ti va se ci mettiamo insieme?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Looking for guild ;P
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti va se ci mettiamo insieme?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
e manco c'hai torto,xò i regali me li fai tu eh!
cmq pijatelo diretto,è bravo.....fidati
l'unico difetto che ha è appunto quello x cui nn lo abbiamo ripreso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
I can tell you only one thing, i still respect FEW people in AoT.
Tho i just heard not once that punketto and doom are weird guys - maybe thats a bit of truth.
You have maybe another idea for life/playing than me.
P.S. Isnt it funny to have in avatar character from naruto ? (how such person can understand a serious problems that someone could encounter irl ?)
Commenta
Commenta