annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    .....

Si è vero. Scusaci. Probabilmente la nostra inettitudine offende te e gli altri pvpper seri dello shard lo so, infatti stiamo meditando di smettere di giocare e andare tutti all'ippodromo.

Una domanda prima di andarci..come mai ieri sera ero gankato da due rossi fazionati (quindi a quanto ho capito i veri pvpper dello shard, quelli sgravi, quelli come dio brando per intenderci) e non son recallato o andato in guardie, appena rimango solo contro uno solo dei due duello. Appena lui (mago contro me arhcer) è a pochi hp e mortallato ecco arrivare 6 (non sparo un numero a caso..erano 6) dei suoi che mi killano e nessun IRA apre post; mentre per tanti altri basta che un IRA non dia la precedenza ad un mongbat in un incrocio che..: ECCO...LAMER, GATER, NOOB, RECALLER ecc...

Bah, di certo per il momento gli IRA non sono la gilda pvp + forte dello shard, ma noi abbiamo tempo per diventarlo, mentre per diventare SIGNORI a certa gente non basterebbe l'eternità. Fra le due tipologie preferisco quella degli IRA.

Chiedo scusa a tutti, chi legge i miei post sa che cerco sempre di mantenere un comportamento molto pacato, ma certe volte alcuni di voi sfidano oltremodo la mia capacità di autocontrollo, basti vedere come rispondo a cove e virgo (gli unici da cui fino ad ora siano giunte critiche costruttive) e come rispondo ad altre persone...

Buon game a tutti bimbi, magari ci vediamo all'ippodromo...vi assicuro, andarci è un modo di gran lunga + utile per scaricare frustrazione, rabbia repressa, e carenze sessuali (almeno con me che soffro di tutte ste cose ha funzionato) di quanto non sia flammare su un forum!
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Volemose Bene!!
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Si è vero. Scusaci. Probabilmente la nostra inettitudine offende te e gli altri pvpper seri dello shard lo so, infatti stiamo meditando di smettere di giocare e andare tutti all'ippodromo.

Una domanda prima di andarci..come mai ieri sera ero gankato da due rossi fazionati (quindi a quanto ho capito i veri pvpper dello shard, quelli sgravi, quelli come dio brando per intenderci) e non son recallato o andato in guardie, appena rimango solo contro uno solo dei due duello. Appena lui (mago contro me arhcer) è a pochi hp e mortallato ecco arrivare 6 (non sparo un numero a caso..erano 6) dei suoi che mi killano e nessun IRA apre post; mentre per tanti altri basta che un IRA non dia la precedenza ad un mongbat in un incrocio che..: ECCO...LAMER, GATER, NOOB, RECALLER ecc...

Bah, di certo per il momento gli IRA non sono la gilda pvp + forte dello shard, ma noi abbiamo tempo per diventarlo, mentre per diventare SIGNORI a certa gente non basterebbe l'eternità. Fra le due tipologie preferisco quella degli IRA.

Chiedo scusa a tutti, chi legge i miei post sa che cerco sempre di mantenere un comportamento molto pacato, ma certe volte alcuni di voi sfidano oltremodo la mia capacità di autocontrollo, basti vedere come rispondo a cove e virgo (gli unici da cui fino ad ora siano giunte critiche costruttive) e come rispondo ad altre persone...

Buon game a tutti bimbi, magari ci vediamo all'ippodromo...vi assicuro, andarci è un modo di gran lunga + utile per scaricare frustrazione, rabbia repressa, e carenze sessuali (almeno con me che soffro di tutte ste cose ha funzionato) di quanto non sia flammare su un forum!
        xke tu stavi in giro x i fatti tuoi, e se mi trovo in difficoltà xke non dovrei kiamare la mia gilda visto ke ne ho una? (parlo in prima persona ma non ero io il pg da lui citato)
        invece uppo in pieno dio brando, è capitato anche a me ke gli ira kiedessero duel, runnassero in guardie, e ad un certo punto arrivano altri 3-4 ira ke mi dismontano e provano a killarmi, naturalmente senza riuscirci.... è la verità, è inutile che ti incazzi. ancora non avete lo spirito pvp.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          se mi trovo in difficoltà xke non dovrei kiamare la mia gilda visto ke ne ho una?

è capitato anche a me ke gli ira kiedessero duel, runnassero in guardie, e ad un certo punto arrivano altri 3-4 ira ke mi dismontano e provano a killarmi, naturalmente senza riuscirci.... è la verità, è inutile che ti incazzi. ancora non avete lo spirito pvp.
          A quanto ho capito, se io faccio duel con uno e questo mi porta l'esercito contro è ok. Se lo fanno gli IRA non va bene...

Sia chiaro, non va bene che durante un duel gli IRA chiamino rinforzi, e infatti come Cove può confermare non lo fanno...solo mi sembrava un pò incoerente la sequenza che hai scritto.

Ad ogni modo in questo thread non ci saranno + mie reply, sto andando all'ippodromo...
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

Appena lui (mago contro me arhcer) è a pochi hp e mortallato ecco arrivare 6 (non sparo un numero a caso..erano 6) dei suoi che mi killano e nessun IRA apre post;
            Ci mancherebbe che apri post ogni volta che mori. O ma qua stiamo degenerando, cioè si chiama felucca ragazzi, bisogna segare i pg non pettinargli i capelli e baciargli il culo, se seghi uno dove sta scritto che lo devi ressare/gatare/fargli i complimenti cmq o cagate del genere, ma stiamo scherzando? OMG

Basta avere un pò di furbizia, tipo io ad esempio so da chi potrei farmi ressare senza rischiare reskill, altrimenti vai a bucca e ti ressi.

Piccolo gossip, effe15 chi sei in game?
            Ultima modifica di carmelofranco; 25-01-2008, 10:42.

WeedisLife

Commenta

come mai ieri sera ero gankato da due rossi fazionati (quindi a quanto ho capito i veri pvpper dello shard, quelli sgravi, quelli come dio brando per intenderci) e non son recallato o andato in guardie, appena rimango solo contro uno solo dei due duello. Appena lui (mago contro me arhcer) è a pochi hp e mortallato ecco arrivare 6 (non sparo un numero a caso..erano 6) dei suoi che mi killano e nessun IRA apre post;
              Perchè è una cosa del tutto normale. Che lo facciate voi o lo facciano gli AoT\LorD\ADE è uguale. Se in precedenza si era chiesto 1vs1 la storia è un pò diversa ma sai, non sempre ti metti a dire in map e ts "Raga, sto facendo duel, se mi vedete che mi meno con X non mi aiutate" e se i tuoi compagni arrivano in genere non fai in tempo a fermarli
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Microfono mutato causa ronzio prodotto dal microfono stesso, TS ADE: Deli sta zitto, sicuramente se ne sta prendendo qualcuno isolato e si vuole tenere i soldi per se. Rivano da me in mappa ci capiti tu in mezzo
                Contando poi che gli ira non sono poi così ben visti, in gilda c'è l'ordine di sparare a vista.
                Mi spiace solo che per altre persone non proprio correttissime ci rimetta anche tu.

PS: Avevo ancora 74 hp.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  In punto di morte insomma.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ridicolo, ieri sera ero in viaggio per roma e soprattutto comprati un bel paio di lenti perchè DiO non è fazionato.
                    E soprattutto 1) non si sa chi sei, 2) non t'ho mai incontrato, 3) mai fatto un 1vs1 decente con un IRA.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    xke tu stavi in giro x i fatti tuoi, e se mi trovo in difficoltà xke non dovrei kiamare la mia gilda visto ke ne ho una? (parlo in prima persona ma non ero io il pg da lui citato)
                    invece uppo in pieno dio brando, è capitato anche a me ke gli ira kiedessero duel, runnassero in guardie, e ad un certo punto arrivano altri 3-4 ira ke mi dismontano e provano a killarmi, naturalmente senza riuscirci.... è la verità, è inutile che ti incazzi. ancora non avete lo spirito pvp.
                    Come vedi non sono l'unico a dire sconvolgenti verità sulla tua gilda .

A quanto ho capito, se io faccio duel con uno e questo mi porta l'esercito contro è ok. Se lo fanno gli IRA non va bene...

Sia chiaro, non va bene che durante un duel gli IRA chiamino rinforzi, e infatti come Cove può confermare non lo fanno...solo mi sembrava un pò incoerente la sequenza che hai scritto.

Ad ogni modo in questo thread non ci saranno + mie reply, sto andando all'ippodromo...
                    Vai all'ipodromo ma soprattutto ricorda "non siete una gilda pvp".

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Perchè è una cosa del tutto normale. Che lo facciate voi o lo facciano gli AoT\LorD\ADE è uguale. Se in precedenza si era chiesto 1vs1 la storia è un pò diversa ma sai, non sempre ti metti a dire in map e ts "Raga, sto facendo duel, se mi vedete che mi meno con X non mi aiutate" e se i tuoi compagni arrivano in genere non fai in tempo a fermarli
                    Eh ma sai per il sig. Effe15 (il famossissimo) il duel ha delle regole che gli IRA stessi hanno scritto agli albori del pvp.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Microfono mutato causa ronzio prodotto dal microfono stesso, TS ADE: Deli sta zitto, sicuramente se ne sta prendendo qualcuno isolato e si vuole tenere i soldi per se. Rivano da me in mappa ci capiti tu in mezzo
                    Contando poi che gli ira non sono poi così ben visti, in gilda c'è l'ordine di sparare a vista.
                    Mi spiace solo che per altre persone non proprio correttissime ci rimetta anche tu.

Guarda Deli io avevo detto "tutti tranne il gm", ma a quanto pare anche lui è uno dei tanti, è meglio sparare a vista con sti qua, più stanno ghost più vanno all'ippodromo a rosikare.
                    Impara a legere i 3d Effe15 se volevo offenderti la gilda linkavo filmati e screen, poi li c'è poco da andare all'ippodromo, i bari e i disonesti li non entrano.
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 25-01-2008, 12:48.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Quanti problemi XD .. W gli ira e tutte le nuove gilde pvp emergenti .. nessun pg nasce rosso/fazionato .. quindi le prime esperienze si fanno da blu non fazionato e quindi andare in zona guardie/recallare sn cose da capire anke se sn sbagliate .. il fatto non normale è ke un player ke gioka da molto rosiki perchè un nuovo pvper fa queste cose .. tutti i gater servono anke a giokare quando non si riesce a pvpare da altre parti e piuttosto di sloggare si tenta di killare qlke gater .. poi piano piano capiranno ke le pvpate dove ci si diverte di piu sn quelle di gruppo lontano dai gate ..

Commenta

a dio brando nn hai capito un h del discorso mi sa... lui intendeva che si è ritrovato 2 fazionati che lo hanno gankato poi ha aggiunto questo per precisare il tipo di player
                        (quindi a quanto ho capito i veri pvpper dello shard, quelli sgravi, quelli come dio brando per intenderci)
                        per l'appunto dio brando è il tuo nomignolo quindi lui cn quel nome ha identificato qualsiasi pg del tuo account
                        sul fatto dei duel programmati meglio che gli aot nn parlino...
                        cmq come reccalli/housereggi col blu lo fai anke cn il rosso e smettila di dire che ti attacchiamo solo in 3 che bastiamo io e hanni per killarti in 10 secondi netti, quindi smettila di dire fesserie e di pavoneggiarti come se fossi il re del pvp.
                        il motivo per cui flammi in questo modo contro gli ira è presto detto: ROSIK

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          a dio brando nn hai capito un h del discorso mi sa... lui intendeva che si è ritrovato 2 fazionati che lo hanno gankato poi ha aggiunto questo per precisare il tipo di player per l'appunto dio brando è il tuo nomignolo quindi lui cn quel nome ha identificato qualsiasi pg del tuo account
                          sul fatto dei duel programmati meglio che gli aot nn parlino...
                          cmq come reccalli/housereggi col blu lo fai anke cn il rosso e smettila di dire che ti attacchiamo solo in 3 che bastiamo io e hanni per killarti in 10 secondi netti, quindi smettila di dire fesserie e di pavoneggiarti come se fossi il re del pvp.
                          il motivo per cui flammi in questo modo contro gli ira è presto detto: ROSIK
                          ah scusa, tu+Hanni...a casa MIA fa sempre 2vs1...correggimi se sbaglio...e cmq 10 sec te lo sogni...
                          non mi dilungo oltre che sto postando da un I-pod touch...che ****ta...
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                          X