annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Looking for guild ;P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    uno è bravo a giocare anche perchè riesce a reggere gank paurose pur non avendo parry e tanti altri cavoli... sa quando curarsi, sa rimanere al limite dello schermo per droppare e quando occorre spostarsi di 2 tile x non prendere istant, non solo rimanere fermo e aspettare la sculata di parare tutti i mortal :/

se uno usa parry o usava ninja nn è niubbo che spera nella buona sorte..se un è bravo usa tutti i settaggi a sua disposizione x rimanere vivo ed essere utile al gruppo..nn pensa a droppare + danno x farsi kp

[gli OLD ad esempio furono la prima gilda ad usare ninjitsu]
    Ultima modifica di hattori; 11-02-2008, 21:52.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

uno è bravo a giocare anche perchè riesce a reggere gank paurose pur non avendo parry e tanti altri cavoli... sa quando curarsi, sa rimanere al limite dello schermo per droppare e quando occorre spostarsi di 2 tile x non prendere istant, non solo rimanere fermo e aspettare la sculata di parare tutti i mortal :/
      Tutto molto bello, ma qui non si parla del player bravo, si parla del buon template.
      Il fatto è che per evitare di morire il pg con scribe non puo fare delle determinate azioni utili al gruppo che invece potrebbe fare con parry.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        in effetti.....

Btw..

If u really need a pvp guild, i think u better learn play and let them see you on felucca
        Im an ex AoT member... but i treat UO still as a game.

Commenta

what's the name of your character?

Commenta

Originariamente inviato da kalipek2 Visualizza il messaggio
            Im an ex AoT member... but i treat UO still as a game.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              aiaiaiaiii ma quanto siamo cattivi
              Non si tratta di essere cattivi ma quando leggo certe cose mi va il sangue al cervello. Posso capire se lo dicessi tu che hai molta più esperienza di me e probabilmente di template ne hai cambiati molti più di me, ma parlare tanto per aprire bocca non mi garba.

Ma infatti, se il tipo poi si è fatto quel template vuol dire che sa a cosa va incontro, specie se come dice lui ha una buona esperienza di pvp tanto di guadagnato, solo tanto divertimento e soddisfazione.

Try contacting BRO gm, they are a faction guild with mostly people from east europe so that you can easily communicate with other teammates. If you prefer italian guilds you can choose between faction guilds (AoT, ADE, XF, LvX) or simple pvp guilds (IRA, TN).

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                gne gne
                Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                in effetti.....

SBROTFL

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio

Woah i will be famous

I don't care about opinion of a teen thats living on forums lol ^^.

Anyway im too old to care about stupid game, even i lost about 200$ on *** due to hack i wasnt upset ;>

Commenta

Woah i will be famous

I don't care about opinion of a teen thats living on forums lol ^^.
                    questo tipo mi piace sempre di piu

Commenta

@ spillo e dp: avete detto na stronzata, vi rispondo quotando del :/

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ma infatti, se il tipo poi si è fatto quel template vuol dire che sa a cosa va incontro, specie se come dice lui ha una buona esperienza di pvp tanto di guadagnato, solo tanto divertimento e soddisfazione.
                      cioè secondo quello ke dite voi, io non posso giocare se non sfrutto tutti i settaggi a mio favore? e se riesco a giocare bene anche con un pg di *****? in questo caso la bravura del player centra con il template...

Commenta

Sinceramente io penso che un player capace possa reggere molte gank sia cn parrying sia senza..Ovviamente per il gruppo serve uno che para molti colpi e stia in mezzo alla battaglia per "aprire" il muro nemico.O almeno e' quello che penso essendo LvX e cercando di essere sempre in mezzo ai nemici per separarli un po'.

Ma a volte i com riescono a dare instant impressionanti Sarà la mia niubbaggine

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Ma a volte i com riescono a dare instant impressionanti Sarà la mia niubbaggine

Certo xkè gli istant con lo shared che fate voi in 20000 tipo ora so brutti eh
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cioè secondo quello ke dite voi, io non posso giocare se non sfrutto tutti i settaggi a mio favore? e se riesco a giocare bene anche con un pg di *****? in questo caso la bravura del player centra con il template...
                            L'abilità di un player non coincide con l' efficacia di un template, e cambiando anche una sola skill trasformi completamente lo stile di gioco, che deve scelto in base al game del gruppo.

Commenta

I decided to change to:
                              120 eval
                              120 wrest
                              120 parry
                              115 magery
                              115 resist
                              100 scribe
                              70 medit or chiv

If things would go bad

BTW. How works bloodwood spirit (damage removal?), it removes for example bleed ? How to charge talisman that has remove curse ?

Commenta

I decided to change to:
                                120 eval
                                120 wrest
                                120 parry
                                115 magery
                                115 resist
                                100 scribe
                                70 medit or chiv

If things would go bad

BTW. How works bloodwood spirit (damage removal?), it removes for example bleed ? How to charge talisman that has remove curse ?

***, skill cap 760! congratulations

Commenta

Sto operando...
                                X