annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dropp armor sta mattina presto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
    STATISTICA: SU 30 PERSONE IN ICQ:
    19 : mi stringerebbero la mano xcongratularsi
    7 : Sei un Eroe lol
    4: asdadasdaasas hauhauhahahua bellaaaaa mauhahuauha eheheh lol xd xd xd
    ma la marmotta che confezionava la cioccolata l'hai lasciata a letto?

Riesci a renderti conto da solo di quanto sei ridicolo oppure c'è bisogno dell'appoggio di tutta la community? ma te dovrebbero kikkà proprio dalla gilda! se non lo fanno evidentemente è perchè chi è amico di un disonesto forse è fatto della stessa pasta! ops non è che te risale er veleno? GNUBBO!!! ar caxxo che volevi restituire gli item, evita di venirci a raccontare queste caxxate fai il favore...
    il trofeo di battaglia... dopo questa possiamo andare tutti a nanna, quello che volevi tu non era un trofeo di battaglia, erano KK facili, ora se vuoi fare l'uomo restituisci gli item e non fare il lamer, se vuoi continuare a fare il bimbo*******, fai pure ma ora tutta la community di uod sà come sei, rinomina il pg oppure rimani Y perchè non ti accetteranno più nelle altre gilde

Commenta

Lukito, Delarge, Koshiro, moderate i termini, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Minchia t'è salito er veleno.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

vi racconto solo questa perche fa ridere come mi si stia insultando gratuitamente, mi passarono uno script per easyuo per il loginautomatico, dentro vi erano user e password dell account del ragazzo che me lo passò, io giocavo da due mesi, il ragazzo mi disse ti prego elimina il file ce dentro tutto il mio account, io l ho presi e lo cestinai senza neanche guardare

penso che uno 0.0001% di voi l'avrebbe fatto, mentre ora siete qui che mi infamate per cose di cui non centro niente.. bella gente complimenti

per le poche persone intelligenti che hanno postato in questo thread, dico e CONCLUDO che la gilda non centra nulla, e che il gildato verra preso in considerazione (ma sia chiaro non per questo caso che non ha nulla di strano o di illegale) per ciò che riguarda il passato di tale giocatore. e si vedrà cosa fare

Commenta

x koshiro se sei il ren ke tempo fa era eos (anke se dici ke nn sei te dopo me faccio dare i tuoi contatti e ci guardo) : cioè il bue ke da cornuto all'asino dopo aver aquistato fiducia di un tuo compagno di gilda tanto da farti dare co owner e per ringraziamento gli ripulisci la casa ma proprio complimentononi, proprio tu vai a fare la morale? mi fai veramente pena

ps.
            se nn sei tu kiedo scusa in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da DarkWolf89 Visualizza il messaggio
              x koshiro se sei il ren ke tempo fa era eos (anke se dici ke nn sei te dopo me faccio dare i tuoi contatti e ci guardo) : cioè il bue ke da cornuto all'asino dopo aver aquistato fiducia di un tuo compagno di gilda tanto da farti dare co owner e per ringraziamento gli ripulisci la casa ma proprio complimentononi, proprio tu vai a fare la morale? mi fai veramente pena

ps.
              se nn sei tu kiedo scusa in anticipo
              sono io. ora che hai fatto sta sparata vai a chiedere al tuo caro amico multiforma fhury, il caro andrea, che ti dirà che si è sbagliato.
              e ps, io non mi son gildato per acquistare la sua fiducia, lo conosco da quando inizio a giocare. prima caxxata.
              in secondo luogo se vuoi c'è il mio icq, ti mando i log di msn dove andrea mi contatta e ti dice che si è sbagliato: 481392689.

pensaci prima di dire caxxate, gg.
              Ultima modifica di Koshiro; 26-12-2007, 23:25.

Commenta

oddio è tornato lukito
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Hiraku Visualizza il messaggio
                  cut
                  Inutile che citi le tue prodezze, primo perchè quel tipo poteva cambiare la password dal sito in meno di 1 minuto, secondo perchè anche se tu avessi loggato e preso gli item ti avrebbero istant-jailato e successivamente bannato sotto la sua segnalazione.
                  Per il resto, è vero che lootare è una meccanica legalissima del gioco, ma se un player è corretto ed onesto restituisce tutto. Pensa se succedesse al contrario...

Commenta

a me e successo e non mi sn lamentato, e cmq non e che vado in giro a narrare sta storia a tutti per far vedere quanto sono bravo, era solo perche speravo di convincervi che io coi lamer non centro una se**

poi lo dico per koshiro, te e la relazione amorosa, forse dici cosi perche:

a) magari l'ha avuta tua mamma con un llama
                    b) non sapevi cosa dire

Commenta

Sentite mi son scocciato veramente di rispondere a questo inutile thread.
                      E mi sono anche rotto le palle di essere insultato e prendere la parola lamer.
                      Per quanto riguarda i signori o bambini che danno appuntamenti in real "per chiarire" io sono disponibile ad entrambi. Ovvio Se si chiarisce è meglio. (Per Voi).

Un altra cosa , avete fatto passare la gilda degli Yakuza come gilda di lamer cosa ke non è affatto vera. Ora mi sono sgildato x non dargli altri problemi dato che la port ha levato l'ally e altre gilde idem. Spero SOLO che la motivazione di questo resign della prot non sia dovuto a ME ma a motivationi molto più plausibili.
                      Ultima modifica di lukito; 27-12-2007, 01:12.

Commenta

Per quanto riguarda i signori o bambini che danno appuntamenti in real "per chiarire" io sono disponibile ad entrambi. Ovvio Se si chiarisce è meglio. (Per Voi).

Un altra cosa , avete fatto passare la gilda degli Yakuza come gilda di lamer cosa ke non è affatto vera. Ora mi sono sgildato x non dargli altri problemi dato che la port ha levato l'ally e altre gilde idem. Spero SOLO che la motivazione di questo resign della prot non sia dovuto a ME ma a motivationi molto più plausibili.
                        Ma stai zitto invece di far la vittima, se hanno levato prot è perchè dalla gente come te c'è da stare a un km di distanza. Vogliamo ricordare gli account di *** che vendevi per oggetti qua e che ti riprendevi? Basta cercare il tuo nome e si trova tutta la ***** che ti porti dietro. Il bello è che hai anche la faccia di stupirti di non essere gradito dalle persone che vedono il tuo modo di fare come quello di un nerd brufoloso che si eccita a fregare il prossimo e se ne vanta pure che i suoi 30 amici nerd lo contattano congratulandosi.
                        Tutto qua, è semplicemente il mio punto di vista. La gente come te non mi piace stop, non mi piace come ti atteggi, non mi piace quello che hai fatto in passato, detesto le persone disoneste.

Commenta

Forse non ti sei reso conto che tutti ti danno addosso per il modo in cui ti sei presentato, o ti è sfuggito il primo post che hai fatto? fai il favore vai a rileggerlo!

Signore/bambino lukito, pensi di essere l'unico? tu vivi a roma, non ti azzardare a provocare

up per delarge, ma ridate la prot alla gilda

Commenta

Originariamente inviato da Hiraku Visualizza il messaggio
                            vi racconto solo questa perche fa ridere come mi si stia insultando gratuitamente, mi passarono uno script per easyuo per il loginautomatico, dentro vi erano user e password dell account del ragazzo che me lo passò, io giocavo da due mesi, il ragazzo mi disse ti prego elimina il file ce dentro tutto il mio account, io l ho presi e lo cestinai senza neanche guardare

penso che uno 0.0001% di voi l'avrebbe fatto, mentre ora siete qui che mi infamate per cose di cui non centro niente.. bella gente complimenti

per le poche persone intelligenti che hanno postato in questo thread, dico e CONCLUDO che la gilda non centra nulla, e che il gildato verra preso in considerazione (ma sia chiaro non per questo caso che non ha nulla di strano o di illegale) per ciò che riguarda il passato di tale giocatore. e si vedrà cosa fare
                            Esempio più sbagliato non lo potevi fare per il semplice motivo che se looti un corpo è tutto "legale" se logghi con un account che non è tuo ti nukano l'account, quindi se avessi loggato con quei dati saresti stato lamer e pure pollo. Per il resto non te la prendere, non ho seguito la storia e nemmeno mi interessa ma leggendo il tuo post volevo farti notare questo.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

PER : oooCyaooo oooCyaooo oooCyaooo oooCyaooo

Senti io non provoco ,mai, o quasi, ma ora tu ti stai atteggiando un pò troppo a dirmi "non ti azzardare" xche lo sai a roma kome se risponde si !?
                              te lo dico io: ""xche sennò ke c**** fai?! "" ed è quello che diko in real.
                              Cmq se vuoi una birra te la offro Io, tanto hai capito ke sono di roma?
                              sarei lieto ..... ahahahahahah....

edit: DELARGE , che Piacere SEI DI ROMA ANKE TU bene bene... a TE di succhi d frutta ne offro quanti ne vuoi vieni con il tipo oooCyaooo e cosi ci divertiamo tutti e tre che ne pensi ? seriamente..
                              Ultima modifica di lukito; 27-12-2007, 08:08. Motivo: inserire commento x delarge

Commenta

Evitate di fare i fighi in real altrimenti vengo anche io e ve li offro io litri di liquidi...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X