Originariamente inviato da vett_ale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La s**** non è un'opinione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNo, c'è solo un eterna distesa di carta!
ricordi di scuola e dei fogli di disegno tecnico!!!
tu piuttosto che fine hai fatto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooddio qui mi sono sentito male!
ricordi di scuola e dei fogli di disegno tecnico!!!
tu piuttosto che fine hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioStudio, lavoro...esigenza di disintossicarmi da UO visto che non avevo più tempo per starci sopra e si sa che Ultima di tempo ne porta via fin troppo se non ti sai regolare (come il sottoscritto :\ ).
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioStudio, lavoro...esigenza di disintossicarmi da UO visto che non avevo più tempo per starci sopra e si sa che Ultima di tempo ne porta via fin troppo se non ti sai regolare (come il sottoscritto :\ ).
ma fai bene,se ancora ti farebbe voja di giocare
tanto appunto se ti impegni in altro,nn te ne accorgi nemmeno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotanto appunto se ti impegni in altro,nn te ne accorgi nemmeno.
mannaccia alla skeda madre del caxx si doveva fotte*e proprio ora ? ghghghg
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioio mi sono impegnato in tutte le maniere per 2 mesi (fi*a studio lavoro) ma la voja mi è tornata xD
mannaccia alla skeda madre del caxx si doveva fotte*e proprio ora ? ghghghg
1h al giorno nn ce puoi giocà xk il pvp nn capita quando te pare purtropop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta