annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP...serata di fuoco....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io quando crepo mica rosiko per i kill point, non e ne fraga niente di quelli basta che cavalco, io rosiko per il restok.

Lo faccio a mano e prendere tutte le pozze è uno sbatta assurdo, per non parlare di quando finiscono che devo prendere l'alchemista e ricraftare tutti i keg. Maronna che rottura.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Bella pvppata di ieri sera fra tb e com. Mi sa che sta volta eravamo un pochettino piu noi. :P
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        da come lo dici sì, poi se sei un ignorante che scrivendo cs k tnt rb non ti riesci a far capire azzi tuoi
        mai pensato ke invece è certa gente ke pensa ke ogni cosa ke si scrive è solo x sboronare? nn ti rispondo +

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
          Bella pvppata di ieri sera fra tb e com. Mi sa che sta volta eravamo un pochettino piu noi. :P
          eravamo veramente troppi
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            parole sante, ma oltre a recall e housing aggiungi ke la gente invece di aspettare sempre il numero... esca sempre e cmq ( come fai tu del resto )

Mi sa che ti sbagli di grosso, ti ricordo quest'estate che IO ho giocato contro i tanti ade, poi siete diventati tanti voi tb (con gli OB) ed io giocavo lo stesso, quindi vai a fare il saccente con la tua aria di superiorità da un'altra parte.
            Adesso siamo tanti noi, è una ruota.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              nn ti rispondo +

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                XD

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                  eravamo veramente troppi
                  sono stato il vostro fornitore di punkte....

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    *

bella questa XD

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

bella questa XD
                      Si bella bella ma rovinate ogni sigolo tradh anche quando nn e un rosik....era una semplice considerazione....Black nn ti vedo più in giro da na vita...cosa vuoi?torna a giocare e dopo puoi parlare...
                      Ultima modifica di riccardino; 19-12-2007, 19:44.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                        Si bella bella ma rovinate ogni sigolo tradh anche quando nn e un rosik....era una semplice considerazione....Black nn ti vedo più in giro da na vita...cosa vuoi?torna a giocare a dopo puoi parlare...
                        1 ma dove hai imparato l'italiano in burundi?
                        2 Black gioca
                        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          1 ma dove hai imparato l'italiano in burundi?
                          2 Black gioca
                          Ludus sei buono sl a parlare...non scrivo alla velocita delle lumache e nn controllo gli errori che faccio...certa gente arriva a capire le parole anche se nn sn scritte perfettamente...si capisce il senso...evidentemente tu nn ci riesci...o meglio nn puoi riuscirci....l'altra sera tu nn c'eri quindi nn devi fiatare...zito e muto...
                          Ultima modifica di riccardino; 19-12-2007, 19:46.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                            Ludus sei buono sl a parlare...non scrivo alla velocita delle lumache e nn controllo gli errori che faccio...certa gente arriva a capire le parole anche se nn sn scritte perfettamente...si capisce il senso...evidentemente tu nn ci riesci...o meglio nn puoi riuscirci....l'altra sera tu nn c'eri quindi nn devi fiatare...zito e muto...
                            è kae.... ora nn iniziare a flammare te plx

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              sono stato il vostro fornitore di punkte....

Lanci, te sei stato il più sfig.ato perchè abbiamo aperto gate per britain e appena arrivati, è apparso un vostro gate in mezzo a noi dal quale siete spuntati te e nion. Che sfi.gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Bella cmq :P
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Mi sa che ti sbagli di grosso, ti ricordo quest'estate che IO ho giocato contro i tanti ade, poi siete diventati tanti voi tb (con gli OB) ed io giocavo lo stesso, quindi vai a fare il saccente con la tua aria di superiorità da un'altra parte.
                                Adesso siamo tanti noi, è una ruota.

mi sa che nn capisci l'italiano ma del resto nel tuo reply noto 1 po' di rosik..... io nn faccio il saccentedico solo la verità.
                                Sai quante volte in 2 davanti sede aot siamo stati fermi per 10 minuti con 5 persone dentro ? dai bado go buy coerenza pls ( e come ti ho detto prima il discorso nn vale per te ma per molti dei tuoi compagni ).

p.s. io nn piango per il numero a differenza di molti , anzi a me piace giocare molto di + in minoranza ( con persone capaci ovviamente ) senza contare ke come te io quest'estate uscivo anche in 2 contro 20 ade .
                                Ultima modifica di SirCloud; 19-12-2007, 21:18.

Commenta

Sto operando...