annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fai ridere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pinna fa cagare piantala di postarla dappertutto!!

Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
      niente auto elaborate?
      Postala quando è completa, così ci fai solo na figura barbina, hai semplicemente messo due tamarrate, non l'hai elaborata.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Postala quando è completa, così ci fai solo na figura barbina, hai semplicemente messo due tamarrate, non l'hai elaborata.
        Ma poi soprattutto non postarla qui perchè onestamente ce ne frega meno di zero.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• hahha ma cose quella *****
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

• che schifoooooooooo
            tu non sei bergamasco, sei un terrone

Commenta

• che oscenità, come rovinare una makkina...

Commenta

• ma non ha una cippa, assetto non mi pare cerchi di serie che fanno onco, ha solo il finale, l'antenna della radio -.- e i vetri posteriori oscurati...
                La mia prima macchina è stata una honda civic vtec 1600 vti da 160 cavalli (in origine, poi son diventati 246), assetto Girardi, cerchi, centralina, cambio, albero a camme, teste, scarichi, barra antirollio pneumatici toyo e altre "piccole" cazzate come il kit tuning e impianto stereo adeguato, faceva i buchi in terra.
                Tutto quel che ne rimane è il posacenere che ho qui in camera e lo stemma honda spaccato a metà...quanto ero idiota... però quando passavo in centro che facevo partire gli allarmi delle macchine parcheggiate lungo la strada mi gasavo come un cretino.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 23-10-2008, 22:15.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  ma non ha una cippa, assetto non mi pare cerchi di serie che fanno onco, ha solo il finale, l'antenna della radio -.- e i vetri posteriori oscurati...
                  La mia prima macchina è stata una honda civic vtec 1600 vti da 160 cavalli (in origine, poi son diventati 246), assetto Girardi, cerchi, centralina, cambio, albero a camme, teste, scarichi, barra antirollio pneumatici toyo e altre "piccole" cazzate come il kit tuning e impianto stereo adeguato, faceva i buchi in terra.
                  Tutto quel che ne rimane è il posacenere che ho qui in camera e lo stemma honda spaccato a metà...quanto ero idiota... però quando passavo in centro che facevo partire gli allarmi delle macchine parcheggiate lungo la strada mi gasavo come un cretino.
                  forse siete un gocciolino OT asd

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                    forse siete un gocciolino OT asd
                    ma giusto poko poko

Commenta

niente auto elaborate?
                      ahahahah pensavo fosse una conseguenza del "si passa alla coca" quella dell'auto elaborata... e quindi che fosse sottointeso...
                      Pinna mi presenti qualche tuo amico Zarro?
                      povero pinna lasciatelo stare...sono scelte di vita...:P
                      Nessuno critica gli occhiali da sole tamarrissimi della d&g che sicuramente la maggiorparte di voi ha!!(compreso pinna)...al rogo gli zarri e i fashonboys milanesi!!
                      Ultima modifica di vett_ale; 24-10-2008, 13:20.

Commenta

• Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir

eh si amdir mo pure tu spammi :O :sisi: pure amdir +1
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

niente auto elaborate?
                            si ma i cerchi? son teriBBili :/

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              semmai il contrario
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X