annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP...serata di fuoco....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    infatti deve essere una cosa che viene da se, non fermarsi in battaglia a scrivere come hai detto tu.

6 mejo te
    Nono, è diverso, la cosa non deve venire ne da se, ne fermandosi in battaglia, ne usando stesse map e ts, ne usando icq/msn e altre stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Stronzate
      *
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Alleanze provvisorie e solo mentali, personalmente (perciò parlo per me) sono ammesse, mentali nel senso non che mi fermo a dire "Voi sl alleatevi con noi com così uccidiamo i minax", ma solo pensate in modo da unire le forze e attaccare la fazione nemica con più persone, poi dopo, appena sconfitta (se ci si riesce ) ce le si da di santa ragione...

Quello di uscire dallo stesso gate, fazionati nemici non mi piace proprio, a detta della storia (gdristicamente parlando):
        i minax odiano tutti, e tutti odiano i minax;
        gli sl odiano tutto ciò che vive e tutti odiano gli sl;
        i com odiano tutti, un pò meno d'odio nei confronti dei tb
        i tb odiano tutti, come sopra, un pò meno d'odio nei confronti dei com (questo solo perchè com e tb erano un'unica cosa, solo per qualche disapprovazione si sono divisi)
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Nono, è diverso, la cosa non deve venire ne da se, ne fermandosi in battaglia, ne usando stesse map e ts, ne usando icq/msn e altre stronzate.
          è un parere soggettivo.

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
          Alleanze provvisorie e solo mentali, personalmente (perciò parlo per me) sono ammesse, mentali nel senso non che mi fermo a dire "Voi sl alleatevi con noi com così uccidiamo i minax", ma solo pensate in modo da unire le forze e attaccare la fazione nemica con più persone, poi dopo, appena sconfitta (se ci si riesce ) ce le si da di santa ragione...
          esatto

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

*

Xear: il tuo ragionamente al massimo puo essere giusto se cè da attaccare un harrower, CASUALMENTE a raidare si ritrovano piu di una fazione, e di consegenza si porta l'attacco insieme. per il resto uppo black.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Nicholas sei irrecuperabile :°(
              K.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                *

Xear: il tuo ragionamente al massimo puo essere giusto se cè da attaccare un harrower, CASUALMENTE a raidare si ritrovano piu di una fazione, e di consegenza si porta l'attacco insieme. per il resto uppo black.
                Non mi piace far paragoni, però questo è ciò che penso, credo che in una qualsiasi guerra, una persona nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, preferisca allearsi con altri per contrastare un nemico di numero maggiore, invece che uccidere gli altri e poi soccombere....

E penso che questo sia un pensiero comune anche in un rpg, perchè può essere quanto volete un gioco, ma a guidarlo ci sono delle persone, persone che pensano e agiscono (chi bene, chi male )
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                X