quindi da un drop di un tome si è passati alla discussione di quanto è utile l'hidder adesso a Dante.. prossimo argomento??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Tome a Terra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioio sapevo non ti curar e cmq sia io nn sto facendo nessun paragone, ho solamente citato una famosa frase per dire, FATTI GLI AFFARI TUOI E GIOCA SENZA CAGARTI GLI HIDDER è un consiglio, se li odi se nn ti stimolano a divertirti mentre ci giochi contro vattene e trova altri passatempi che ti devo dire ? chiama il gm, piangi sul forum e falli fixare in modo che ogni volta che fanno un passo devono fare 70000 check su hiding in aggiunta alle , ADDIRITTURA, 3 skill per rivelarli , inoltre mettiamo il fix che lasciano la scia come le lumache ? giò che ci siamo xk non gli mettiamo un campanello, avrebbe la doppia funzione_
a) sarebbe un riconoscimento per un hidder, come al tempo della peste o delle grandi epidemie,il campanello sta a significare un infetto
b) quando si muoverebbero li sentirebbe chiunque no ?
prenditi una pausa il gioco ti sta uccidendoDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioXD questo nn jela fa +.
prenditi una pausa il gioco ti sta uccidendo
ahahahhaa
Commenta
-
ma mo non è che perchè il primo di turno ha detto che sto gioco gli fa male tutti dovete seguirlo e fare la vostra uscita.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma fa figo nico
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioma fa figo nicosigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta