C'è tanto di video che ritrae 12 vostri pg prenderle allegramente dai com, ieri sera.
Ah ok...scusa se ho scritto 10 invece che 12 in un post IRONICO .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
DISCORSO X ASSURDO (premetto così nn v'accollate è solo ipotetico il discorso,giocherei solo con i vecchi amici o eventualmente minax,nn credo cambierei fazione)
x coerenza nn chiederei mai di joinare (anche se x me è la fazione + forte al momento) in una fazione di persone (con le dovutissime eccezioni sia ben chiaro e ce ne sono tante) che da punto di vista personale non ammiro.
mi spiace che andrea e marco siano andati lì,anche x un fatto di coerenza...ma giustamente DEVONO POTER GIOCARE,come gli altri che sono andati TB.
pure noi lo facemmo in passato e così nacquero gli AoT,xk nn ci volemmo taggare con gli allora "NoX" appunto x un minimo di coerenza dato che fino a 1 giorno prima ce ne dicevamo di tutti i colori,ma con rispetto sempre.
spillo tvb,ma io e te alla fine ci siamo sempre voluti bene.
Si ma non solo noi tb siamo tanti eh...i mass log riescono a farli anche le altre fazioni se vogliono.
Ore 22 ad ice 1:
Assurbanipal
Dio Brando
Majin La Furia
Living Legend
Vas Ort Flam
Anakin Skywalker
Nirvana Hakate
Goldstar
Of Cove
Jimmy Page
Princeps
Jean Kalimbo
Ewen Enk'Varr
Absolute Virtue
Knives Enk'Varr
Dimebag Darrell
...
che brutto leggere il cognome Enk'Varr lì dentro :\
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta