annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Tome a Terra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
    1)I nuovi PBM nn lo puoi nemmeno dire... noi siamo tra quelli piu attivi nei champ abbiamo fatto 1 quest e mezzo della sos+5 accumulabile...
    2)ke siamo lamer ve lo siete inventati... xke sono un'anno e mezzo ke sono wb nn ce mai stato un lamer tt sti lamer nn li vedo.... se lammare e avere la prot più forte,se lammare e fare 5 champ al giorno... bho ditemi il vostro criterio di lamer....

AAAHHH dimenticavo l'unico lamer ke abbiamo avuto è stato un certo space ke cia lammato 20kk d sop... ke cià restituito cn item
    mi ha lammato totem quel cattiFo :S
    Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      traduzione?
      ke me dv dire il nome del tizio ke la reskillato e nn gli ha dato il gorghet nn è difficile..

EDIT: e ke tt quelli ke dicono ke siamo lamer spiegassero il xkè nn è difficile... dici ki siamo lamer dimme ke ti ho lammato...

Commenta

Ma come si fa a droppare roba con l'insure?

Commenta

EDIT: e ke tt quelli ke dicono ke siamo lamer spiegassero il xkè nn è difficile... dici ki siamo lamer dimme ke ti ho lammato...
          l'unica cosa difficile qui, è capire in che lingua parli.

Commenta

anke ma nn sono sempre fatti tuoi e rispondi alla domanda senno taci

Commenta

Smettetela.

Amdir

Commenta

a proposito di drop....

due giorni fa nella zona di kaldun un blu (probabilmente wb , visto che era senza tag ma stava giocando con un gerto dragon aot) ha droppato un gorget contro noi sxs , il proprietario e' pregato di contattarmi grazie

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

mi viene da ridere quando dite ke i wb sono meglio dei pbm e ke fate piu champ primo perke nn sapete quanti champ fammo in mattina e dalle 2 del mattino in poi compreso harrower sekondo se ci sono i pg giusti connessi vi sognate di raidare i nostri champ terzo ormai ho perso il conto di tutti i baraccon rubati agli eos e altre gilde come credo uno anke agli ob il fuggitivo credo ke ormai ci conosca o sotto il nome dei RED o PBM (compreso un rikkitor degli eos ^lo skull^) quarto noi stiamo in piedi da un anno cirka e ho dovuto ricominciare con tutti pg young mentre adesso fino a prova contraria cominciamo a essere una gilda abb pro certo nn posso paragonarla alle grandi gilde ma da filo da torcere poi ovviamente nn reggiamo ai raid di ob lvx lord ecc.. perke sono troppi rispetto a noi in piu magari sharano e hanno pg con armor piu forti e in piu sono sossati e soppati tutti per bene del resto e anke giusto cosi dato che giokano da piu tempo...
                  Quindi prima di dire ke siete meglio dei PBM rifletteteci sopra anzike dire assurdita...o per lo meno cose nn fondate.............
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    mi viene da ridere quando dite ke i wb sono meglio dei pbm e ke fate piu champ primo perke nn sapete quanti champ fammo in mattina e dalle 2 del mattino in poi compreso harrower sekondo se ci sono i pg giusti connessi vi sognate di raidare i nostri champ terzo ormai ho perso il conto di tutti i baraccon rubati agli eos e altre gilde come credo uno anke agli ob il fuggitivo credo ke ormai ci conosca o sotto il nome dei RED o PBM (compreso un rikkitor degli eos ^lo skull^) quarto noi stiamo in piedi da un anno cirka e ho dovuto ricominciare con tutti pg young mentre adesso fino a prova contraria cominciamo a essere una gilda abb pro certo nn posso paragonarla alle grandi gilde ma da filo da torcere poi ovviamente nn reggiamo ai raid di ob lvx lord ecc.. perke sono troppi rispetto a noi in piu magari sharano e hanno pg con armor piu forti e in piu sono sossati e soppati tutti per bene del resto e anke giusto cosi dato che giokano da piu tempo...
                    Quindi prima di dire ke siete meglio dei PBM rifletteteci sopra anzike dire assurdita...o per lo meno cose nn fondate.............
                    noi com abbiamo l'onda energetica , senza i pg hidder siete nulli nn rubereste manco 300 gp dal cadavere di un topo , imho lascia stare ste sboronate, finchè i wb avevano la prot aot facevano champ a palla.

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      pro nn siete.... siete persone che hanno usato la strategia e la tattica ad usare la skill hiding... e per questo che riuscite a raidare champ cosi facilmente.... ma pro è parola grossa.... anche abbastanza è una parola grossa....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        noi com abbiamo l'onda energetica , senza i pg hidder siete nulli nn rubereste manco 300 gp dal cadavere di un topo , imho lascia stare ste sboronate, finchè i wb avevano la prot aot facevano champ a palla.
                        up
                        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Innanzi tutto è vero quando avevamo aot attivi noi facevamo forse il trimplo dei champ.. 2 te fai champ la notte noi siamo tutti ragazzi di massimo 22 anni ke magari alle 2 d notte stanno ancora fuori...e nn giochiamo a quell 'ora noi ora facciamo quello che possiamo senza aot, gli unici 3-4 aot rimasti ci insegnano a noi come fare a difenderci da hidder ecc..
                          2 un po di giorni fa siete venuti a raidarci un champ a oasi nn so se c'eri, ce lo avete portato via eravate 7 hidder , noi tutti pvm nemmeno un aot, ve lo abbiamo ripreso e ce lo siamo finiti... sarà un caso???

Commenta

lol?

Innanzi tutto è vero quando avevamo aot attivi noi facevamo forse il trimplo dei champ.. 2 te fai champ la notte noi siamo tutti ragazzi di massimo 22 anni ke magari alle 2 d notte stanno ancora fuori...e nn giochiamo a quell 'ora noi ora facciamo quello che possiamo senza aot, gli unici 3-4 aot rimasti ci insegnano a noi come fare a difenderci da hidder ecc..
                            2 un po di giorni fa siete venuti a raidarci un champ a oasi nn so se c'eri, ce lo avete portato via eravate 7 hidder , noi tutti pvm nemmeno un aot, ve lo abbiamo ripreso e ce lo siamo finiti... sarà un caso???
                            asd 7 hidder???
                            se eravamo veramente 7 hidder nn sarebbe rimasto manko un pg vivo....cmnq al max saranno stati 2 o 3 e probabilmente cera solo erdo con due nuove milizie....se ce la gente giusta fidati ke il barra se lo portiamo via nn lo trovate...
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

FRATELLO stai postando sciocchezze in un po di 3d
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo avete finito voi per pura fortuna, perchè eravate tutti morti poi noi ( errore nostro) lo abbiamo portato leggermente fuori la zona consentita e il GM lo ha riportato al centro quando stava per morire e non abbiamo fatto in tempo a tornare, dei nostri nessuno è morto per mano vostra mentre noi abbiamo lasciato sul terreno solo cadaveri della vostra gilda, poi che le sop le abbiate prese voi buon per voi noi ci siamo divertiti ad uccidervi tutti

evita di fare confronti che non ve lo potete permettere
                                Ultima modifica di Alexchess; 06-09-2008, 18:40.

Commenta

Sto operando...
                                X