annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fai ridere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    hihihi tvb

rosikaaaaaa xD

immortale era nel senso ke ora ho 1 aiuto maggiore nel mio equip e ieri notte lo ho visto e sentito! bella pvppata con i com e ob!
    e sarebbe ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      e sarebbe ?
      monili super mega extra sgravi...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        e sarebbe ?
        Eh monili 1/3 def ep e fire tutti con valori quasi al cap .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Eh monili 1/3 def ep e fire tutti con valori quasi al cap .

secondo me sn meglio quelli di cloud
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            mi scuso con tutti ma lui ha spacciato di averlo lammato a sifodias... cerco di farlo rendere in caso contrario ci saluterà xk nn sopporto di essere preso x il culo.

grazie
            Il mio ultimo post su questa faccenda.
            Lo Spirit of The Totem che avevo dato a Jack The Smoker mi è appena stato reso.
            Voglio apprezzare il gesto fatto da Jack visto che una volta sgildato dagli LvX non avrebbe più avuto nessun vantaggio nel restituirmi l'oggetto.
            Per quanto mi riguarda questa storia è dimenticata.
            Spero la dimentichiate tutti quanti.

Per Zorban: Jack The Smocker ha fatto la sua parte.So che non sono io a dover decidere ma proporrei di dargli una seconda possibilità nella vostra gilda in quanto ,ad oggetto restituito, la causa della sgildatura non sussiste più.

Commenta

• Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio
              Voglio apprezzare il gesto fatto da Jack visto che una volta sgildato dagli LvX non avrebbe più avuto nessun vantaggio nel restituirmi l'oggetto.

Per Zorban: Jack The Smocker ha fatto la sua parte.So che non sono io a dover decidere ma proporrei di dargli una seconda possibilità nella vostra gilda in quanto ,ad oggetto restituito, la causa della sgildatura non sussiste più.
              bene bene!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• fatto na cazz.ata lo ammetto
                ho sbagliato.. be dagli errori si impara...
                ho restituito il totem non per tornare lvx anche se mi farebbe piacere ma per dimostrare che ho sbagliato e mi so pentito....
                notte rega e sry ancora vimer....
                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  come al solito i post come questi finiscono tutti a spam e flame. ekko xkè m'ero tolto il vizio di postare, però quando leggo cavolate immense DEVO postare è + forte di me.

doompoppa, ma tu oltre a scrivere e scrivere ti rileggi un po? mi sembra che il primo ad attaccare sia stato proprio tu. poi il mio reply ha scatenato un tuo rosik furibondo e parti con le invenzioni multilpe.

la conosci la canzone di mina? parole parole? ecco tel'ha dedicata.

detto questo non posterò + su sto treath, sprecherei il mio tempo
                  ehm....no :\

impariamo l'italiano con Doomtrooper part I

Originariamente inviato da parsifalc
                  dico semplicemente una cosa:

ad alcuni di voi questo giochino fa davvero male!
                  e chi sei tu x permetterti un giudizio simile?che va al di fuori del gioco.
                  dimmi,chi sei?
                  è ovvio che se scrivi così poi uno ti possa rispodnere con ho fatto io,xk prima ti vanti di essere super forte,super fantastico,super figo....poi xò quando gli altri attaccano tuo cugino che fa schifezze e DANNEGGIA il gioco altrui,sono gli altri che ci stanno male e nn lui che si vuole vendicare o vuole lammare (la vendetta facendo del male è sintomo di ciò che dici tu )

è solo coerenza e a me da fastidio che una persona che ha le uscite come le tue,si permetta di GIUDICARE gli altri e nn parlo di game
                  lì ognuno può avere le proprie opinione,giusto o sbagliate che siano.

essendo tuo cugino ti ho solo detto di tacere,xk posti giudizi prima di tutto sulla vita delle persone e poi NON OGGETTIVI,essendo un tuo parente.

che poi a te nn faccia piacere che lui agisca in questa maniera me ne sbatto alquanto le palle

io ho parlato di questo,nn del tuo game e dato che non è un flame nn continuerò ulteriormente questa frase xk sennò ce ne sarebbero da raccontare di storielle.

sei tu invero che hai attaccato x primo,nn mi pare difficile da capire e intendere.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2008, 11:20.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    è ovvio che se scrivi così poi uno ti possa rispodnere con ho fatto io,xk prima ti vanti di essere super forte,super fantastico,super figo....poi xò quando gli altri attaccano tuo cugino che fa schifezze e DANNEGGIA il gioco altrui,sono gli altri che ci stanno male e nn lui che si vuole vendicare o vuole lammare (la vendetta facendo del male è sintomo di ciò che dici tu )
                    allora è vero proprio che nn leggi prima di postare... la frase di nirvana era rivolta a me e te lo ha pure scritto in un precedente post...
                    la prossima volta leggiti i post altrui e conta fino a 10 prima di postare
                    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• gh

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Vimer79 Visualizza il messaggio

ke uomo d oro ke e vimer apprezzo
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          nirvana uno tra i più bravi??
                          A pensare che fino a 3-4 mesi fa ero un fissato di sto gioco anche io,certe volte penso alle rosikate che mi sn fatto avanti al pc e mi skifo da solo,accannate! 1 mese senza uo e quando riloggate non ve ne sbatterà più di niente e di nessuno (SE riloggate)
                          amen fratello

Commenta

• Jack ti voglio sempre bene :°
                            questo ragazzuolo si è fatto in 4 per me per recuperare i miei midnight lammati...
                            un tesoro

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                              allora è vero proprio che nn leggi prima di postare... la frase di nirvana era rivolta a me e te lo ha pure scritto in un precedente post...
                              la prossima volta leggiti i post altrui e conta fino a 10 prima di postare
                              haahhaahha no.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                                Si comincia cosi....poi si passa alla coca...poi all'eroina...poi a rubare il televisore alla propria madre per comprarcisi una dose....dopo di che si finisce a svaligiare banche e derubare vecchiette....
                                niente auto elaborate?
                                Ultima modifica di xxPinnaxx; 23-10-2008, 20:35.

Commenta

Sto operando...
                                X