annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ma dove sta scritto che gli sl vanno male?
    Infatti ci ho messo un "SE" in quanto non giocando posso solo basarmi sulle voci che corrono sul forum e su quello che sento in TS ADE quando parlo con voi.
    Alla fine andare bene o male è abbastanza soggettivo, l'importante è divertirsi punto....per quanto mi riguarda nei limiti e nel rispetto degli avversari, evitando degli atteggiamenti che logorano il divertimento altrui.

Anduia rulez.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      La risposta è ..... Crisio!

Crisio T.V.B
      Domenico è in debito con me... diciamo di una ventin... ehm... come dire...
      e cerca di corrompermi invitandomi a pranzo da lui!! (tra l'altro tutte cibarie squisite ^^)

io non ti voglio bene, mi killi sempre, sgrunt!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

• insomma tutti ke se ne vogliono andare dagli SL e nessuno ke vuol rimanere

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
          insomma tutti ke se ne vogliono andare dagli SL e nessuno ke vuol rimanere
          Beh io sono l'esempio contrario :P
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

La risposta è ..... I TERRONI

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Cambi il mio quote. Lamerone forte
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Cambi il mio quote. Lamerone forte, tanto ti owno niubbo, anche con una mano gessata ti aprirei come una tellina
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Cambi il mio quote. Lamerone forte
                  lo so era fatto apposta ç_ç
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Cambi il mio quote. Sono gay|
                    :0

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

:0, mi piacciono i giochini sadomaso sla
                      Crisio mannaggia a te con l'hidder:P
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Andromeda era in ts aot per entrare aot-.-
                        Ci parlammo io doom e punketto...
                        *

un saluto a tutti gli ade con le palle e ai gm che nn mollano mai la gilda

p.s. meno male che ho fracassato x nn farlo prende.... (non x il player ma uno dei capi che abbandona la gilda è sintomo di paraculismo acuto)

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        insomma tutti ke se ne vogliono andare dagli SL e nessuno ke vuol rimanere
                        eh esattamente l'opposto,è la + grande accozzaglia di persone che io abbia mai visto!aspettiamo che scoppi ^^

tra un po se mi nonno impara a logga su uo,prendono pure lui
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Beh io sono l'esempio contrario :P
                          mime io te 3metrisoprailpelo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            *

un saluto a tutti gli ade con le palle e ai gm che nn mollano mai la gilda

p.s. meno male che ho fracassato x nn farlo prende.... (non x il player ma uno dei capi che abbandona la gilda è sintomo di paraculismo acuto)

eh esattamente l'opposto,è la + grande accozzaglia di persone che io abbia mai visto!aspettiamo che scoppi ^^

tra un po se mi nonno impara a logga su uo,prendono pure lui
                            Simpatico come la morte, eh pure voi avete taggato nakaciisji, noto lamer, quindi prima di parlare, rifletterei fino a 10 anzi fai 30.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

rifletterei fino a 10 anzi fai 30.
                              come si riflette fino a un numero?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

come si riflette fino a un numero?
                                rifletterei contando fino a 10, anzi a 30.

Commenta

Sto operando...
                                X