annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    600k
    icq in signa

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

1.forse Slayer era in loss, e il tipo (cioè TE) lo ha segato cmq. (ma eevidentemente voi a questo non ci pensate, lasciate che ci pensi un niubbo cm me) eeeee vabbè su fàniente.

2. cercati un healer rosso, se un pk nn t ressa avrà le sue porche ragioni.

3. SLA non ha assolutamente portato alla rovina degli SL. attualmente sono pochi. punto e basta. voi siete d più? fottesega. gildate i gaters? enjoy ladies, noi pretendiamo d mejo. se pretendere vuol dire avere meno consensi (= meno fazionati) pace.. amen.
      USCIREMO MENO SPESSO. sono scelte più o meno condivise, ma rimangono pur sempre scelte.

4. le pozze nn fungono più---> +maghi parrier

cya
      mio icq
      663 835 968

Commenta

Ancora?

Commenta

Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggio
          3. SLA non ha assolutamente portato alla rovina degli SL. attualmente sono pochi. punto e basta. voi siete d più? fottesega. gildate i gaters? enjoy ladies, noi pretendiamo d mejo. se pretendere vuol dire avere meno consensi (= meno fazionati) pace.. amen.
          USCIREMO MENO SPESSO. sono scelte più o meno condivise, ma rimangono pur sempre scelte.

cya
          Se noti non ho piu postato , è inutile perdere tempo qua sul forum a blaterare in tutti i sensi , meglio giocare e vedere come vanno le cose in game.Personalmente posso pure morire e andare in negativo, l'importante è giocare bene.I momenti negativi si superano parlando con i compagni, NON CAMBIANDO GILDA( se qualcuno ha la coda di paglia, si mi riferisco a voi).Probabilmente la gilda sarebbe morta se anke io avessi fatto come ha fatto l'80% degli ADE, che appena il momento è stato critico han preferito cambiare.Non mi piace vincere facile, preferisco giocare in 5 contro 9/10 piuttosto che tutti i giorni come l'estate scorsa che loggavamo in 20. Il divertimento non è comparabile.
          Tanti mi avevano detto eh sei mono ds sparirai , ora con le explo , il prossimo cosa dira? sei mono lightningstrike?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            se anke io avessi fatto come ha fatto l'80% degli ADE

Ti correggo, sei gli AoT/LorD ti avessero voluto con se.
            Mi pare che hai chiesto ad entrambe le gilde di entrare ma sei stato rifiutato.

Ecco n'altro margherita....

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ti correggo, sei gli AoT/LorD ti avessero voluto con se.
              Mi pare che hai chiesto ad entrambe le gilde di entrare ma sei stato rifiutato.

Ecco n'altro margherita....
              Solo dagli aot sono stato rifiutato.
              Le voci ti sono arrivate male, Ci ho fatto solo un giorno con i LorD,e poi sono ritornato dai miei compagni perke cmq non me piaceva lasci i miei compagni nella m£rda,troppo facile fa cosi come hanno fatto tutti.
              cI hai provato a flammare ma mi disp,la prossima volta informati meglio.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Solo dagli aot sono stato rifiutato.
                Le voci ti sono arrivate male, Ci ho fatto solo un giorno con i LorD,e poi sono ritornato dai miei compagni perke non trovavo il mio comportamento giusto,troppo facile fa cosi.
                cI hai provato a flammare ma mi disp,la prossima volta informati meglio.

I lord non dicono la stessa cosa.
                Non fare il santo lo stesso visto che hai provato cmq a cambiare aria in momenti di difficoltà ma del resto che vuoi che ci si aspetti... Fottesega *_*

Commenta

slayer è solo un gnubbo rosikone

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    I lord non dicono la stessa cosa.
                    Non fare il santo lo stesso visto che hai provato cmq a cambiare aria in momenti di difficoltà ma del resto che vuoi che ci si aspetti... Fottesega *_*
                    Arrivati a un certo punto la pazienza la perdi, soprattutto con i compagni che fanno come c$zzo gli pare o non fanno quello che gli dici di fare.
                    Peccato che di momenti negativi ne ho gia visti tanti ma amen ormai mi ci sono abituato.Comunque non so perche ci sia sta voce in giro che mi hanno cacciato,boh, non vogliono che salti fuori,nn ho conservato le conversazioni in icq , msn con giuda e fede senno te le avrei passate , comunque poco me ne frega. Io per ora sto bene qui dove sto.
                    Bado cmq sei supersgravo(ok felice che te l ho detto=?).
                    Ok ora accanna e non stressa piu, dato che avendo piu anni di me dovresti anke essere superiore o almeno cosi dovrebbe essere.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

ma slayer ha 17 anni O.O
                      in ts ne dimostra di piu va..

Commenta

sempre i soliti discorsi triti e ritriti..
                        W Slayer e W gli ADE!

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          ma slayer ha 17 anni O.O
                          in ts ne dimostra di piu va..
                          ha la voce da un travione 18enne

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            ha la voce da un travione 18enne
                            Te c'hai la voce di un polentone emo

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              tua sorella ha la gola intasata xD

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                la tua non si commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...