annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ciao e non divertitevi troppo col pvp no-stop
    AHahahahahah ti amo <3

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      il problema nostro ora è che se siamo in un numero decente( ovvero loggano quasi tutti i player taggati attivi) arriviamo quasi a 10 players e ce la giochiamo benissimo con tutti..

ma per come era ieri eravamo, tipo 6 o 7 ora non ricordo è stata dura reggere il confronto con le altre fazioni con minimo 5 players di piu
      se noi riuscissimo ad arrivare ad essere 6 o 7, si che ci si divertirebbe.. peccato che il max che raggiungevamo fino a ieri era 4... ora addirittura 3 ! LoL
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        ti ho gia detto di avere sbagliato e ke nn sapevo ke fossi ryan...
        cosa vuoi ke mi frusto!?
        sei pregato ti togliere l'avatar lord, visto che nn hai il diritto e mai lo avrai. evita di infangare una tag e un gruppo di persone che nn ti avrebbero mai voluto .

night da niubba: nn parlare di capacità xkè se ti basi su quello te vali meno di 0 e di un qualsiasi niubbo preso ad haven dopo aver creato il pg, pure i muri sanno quanto sei incapace con qualsiasi pg, dal mago necro, al mago parry, all'archer, inutile che sboroneggi rassegnati al fatto che vinci solo xkè hai un gruppo numeroso alle spalle hai sempre preso batoste fin quando giocavo e giocavano i lord, sei l'ultimo che può parlare di bravura e coraggio, visto che sei un cagasott0 di proporzioni cosmiche ed eri fisso a prendere il sole, sia con il rosso, sia con il fazionato e sopratutto con il pg gater che hai usato per mesi e mesi xkè i tuoi compagni erano max 3-4 e nn avevi\avevate le palle di uscire a giocare (nn le hai tutt'ora a quanto pare ).
        se c'è qualcuno che dovrebbe ritirarsi ed evitare ulteriori magre figure sei te night da niubba. ah gioco in minoranza vuol dire coraggio e bravura, gioco in maggioranza vuol dire paraculismo e incapacità.

marghe: nn ci sarà nessun ritorno , un qualsiasi com che legge il forum e vede la mentalità di quelli che ci postano e che quindi fanno pvp di certo nn torna a giocare.

adios

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          se noi riuscissimo ad arrivare ad essere 6 o 7, si che ci si divertirebbe.. peccato che il max che raggiungevamo fino a ieri era 4... ora addirittura 3 ! LoL
          eh grazie ar ca**o

voi avete player che sanno tutti giocare e reggere... qua da noi abbiamo un po tutto !!

ma... fare un unica fazione??!?! di questi tempi non puo solo che fare bene

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            sei pregato ti togliere l'avatar lord, visto che nn hai il diritto e mai lo avrai. evita di infangare una tag e un gruppo di persone che nn ti avrebbero mai voluto .

night da niubba: nn parlare di capacità xkè se ti basi su quello te vali meno di 0 e di un qualsiasi niubbo preso ad haven dopo aver creato il pg, pure i muri sanno quanto sei incapace con qualsiasi pg, dal mago necro, al mago parry, all'archer, inutile che sboroneggi rassegnati al fatto che vinci solo xkè hai un gruppo numeroso alle spalle hai sempre preso batoste fin quando giocavo e giocavano i lord, sei l'ultimo che può parlare di bravura e coraggio, visto che sei un cagasott0 di proporzioni cosmiche ed eri fisso a prendere il sole, sia con il rosso, sia con il fazionato e sopratutto con il pg gater che hai usato per mesi e mesi xkè i tuoi compagni erano max 3-4 e nn avevi\avevate le palle di uscire a giocare (nn le hai tutt'ora a quanto pare ).
            se c'è qualcuno che dovrebbe ritirarsi ed evitare ulteriori magre figure sei te night da niubba. ah gioco in minoranza vuol dire coraggio e bravura, gioco in maggioranza vuol dire paraculismo e incapacità.

marghe: nn ci sarà nessun ritorno , un qualsiasi com che legge il forum e vede la mentalità di quelli che ci postano e che quindi fanno pvp di certo nn torna a giocare.

adios
            Ma torna a giocare vov e non ci ropere le palle.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Ma torna a giocare vov e non ci ropere le palle.
              classica risposta di una persona a cui è stata appena sbattuta la verità in faccia e non sa più cosa rispondere

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                classica risposta di una persona a cui è stata appena sbattuta la verità in faccia e non sa più cosa rispondere
                si però una volta tanto non ha torto. Sei andato su vov perchè non ti paice qui, troppi niubbi, troppi bm, lo shard è destinato alla morte, Swoosh puzza, tizio reskilla, caio housera. Abbiamo capito, UOD fa schifo e non ci tornerete, va bene! Non c'è bisogno di sottolineare ogni 2-3h random che voi siete i meglio perchè non giocate più, ci sarà un duelli e battaglie pure su w0w no?

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                  si però una volta tanto non ha torto. Sei andato su vov perchè non ti paice qui, troppi niubbi, troppi bm, lo shard è destinato alla morte, Swoosh puzza, tizio reskilla, caio housera. Abbiamo capito, UOD fa schifo e non ci tornerete, va bene! Non c'è bisogno di sottolineare ogni 2-3h random che voi siete i meglio perchè non giocate più, ci sarà un duelli e battaglie pure su w0w no?
                  epic fail amico mio... non sto mica su vov io ^^

cmq volevo fare i complimenti al maestro x questa battaglia! appena è morto stren l'ho cursato ed è fuggito verso l'infinito ed oltre lasciando i suoi compagni a morire... huahuahua

Commenta

cmq volevo fare i complimenti al maestro x questa battaglia! appena è morto stren l'ho cursato ed è fuggito verso l'infinito ed oltre lasciando i suoi compagni a morire... huahuahua
                    flà la vuoi smettere di importunare nonno ?
                    diventi pesante dopo un pò. gli farai prende qualche attacco di cuore prima o poi. -.-'
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      Beh come non quotare, grande!

Commenta

non siamo amici, nemmeno ti conosco.
                        E nessun epic fail (a parte il tuo eh), visto che ho quotato te riferendomi al com che ha scritto prima (che parlava di abbandono dello shard e di bm, non era difficile capirlo).

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                          E sono contento di sukare moolto meglio giocate in 2 vs mille e morire sempre, ma cercando di portarsene qualcuno dietro (e tu ne sai qualcosa ) che giocare in mille vs 3 avendo bisogno di allearsi con una gilda di recaller che han fatto i bravi i primi 2 giorni ma han subito ricominciato a rituffarsi in gate e in casa. Il problema non e' che siete tanti,e' che appena se ne isolano uno o due ci voi scomparite! Nn vedo dove sta il divertimento nel tirare una magic arrow a testa.
                          uppo e dura cambiare la mentalita della gente ^^
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

O ma giochi con i com che c.azzo parli, ma nasconditi. Cmq Okuto che ti hanno combinato sti tb aot infiltrati.
                            Ultima modifica di Robyx; 15-05-2009, 15:55.

Commenta

• ce l'ho + lungo io!|!