Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi si tutti bravi killer in sto gioco, poi appena vengono istantati non giocano per 6 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobhe se l'istant arriva su un 10 vs 1.. poraccio è comprensibile che muoia anche il piu PRO del mondo ehE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Night da Killah sei favolosoooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi ci siamo menati con 4/5 TB, prima a britain poi sotto sede loro (impossibile giocare con quelle radici ma vabbhe )
basta che si crea del pvp
Se tanto vuoi fa pvp come dici, puoi credo aspettare 2 minuti ke restokko e torno a britta a riprovare..
ps: nn è ne un accusa ne una risp bimbo**** e solo ke se faccio pvp preferisco aspettarti ke torni tu quando 6 alla pari...ma ognuno la pensa come vuole, buon game!Ultima modifica di 2calva2; 16-06-2009, 13:05.
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiopiù che altro quando non c'è piu competizione i pro vanno via xkè si annoiano a giocare sempre contro degli incapaci, sai niubbi tipo night da killa <--- un nome a caso eh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNight da Killah sei favolosoooooooooooooooooooooooooooooomsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioaspetta capisco a morire a brit ma se io vado in sede x regruppare e tornare anke in loss x fare un po di pvp nn capisco il bisogno di murare l' entrata e rikillarmi in loss...
Se tanto vuoi fa pvp come dici, puoi credo aspettare 2 minuti ke restokko e torno a britta a riprovare..
ps: nn è ne un accusa ne una risp bimbo**** e solo ke se faccio pvp preferisco aspettarti ke torni tu quando 6 alla pari...ma ognuno la pensa come vuole, buon game!
se in questo shard si fosse pensato a fare pvp invece che a punkte e insure nn saremmo ridotti a questo jòGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioApparte che gli ade non girano mai meno di 15/20 perchè in 10 ti direbbero che prima delle 4 di mattina tutti lavorano e sono pochi, comunque non sono lo stesso capaci a dare istant .
ps : prenditi una vacanza così per un pò non leggiamo più stronzate .
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioIo non riesco a capire una cosa : chi sei tu per rompere i @@ a mezzo forum , non giochi e parli , spari caxxate e basta .
Lui è il SOMMO ergo portategli ripsect o sbaglio josettino
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioaspetta capisco a morire a brit ma se io vado in sede x regruppare e tornare anke in loss x fare un po di pvp nn capisco il bisogno di murare l' entrata e rikillarmi in loss...
ps: nn è ne un accusa ne una risp bimbo**** e solo ke se faccio pvp preferisco aspettarti ke torni tu quando 6 alla pari...ma ognuno la pensa come vuole, buon game!
io sono un archer ed è dura che ti faccio muri davanti l'entrata... cmq stavo sloggando ma vicio ha detto che lo stavate attaccante soto la sede vostra e siamo ritornati eh... se non uscivate per attaccarlo e aspettavate dentro la sede ci si ritrovava a brit
se la sede è murata chiedi a chi sta li prima di recallartici!! troppe volte mi è successo anche a me.. ma ci sta !
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioIo non riesco a capire una cosa : chi sei tu per rompere i @@ a mezzo forum , non giochi e parli , spari caxxate e basta .
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioJose se posso rispondo io.......
Lui è il SOMMO ergo portategli ripsect o sbaglio josettinoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioForse mi sono perso qualcosa, ma si deve essere per forza qualcuno per postare su un forum di righelli e piselli? Se ti rompo cosi tanto le palle evidentemente ho colto nel segno e sono contento di farti rosikare .
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBoom ha ragione spari solo cagat.e, peggio di nirvana, tu non faresti rosikare manco Ciak il castoro.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta