annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp armor sta mattina presto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    [blackhawk mone on]
    Vedi cosa succede quando cerchi di fare il pro? Che sbagli pure a scrivere: moDe

IT: mi spiace per l'armor, può capitare di dropparla, la sfortuna è perderla davanti ai lamer XD

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Vedi cosa succede quando cerchi di fare il pro? Che sbagli pure a scrivere: moDe
      e capita dai

cmq se qualcuno ha i suoi contatti, provi a convincerlo

Commenta

lukito ahah siete capitati proprio bene
        Mi disp x l'equip
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

i Yakuza son prottati tb e conosco hiraku, e secondo me nemmeno in sto caso rivedrai niente...
          Penso di sapere gia che venderà i tuoi items e usera' tutti i soldi al poker... non è una battuta.
          Mi spiace.. Buon Natale!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            i Yakuza son prottati tb e conosco hiraku, e secondo me nemmeno in sto caso rivedrai niente...
            Penso di sapere gia che venderà i tuoi items e usera' tutti i soldi al poker... non è una battuta.
            Mi spiace.. Buon Natale!
            è quell'hiraku che conosco anche io? era gildato da noi?
            se è lui, io ho il suo contatto. se vuoi sentire lui contattami!

Commenta

Inutile che ogni volta che succede una cosa simile e si fa un nome iniziate a dire frasi del tipo"non potevi capitare in un lamer peggiore". A me è successa una cosa identica tempo fa e ho droppato il caso voglia le stesse cose (arcane tome kasa carapace ecc) e sono stato preso in giro dalla comunity e avete fatto del ladro una statua come migliore ladro di tutto lo shard. Secondo me ognuno di noi è un ladro e me ne sono accorto giocando col tempo. Quindi posso solo dire allo start threader che mi dispiace ma non si può far più di tanto. State più attenti!!!
              Sorry! Buona fortuna!!

Commenta

1. ha lootato Lukito io non ho visto manco un items di quelli nel cadavere quindi non capisco perche sono preso in questione

2. mi sembra normale che se uno sega un altro a fellucca looti la roba (non capisco il termine lamer usato in questo caso)

3. per i due KoR che mi stanno flammando in questo post, visto che mi stanno diffamando gratuitamente quando io non ho mai lammato manco una mosca, vorrei far presente a tutti che mi hanno sgildato xche giocavo troppo spesso a poker (lol) e non solo, ma continuano ad insultare mischiando offese a quella storia del poker.

sarebbe giusto che ci fossero delle punizioni per chi fa queste affermazioni gravi diffamatorie oltretutto false, davanti all'intera comunità, sono peggio che dire "testa di *****" o simili

ciao

Originally Posted by viva_palestina
                Mi spiace.. Buon Natale!

p.s. "La Yakuza" non i Yakuza, ignorante
                Ultima modifica di Hiraku; 24-12-2007, 21:13.

Commenta

oddio che flammoni che siete :P
                  a me non importa per il prezzo dell'armor e' solo che ci avevo messo tempo a farla
                  cmq tranquilli e' legale come cosa, lukito e' stato fortunato ed ha deciso di tenersela..
                  Io ho sempre scelto di ridare gli item e penso che finche' uno non droppa totem o ornament ridarro' tutto :P (plz non blessate totem e crimson cosi questo potra' accadere)

se potete chiudere il post perche' non era un rosik quindi non c'e` bisogno di continuarlo.

Grazie Buone Feste in Real and so...

Commenta

Ciao belli :P è passata da poko la mezzanotte quindi buon Natale a tutti e felice drop nuovo

Io sapevo già che non esisteva Babbonatale e quando ne ho avuto la certezza è stato uno shok ..... fortuna che ci sono dei tipi come quello che ho beccato al fire che ti fanno sti bei regali..........manko un DF[paragon] droppa kosi bene.....non sapete che soddisfazione ho avuto.....prima sono morto e mi ha lotato lui gli stracci....sadali white e un kilt...poi tornato kon il veleno e molto rosk in korpo (io lo ammetto se krepo ke rosiko) segato il povero (ORA POVERO) malcapitato ho trovato questi item discreti dopo il sekondo refresh ci oleva propio! Ahhhhhhhh un bello scrip la prossima volta è vero scusate la prox sicuro lo faccio ... ovvio DOPO AVER INSURATO

Nel Bene O neL Male ..... non ha Importanza.......L'importante E ke Si parli di ME.......

Commenta

machittesincula

Commenta

[QUOTE=Hiraku;4637973]1. ha lootato Lukito io non ho visto manco un items di quelli nel cadavere quindi non capisco perche sono preso in questione

2. mi sembra normale che se uno sega un altro a fellucca looti la roba (non capisco il termine lamer usato in questo caso)

3. per i due KoR che mi stanno flammando in questo post, visto che mi stanno diffamando gratuitamente quando io non ho mai lammato manco una mosca, vorrei far presente a tutti che mi hanno sgildato xche giocavo troppo spesso a poker (lol) e non solo, ma continuano ad insultare mischiando offese a quella storia del poker.

sarebbe giusto che ci fossero delle punizioni per chi fa queste affermazioni gravi diffamatorie oltretutto false, davanti all'intera comunità, sono peggio che dire "testa di *****" o simili

ciao

ehm io ho solo detto che ho il tuo contatto, non mi sembra diffamazione! come al solito se uno di una gilda dice una cosa, per rispondere si accusa la gilda intera!

Commenta

bravo, stessa cosa vale per il thread starter, che grazie a sto grosso flame di thread (perche non è nient'altro) sembra che siamo una gilda di lamer
                          Ultima modifica di Hiraku; 25-12-2007, 02:54.

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                            Ciao belli :P è passata da poko la mezzanotte quindi buon Natale a tutti e felice drop nuovo

Io sapevo già che non esisteva Babbonatale e quando ne ho avuto la certezza è stato uno shok ..... fortuna che ci sono dei tipi come quello che ho beccato al fire che ti fanno sti bei regali..........manko un DF[paragon] droppa kosi bene.....non sapete che soddisfazione ho avuto.....prima sono morto e mi ha lotato lui gli stracci....sadali white e un kilt...poi tornato kon il veleno e molto rosk in korpo (io lo ammetto se krepo ke rosiko) segato il povero (ORA POVERO) malcapitato ho trovato questi item discreti dopo il sekondo refresh ci oleva propio! Ahhhhhhhh un bello scrip la prossima volta è vero scusate la prox sicuro lo faccio ... ovvio DOPO AVER INSURATO

Nel Bene O neL Male ..... non ha Importanza.......L'importante E ke Si parli di ME.......

che tipo ! xD

Ora lo conosco pure io!
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Hiraku Visualizza il messaggio
                              bravo, stessa cosa vale per il thread starter, che grazie a sto grosso flame di thread (perche non è nient'altro) sembra che siamo una gilda di lamer

cmq ti ripeto il mio contatto tientelo per te
                              Non sembra, lo siete. Se è ancora gildato con voi vuol dire che condividete tale modo di giocare, ergo siete della stessa pasta, perlomeno te che sei il "gm". Inutile cercare di lavarsene le mani, l'augurio come al solito è che nessuno di voi droppi altrimenti avrete lo stesso trattamento riservato al tipo.

Commenta

Eh... ha ragione Deli pure stavolta. Sgildatelo, se non lo avete ancora fatto, altrimenti come al solito la colpa di uno la sconterà l'intera gilda.
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X