Originariamente inviato da giorgia81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli ENGK
Comprimi
X
-
-
vorrei farvi notare ke c'è una pvm, gli nbk fazionata minax, e li ho visti già un paio di volte prendere il gate di brit, quindi nn andate in confusione cn le tag
Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardUltima modifica di princeps; 13-10-2008, 20:51.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggiosti 2-3gg nn ci so stato mi puoi dire ki ha fatto cio?Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovorrei farvi notare ke c'è una pvm, gli nbk fazionata minax, e li ho visti già un paio di volte prendere il gate di brit, quindi nn andate in confusione cn le tag
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
mi sa ke ho cannato allora
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiohanno anche gli npc e le pecore che ti boxano quando fuggi.. si salvi chi puòòòò
Ore 22 ad ice 1:
Assurbanipal
Dio Brando
Majin La Furia
Living Legend
Vas Ort Flam
Anakin Skywalker
Nirvana Hakate
Goldstar
Of Cove
Jimmy Page
Princeps
Jean Kalimbo
Ewen Enk'Varr
Absolute Virtue
Knives Enk'Varr
Dimebag Darrell
...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma non solo noi tb siamo tanti eh...i mass log riescono a farli anche le altre fazioni se vogliono.
Ore 22 ad ice 1:
Assurbanipal
Dio Brando
Majin La Furia
Living Legend
Vas Ort Flam
Anakin Skywalker
Nirvana Hakate
Goldstar
Of Cove
Jimmy Page
Princeps
Jean Kalimbo
Ewen Enk'Varr
Absolute Virtue
Knives Enk'Varr
Dimebag Darrell
...
Commenta
-
mi hanno appena informato della cosa di una citta a fazione e mi spiace ma le avevo gia steleate quasi tt...
spero ke il malinteso non diventi causa di guerra del tipo ke nn ci verra lasciata vesper...
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPer una volta che potete giocarvela (quasi) in parità non dovreste lamentarvi, anzi...
All'ennesimo sfottò sul forum rispondo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma non solo noi tb siamo tanti eh...i mass log riescono a farli anche le altre fazioni se vogliono.
Ore 22 ad ice 1:
Assurbanipal
Dio Brando
Majin La Furia
Living Legend
Vas Ort Flam
Anakin Skywalker
Nirvana Hakate
Goldstar
Of Cove
Jimmy Page
Princeps
Jean Kalimbo
Ewen Enk'Varr
Absolute Virtue
Knives Enk'Varr
Dimebag Darrell
...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Elimina assurbanipal perke ha staccato alle 21.24, ts docet.
Ennesima fonte di sicuro rosik???? Chissa.
Tra Berserk che mi quera su icq perke lo sego a ice fiend xD e PureOwn che mi reskilla a bucca
Non saprei.....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPer una volta che potete giocarvela (quasi) in parità non dovreste lamentarvi, anzi...
bella x i com! gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo non mi sono mai lamentato, però sembra che solo noi siamo in mille e gli altri non hanno i numeri per arrivarci...
All'ennesimo sfottò sul forum rispondo.
voi siete fissi in superiorità praticamente a ogni ora. metti da parte il rosik...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo non mi sono mai lamentato, però sembra che solo noi siamo in mille e gli altri non hanno i numeri per arrivarci...
All'ennesimo sfottò sul forum rispondo.
Commenta
Commenta