Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La s**** non è un'opinione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma tu devi sempre flammare anke quando si skerza?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMica flammo, ho fatto una domanda a cui non hai risposto. Giochi o chiacchieri solo?Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMica flammo, ho fatto una domanda a cui non hai risposto. Giochi o chiacchieri solo?
Commenta
-
+1
Deli gay..... e la mia firma è powah .
Un grosso saluto a tutta la community di uod, anche se è tanto che non ci sentiamo mi mancano un botto le vecchie pvpate e i flame sul forum hehehe.
Spero di rivedervi presto al prossimo raduno! E mi raccomando Crisio non devi mancare!
by Virgo.Ultima modifica di pazdaz; 02-12-2008, 01:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio+1
Un grosso saluto a tutta la community di uod, anche se è tanto che non ci sentiamo mi mancano un botto le vecchie pvpate e i flame sul forum hehehe.
Spero di rivedervi presto al prossimo raduno! E mi raccomando Crisio non devi mancare!
by Virgo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioE mi raccomando Crisio non devi mancare!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
by Virgo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioxke deli tu gioki?io sporadicamente te mi sembra ancora meno
by Virgo.
Commenta
-
by Virgo.
ps:deli si stava a skerza dai
Commenta
-
by Virgo.
Commenta
-
by Virgo.
E fatte senti onni tanto xDChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLa sf1ga non è un'opinione.
Ora vi racconto una storia.
Immaginate di avere la pazza idea di fare harrower in 12.
Immaginate che vi spawna a Despise.
Immaginate di farne un altro, in 10.
Immaginate che vi spawna a Destard.
E infine immaginate che sono uscite zero sos+25.
Se bestemmio sul forum mi bannano?
vabbè dupavo io!
cmq ROSIK!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLa sf1ga non è un'opinione.
Ora vi racconto una storia.
Immaginate di avere la pazza idea di fare harrower in 12.
Immaginate che vi spawna a Despise.
Immaginate di farne un altro, in 10.
Immaginate che vi spawna a Destard.
E infine immaginate che sono uscite zero sos+25.
Se bestemmio sul forum mi bannano?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiovengo giù e te prendo a pesci in faccia.
Commenta
Commenta