annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    se lo fa lui può perchè è un gater, se lo facciamo noi siamo niubbi lamer e ci spalate 3 pagine di 3d di ***** addosso...
    E' giusto così, un vero PRO non si recalla mai

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

se lo fa lui può perchè è un gater, se lo facciamo noi siamo niubbi lamer e ci spalate 3 pagine di 3d di ***** addosso...
      E' giusto così.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
        Degli s@s che ne pensate?
        ottima gilda davvero, in grande crescita e con tanta voglia di fare. Poi il gm è un pheego.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          E' giusto così, un vero PRO non si recalla mai
          infatti è questo quello che stavo cercando di fargli capire, ma sono nati gater, hanno la mentalità da gater e non la cambieranno mai.

Commenta

Ieri 1 simpatico IRA mi chiede Duel,io lag apparte, accetto, famo pvp muoio e vedo che i 2 IRA li presenti , mi lotano, non mi ressano e mi killano pet.

Beh che dire COMPLIMENTI, questo è il rispetto.

NB: chi mi conosce sa che non c'è rosik per l'accaduto, solo un po' di tristezza. Siete agli inizi come gilde vedete di darvi un comportamento dignitoso e al massimo eliminare le mele marce.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

infatti è questo quello che stavo cercando di fargli capire, ma sono nati gater, hanno la mentalità da gater e non la cambieranno mai.
              Beh, se vengo killato e lootato, una volta ressato e nudo.. recallo per fare restock, non capisco dove stia il problema...devo andarci a piedi a casa? :P

Cove quello che hai scritto mi dispiace molto. Mi dice il diretto interessato che aveva rosikato perchè si era fatto grigio e non lo hai attaccato poi da gankato lo hai attaccato. Per questo non ti ha ressato, ma ha chiesto all'altro IRA di ressarti (e sarà questo ad esser punito). Dico l'altro perchè il terzo presente non è IRA. Ad ogni modo ti chiedo scusa io a nome della gilda, è la prima volta che qualcuno si lamenta per un motivo del genere dato che in genere abbiamo sempre avuto un comportamento + che dignitoso e corretto. Abbiamo sempre ressato o fatto gate, mai ci siamo intromessi nel duel (e nemmeno in questo caso. Tu stesso hai detto che hai fatto duel contro uno solo senza eventi esterni...e almeno questo mi fa piacere ) e comunque mai killato i pet che è una cosa che mi da fastidio!
              Ti contatto, proveremo a parlarne insieme.
              Ultima modifica di effe15; 24-01-2008, 18:07.
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Ieri 1 simpatico IRA mi chiede Duel,io lag apparte, accetto, famo pvp muoio e vedo che i 2 IRA li presenti , mi lotano, non mi ressano e mi killano pet.

NB: chi mi conosce sa che non c'è rosik per l'accaduto, solo un po' di tristezza. Siete agli inizi come gilde vedete di darvi un comportamento dignitoso e al massimo eliminare le mele marce.
                si ma non piangere eh :\
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Critica costruttiva.

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  Critica deleteria. La gente come te rovina lo spirito del pvp.

Per cosa dovrei piangere? per essere morto o per il petkill? Ti prego cresci, o almeno informati su con chi stai parlando.

Cmq il GM IRA dopo aver letto il primo post mi ha subito prontamente contattato per capire meglio cosa sia successo, e semmai prendere provvedimenti, oltretutto gli è bastato chiedere ai suoi congildati per sapere com'è andata, senza neanche dovermi interpellare .

Up per le persone che sanno accettare le critiche e trarne vantaggio.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    Non piangeva, semplicemente mi ha aiutato a chiarire delle cose in modo da farle diventare degli automatismi. L'ha fatto in modo costruttivo e insieme abbiamo chiacchierato e riso insieme. Fossero tutti così...
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

Che t'aspetti da una gilda che non accetta la war da un singolo xkè hanno paura che vengano uccisi a luna ?
                      Oforse hanno paura di essere attaccati quando sono soli...visto che in numero <=3 non mi attaccano...
                      Forse solo il gm si salva...x il resto ho assistito a cose allucinanti, anche verso altri player, l'astio di alcuni verso di me posso capirlo...dopo essere entrati pvp nei tb e aver istant sfazionato xkè dichiarati apertamente da tutti inadatti al pvp di fazione

Multi reskill di gente come Of Cove, pet kill dopo duel 1 vs 1, gank all'ultimo hp (ovvero uno chiede duel ne arrivano altri 3 appena lo sfidante dell'IRA sta a pochi hp giù di flame), loot dopo un 1vs1, gate, recall, insulti, non gatano mai dopo un duel etc...
                      Ripeto a me fate quello che vi pare posso capire il vostro odio represso per non essere stati accettati, e poco mi frega xkè se posso vi evito, non perdo tempo con glipseudo gaterrecallernoob, ma a gente come Cove almeno portate rispetto.

Hanni tvb:* (l'unico serio ma nobbo e ganker)
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Che t'aspetti da una gilda che non accetta la war da un singolo xkè hanno paura che vengano uccisi a luna ?
                        Oforse hanno paura di essere attaccati quando sono soli...visto che in numero <=3 non mi attaccano...
                        Forse solo il gm si salva...x il resto ho assistito a cose allucinanti, anche verso altri player, l'astio di alcuni verso di me posso capirlo...dopo essere entrati pvp nei tb e aver istant sfazionato xkè dichiarati apertamente da tutti inadatti al pvp di fazione

Multi reskill di gente come Of Cove, pet kill dopo duel 1 vs 1, gank all'ultimo hp (ovvero uno chiede duel ne arrivano altri 3 appena lo sfidante dell'IRA sta a pochi hp giù di flame), loot dopo un 1vs1, gate, recall, insulti, non gatano mai dopo un duel etc...
                        Ripeto a me fate quello che vi pare posso capire il vostro odio represso per non essere stati accettati, e poco mi frega xkè se posso vi evito, non perdo tempo con glipseudo gaterrecallernoob, ma a gente come Cove almeno portate rispetto.

Hanni tvb:* (l'unico serio ma nobbo e ganker)

tu scusa chi sei quello che usa la tag NoX x fare l'houser e il recaller?
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          tu scusa chi sei quello che usa la tag NoX x fare l'houser e il recaller?
                          Non sono forse blù?
                          Non posso fare come voglio?

Bho...

Anche perchè è l'unico modo per giocare...e in uno vs uno difficile che recallo...solo casi eccezzionali come tutti, anche tu Fede...parall recall...occhio agli screen.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non sono forse blù?
                            Non posso fare come voglio?

Bho...

Anche perchè è l'unico modo per giocare...e in uno vs uno difficile che recallo...solo casi eccezzionali come tutti, anche tu Fede...parall recall...occhio agli screen.
                            oddio...tocca tutti ma non toccare me
                            posta pure.....
                            anche perche io sono talmente scemo che attacco sempre per primo....
                            quindi o muoio()...o killo ( )...o runno(:O)....
                            Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                              oddio...tocca tutti ma non toccare me
                              posta pure.....
                              anche perche io sono talmente scemo che attacco sempre per primo....
                              quindi o muoio()...o killo ( )...o runno(:O)....
                              Perchè non dovrei toccarti?
                              Cmq non dico cavolate, evidentemente per averti detto parall recall significa che qualche volta hai usato questo espediente per runnare via.
                              Tutto qui, non c'è niente da vergognarsi a meno che non hai la codina di paglia...
                              E poi non sei scemo...anzi...sei l'unico che attacca per primo, evidente segno di voglia di giocare, non sei uno di quelli che aspetta che l'altro attacchi per poter fuggire...

P.s. "...o killo ( )" di questo passaggio ne sei sicuro? :*
                              (si skerza eh...meglio precisare con te che te la pigli sempre)

P.s.s. ma non è che sei gildato IRA ?

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Perchè non dovrei toccarti?
                                Cmq non dico cavolate, evidentemente per averti detto parall recall significa che qualche volta hai usato questo espediente per runnare via.
                                Tutto qui, non c'è niente da vergognarsi a meno che non hai la codina di paglia...
                                E poi non sei scemo...anzi...sei l'unico che attacca per primo, evidente segno di voglia di giocare, non sei uno di quelli che aspetta che l'altro attacchi per poter fuggire...

P.s. "...o killo ( )" di questo passaggio ne sei sicuro? :*
                                (si skerza eh...meglio precisare con te che te la pigli sempre)

P.s.s. ma non è che sei gildato IRA ?
                                no tranquillo non sono ira,ma è solo che ho visto questo tuo modo di giudicare le altre persone cosi spocchioso,che mi son sentito in dovere di ricordarti cosa ti ho visto fare.
                                per il recall mi dispiace ma ti sbagli...
                                per il killo(), sono io il primo a scherzarci su.
                                Bye bye

Commenta

Sto operando...
                                X