvi a rotolarmi dalle risate...rosik lamer siete tutti fantastici mi fate morire dalle risate...

Commenta

fantasticiiiiiiiiiii sisi dai 1 scambio equo xD.

quoto susy avrei fatto lo stesso!
                              mio icq
                              663 835 968

Commenta

La gm EOS non ce al momento ma di certo noi per ora il nostro pisellone aeros non lo mettiamo al bando per una cosa che vista cosi è piu o meno giusta.

quindi parlo da amico di susy e per una volta vedete il pg caso mai ma la tag lasciatela stare non vi ha lammato nulla quella ahushuashua

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X