Fino a qualche mese fa la qualità di youtube era davvero pessima. Non so se qualcuno si ricorda i video che aveva uppato athelstan per esempio, la cui qualità video degenerava notevolmente su youtube rispetto all'originale.
Forse qualcuno si ricorderà anche che avevo prodotto due video, un tributo a uodreams e un video sul torneo pvp del quinto anniversario. Ebbene, adesso youtube ha introdotto un nuovo formato "High Quality" e quindi ne ho subito approfittato per uppare tali video, che in precedenza erano stati diffusi in formato AVI.
PvP Tourney:
Part1: YouTube - UODreams PvP Tourney - Part1
Part2: YouTube - UODreams PvP Tourney - Part2
Part3: YouTube - UODreams PvP Tourney - Part3
PvP Tribute:
Part1: YouTube - UODreams PvP Tribute Part1
Part2: YouTube - UODreams PvP Tribute Part2
Poichè youtube impone un limite di 10 minuti, ho dovuto dividerli in varie parti. E poi chiaramente la qualità non è la stessa dell'originale, che potete ancora scaricare dai vecchi link, se li trovate.
Forse qualcuno si ricorderà anche che avevo prodotto due video, un tributo a uodreams e un video sul torneo pvp del quinto anniversario. Ebbene, adesso youtube ha introdotto un nuovo formato "High Quality" e quindi ne ho subito approfittato per uppare tali video, che in precedenza erano stati diffusi in formato AVI.
PvP Tourney:
Part1: YouTube - UODreams PvP Tourney - Part1
Part2: YouTube - UODreams PvP Tourney - Part2
Part3: YouTube - UODreams PvP Tourney - Part3
PvP Tribute:
Part1: YouTube - UODreams PvP Tribute Part1
Part2: YouTube - UODreams PvP Tribute Part2
Poichè youtube impone un limite di 10 minuti, ho dovuto dividerli in varie parti. E poi chiaramente la qualità non è la stessa dell'originale, che potete ancora scaricare dai vecchi link, se li trovate.
Commenta