Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZaiusAndersoon Visualizza il messaggioma sei princeps warlord di magic?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggionon siamo amici, nemmeno ti conosco.
E nessun epic fail (a parte il tuo eh), visto che ho quotato te riferendomi al com che ha scritto prima (che parlava di abbandono dello shard e di bm, non era difficile capirlo).
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO ma giochi con i com che c.azzo parli, ma nasconditi. Cmq Okuto che ti hanno combinato sti tb aot infiltrati.
basta ora seguo il consiglio di mirco, non ti importuno più perchè non voglio avere nessuno sulla coscienza (parlando di game ovviamente, perchè conoscendoti potresti rosikare e segnalarmi xke interpreti male )
pensa a fare rel por mentre stren sta morendo, non fargli un xheal mi raccomando!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiose quoti un post mio scrivendo tu tu tu tu e poi nella tua testolina ti riferisci a un altra persona che ci posso fare io, mica sono un vegente
ancora che rosiki nonnì? verbam non è + taggato pain, ti lascio immaginare il motivo.
basta ora seguo il consiglio di mirco, non ti importuno più perchè non voglio avere nessuno sulla coscienza (parlando di game ovviamente, perchè conoscendoti potresti rosikare e segnalarmi xke interpreti male )
pensa a fare rel por mentre stren sta morendo, non fargli un xheal mi raccomando!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiose quoti un post mio scrivendo tu tu tu tu e poi nella tua testolina ti riferisci a un altra persona che ci posso fare io, mica sono un vegente
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDimmelo in faccia a quattrocchi "nonnì", la gente che si nasconde dietro un monitor non la sopporto, cmq si scrive veggente con doppia g.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiooh stanno a partì le minacce! me sto a cacà sotto zi!
almeno in 11 sono riusciti ad uccidere 5 di noi a fire, bravi! c'era anche apeks in mezzo a voi che ci attaccava... no ma poi siamo noi che giochiamo coi com
almeno si cerca di equilibrare la situazione... le mazzate meglio darsele al pari che in inferiorita eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiooh stanno a partì le minacce! me sto a cacà sotto zi!
almeno in 11 sono riusciti ad uccidere 5 di noi a fire, bravi! c'era anche apeks in mezzo a voi che ci attaccava... no ma poi siamo noi che giochiamo coi com
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGrazie dei punkte e dell'insure nabbo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovienimelo a ripetere quando siete solo 5-6 piu di noi se riesci
ancora non mi avete risposto cmq riscrivo la domanda:
*stren ti faccio una domanda....ma era così necessario allearvi con i russi? no xchè voi di vostro gia siete mille poi sommati i 4-5 russi che sono on dalla mattina alla sera.....curiosità- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio non capisco solo i non fazionati perche nelle battaglie in cui c'è una disparita numerica non si "aggregagano" al gruppo in minoranza anziche schierarsi dalla parte dei piu forti..
almeno si cerca di equilibrare la situazione... le mazzate meglio darsele al pari che in inferiorita eh!
Io ci provo a equilibrare la situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa torna a giocare vov e non ci ropere le palle.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta