Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP...serata di fuoco....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioStronzateSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Alleanze provvisorie e solo mentali, personalmente (perciò parlo per me) sono ammesse, mentali nel senso non che mi fermo a dire "Voi sl alleatevi con noi com così uccidiamo i minax", ma solo pensate in modo da unire le forze e attaccare la fazione nemica con più persone, poi dopo, appena sconfitta (se ci si riesce ) ce le si da di santa ragione...
Quello di uscire dallo stesso gate, fazionati nemici non mi piace proprio, a detta della storia (gdristicamente parlando):
i minax odiano tutti, e tutti odiano i minax;
gli sl odiano tutto ciò che vive e tutti odiano gli sl;
i com odiano tutti, un pò meno d'odio nei confronti dei tb
i tb odiano tutti, come sopra, un pò meno d'odio nei confronti dei com (questo solo perchè com e tb erano un'unica cosa, solo per qualche disapprovazione si sono divisi)Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNono, è diverso, la cosa non deve venire ne da se, ne fermandosi in battaglia, ne usando stesse map e ts, ne usando icq/msn e altre stronzate.
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioAlleanze provvisorie e solo mentali, personalmente (perciò parlo per me) sono ammesse, mentali nel senso non che mi fermo a dire "Voi sl alleatevi con noi com così uccidiamo i minax", ma solo pensate in modo da unire le forze e attaccare la fazione nemica con più persone, poi dopo, appena sconfitta (se ci si riesce ) ce le si da di santa ragione...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNono, è diverso, la cosa non deve venire ne da se, ne fermandosi in battaglia, ne usando stesse map e ts, ne usando icq/msn e altre stronzate.
Xear: il tuo ragionamente al massimo puo essere giusto se cè da attaccare un harrower, CASUALMENTE a raidare si ritrovano piu di una fazione, e di consegenza si porta l'attacco insieme. per il resto uppo black.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio*
Xear: il tuo ragionamente al massimo puo essere giusto se cè da attaccare un harrower, CASUALMENTE a raidare si ritrovano piu di una fazione, e di consegenza si porta l'attacco insieme. per il resto uppo black.
E penso che questo sia un pensiero comune anche in un rpg, perchè può essere quanto volete un gioco, ma a guidarlo ci sono delle persone, persone che pensano e agiscono (chi bene, chi male )Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta