annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb sgravi!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tb sgravi!!!!

    Visto che di sto gioco mi importa ogni giorno di meno volevo solo avvisare i grandi tb di stare attenti agli ank quando si ressano soprattutto l'arcere niubbo e il maghetto che poco fa per segarmi hanno dovuto giocare con 2 blu , lo so che è l'unico modo ( x voi ) fare punkte ma evitate .

    Ps : a buon rendere

  • #2
    è questo il forum LEZIONI DI ITALIANO e MINACCE???
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      che cosa triste... =(

      inutile dirlo....non si capisce + nulla...

      spillero, mi sembra ke sei poco poco OT o sbaglio?

      ICQ: 272962292

      Commenta


      • #4
        ha pure aperto un thread, pfwww hahahaha


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio

          spillero, mi sembra ke sei poco poco OT o sbaglio?
          Perchè invece aprire un thread del genere post rosicata è IT.
          A sto punto ci si mette tutti ad aprire thread per le più svariate cause, mo faccio thread perchè ogni tot mi ritrovo il worker morto a felucca, o dico a verbam di aprire thread perchè margherita gli ha lammato i gloves miei per farmi rosicare, o che gano è gay e jose è coccoloso.
          Suvvia un pò di contegno.

          Commenta


          • #6
            bhe nn cè mica un regolamento ke ti impedisce di farlo..se lo vuoi fare..prego =) avrai tutto il mio appoggio e stima!

            ti stimo fratello!

            ICQ: 272962292

            Commenta


            • #7


              Il maghetto ero io, sai com'è, voi ste cose non le fate mai... giustamente dovevamo attaccare il blu IN GUARDIE invece che te... che ora non si sa come sono diventati due, mistero

              "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

              Merrie Melodies
              Elija Melodies

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                e jose è coccoloso.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio


                  Il maghetto ero io, sai com'è, voi ste cose non le fate mai... giustamente dovevamo attaccare il blu IN GUARDIE invece che te... che ora non si sa come sono diventati due, mistero
                  Certo scusa sono io che vedevo 2 blu al posto che uno , ripeto a buon rendere !!!

                  Commenta


                  • #10
                    noto del rosik (cit.)


                    ICQ: 620824081

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                      Certo scusa sono io che vedevo 2 blu al posto che uno , ripeto a buon rendere !!!
                      Tranquillo, sono abituato alle vostre promesse di numerosissimi reskill

                      "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                      Merrie Melodies
                      Elija Melodies

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Tranquillo, sono abituato alle vostre promesse di numerosissimi reskill
                        Diglielo Eli che per reskillarti devono prima ucciderti .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                          Visto che di sto gioco mi importa ogni giorno di meno volevo solo avvisare i grandi tb di stare attenti agli ank quando si ressano soprattutto l'arcere niubbo e il maghetto che poco fa per segarmi hanno dovuto giocare con 2 blu , lo so che è l'unico modo ( x voi ) fare punkte ma evitate .

                          Ps : a buon rendere
                          fregatene melo hanno fatto pure a me ma di certo non vado a aprire post inutili dove nn si fa altro che flammare... scrivitele su un bigliettino e comportati di conseguenza con chi merita asd
                          Ultima modifica di Napster4; 15-06-2009, 13:14.
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

                          ThyraeL BanzaII

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            noto del rosik (cit.)
                            up bella flaaaaa fatti sentireeee


                            Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce
                            icq: 612051506

                            Commenta


                            • #15
                              Come al solito sti tb sempre più ridicoli...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X