annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Video youtube
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodaje fazionateve tutti mannaggia e torniamo tutti a bukka tutto il santo gg a menarci cm un tempo! 4 fazioni ke si menano è successo raramente daiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioForse un pizzico più per i war che per i maghi, ma qualcosa di marginale direi , il mago non castava come adesso, il mago era una classe privilegiata al tempo, quel video parte con Athelstan che era passato al mage dopo un periodo lunghissimo da war !
Gli equip eran quelli che erano, ma c'era molta più fantasia di template, poisoner, mage inscribe , mage necro, mage con combat poisoner , archer , lumber , tanker , molte di queste classi ormai sono scomparse purtroppo.
Come vediamo le battaglie iniziavano a bucca e finivano a bucca , non come ora che cominci a menare uno al gate di brit e lo devi seguire fino al gate di yew perchè spamma teleport.
Aveva i suoi contro , ma eran meno di quelli di oggi, ormai è tutto molto molto item based, delle release per me assurde di Osi hanno fatto nascere dei bimbetti capaci di poter aprir bocca in quanto figli di release.
La cosa comunque più bella di un tempo è che i player avevano il coraggio, di uscire e giocare , pur sapendo di morire se la giocavano
Sempre bello rivedere quei video, grazie Vash.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodaje fazionateve tutti mannaggia e torniamo tutti a bukka tutto il santo gg a menarci cm un tempo! 4 fazioni ke si menano è successo raramente daiiii'.'
Commenta
-
Più che altro all'epoca non c'erano tutti gli sbatti di adesso,tra melette,pouch,cazzi e mazzi ora la gente ha paura di morire anche solo per perdere il restock.
Mentre qualche anno fa al massimo perdevi bende reagenti e pozze e quindi anche se morivi non ti importava più di tanto.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiocon quello che avete detto voi il mio post non centra niente....
com'è il titolo della prima canzone del tributo prima parte? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioPiù che altro all'epoca non c'erano tutti gli sbatti di adesso,tra melette,pouch,cazzi e mazzi ora la gente ha paura di morire anche solo per perdere il restock.
Mentre qualche anno fa al massimo perdevi bende reagenti e pozze e quindi anche se morivi non ti importava più di tanto.
Quindi i warrior dovevano portarsi scroll di cure, teleport e altro. Insomma era uno sbattimento eccome ^_^
Magari i maghi un po' meno...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
infatti io lo dico sempre che ai tempi c'era + senso dell'onore e meno codardia.
ora anche se uno ha il coraggio di uscire in minoranza o recalla o caneform o spam di teleport e cmq va via.... c'è gente assurda in battaglia appena viene targhettata TELEPORT TELEPORT l'ho notato molto tra gli N... ormai è tutto pongi pongi popopo
anche riguardo la piattezza di template sono totalmente d'accordo ora o maghi parrier o archer con eval/wrestling/bushido
io per quanto mi riguarda me ne sono sempre altamente sbattuto dei template ''di moda'' ho sempre avuto il mago combat, quando c'era ninj avevo necro (e combat anche). sarò un po + vulnearbile ma almeno posso variare e non fare sempre le stesse coseUltima modifica di parsifalc; 02-11-2008, 20:55.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioinfatti io lo dico sempre che ai tempi c'era + senso dell'onore e meno codardia.
ora anche se uno ha il coraggio di uscire in minoranza o recalla o caneform o spam di teleport e cmq va via.... c'è gente assurda in battaglia appena viene targhettata TELEPORT TELEPORT l'ho notato molto tra gli N... ormai è tutto pongi pongi popopo
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioio l'ho notato molto fra i com invece
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioE' diverso... In realtà i com appena ti targettano cominciano con teleport teleport...
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
Commenta