annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    Consiglio, metti la runa Inn in un altro runebook, non in quello CASA
    Appena fatto, non cambia niente purtroppo... Sembra proprio che non trovi la runa Inn anche perchè nello script, quando trova la runa Inn dovrebbe uscirmi un qualche msg a schermo, come dice qui:

set #lpc 1000
    call kalocr.txt getRuneName %_ 0 50
    set #lpc 100
    if %1 = N/A
    display ok Non hai messo il file kalocr.txt nella cartella di EUOX.
    if inn in %1 || inn in %1 3 || Inn in %1 || Inn in %1 3
    set %libro_inn #findid
    set %numero_runa_inn %_
    event sysmessage Runa per Inn , #spc , %_
    }
    Ma quando fa la scansione, non mi esce nessun msg a schermo se non "scansione Runebook #"

Che versione di EasyUO usate voi che non avete problemi con la COMBO?
    Ultima modifica di Ziago; 27-03-2015, 11:54.

Commenta

• Io uso l'ultima e cioè la 284.
      Controlla che ti apra il runebook con la runa Inn dentro e fammi sapere.

P.S.Usa il Kalocr.txt compreso nella combo, l'ho modificato

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Io uso l'ultima e cioè la 284.
        Controlla che ti apra il runebook con la runa Inn dentro e fammi sapere.

P.S.Usa il Kalocr.txt compreso nella combo, l'ho modificato
        Ho riscaricato la tua "COMBO V3" e cancellato la cartella di EasyUO dal registro di sistema per sicurezza; anche io uso EasyUO .284; il runebook con la runa Inn me lo apre quando fa la "Scansione Runebook" ma si ferma li dove ti ho fatto vedere in qualche post precedente:
        {
        gosub clickRunebookLocation %libro_inn %numero_runa_inn %recallMethod #true
        wait 3s
        }
        Ho anche provato ad impostare questi valori a mano:
        set %libro_inn #findid
        set %numero_runa_inn %_
        cioè ho preso l'ID del runebook con la runa inn dentro e l'ho messo al posto di #findid e poi messo il numero 4 ( posizione della runa inn) al posto di %_

Anche così, si blocca sempre sul "wait 3s", subito dopo che richiama la sub clickRunebookLocation

AGGIORNAMENTO:

Ho eliminato la parte in cui richiama il Kalocr.txt e ho impostato io a mano l'ID del Runebook dell'Inn e il numero della runa. Ora lo script apre quel runebook, recalla all'Inn e slogga! Quindi diciamo che ho aggirato questo problema.
        Ora sorge un altro problema: una volta che slogga, dopo rilogga con il lumber e va a tagliare legna, senza prendere alcun BOD, nè con il lumber nè con gli altri pg.
        Premetto che ho impostato lo script dei BOD come descritto nel primo post e se lo faccio partire da solo funziona.
        Ultima modifica di Ziago; 27-03-2015, 13:11.

Commenta

• Mi è venuto un dubbio : dai i permessi da amministratore a easyuo?
          Non vorrei che non riuscisse ad aprire i vari Kalocr.txt e Bodgatherer.txt

Commenta

Mi è venuto un dubbio : dai i permessi da amministratore a easyuo?
            Non vorrei che non riuscisse ad aprire i vari Kalocr.txt e Bodgatherer.txt
            No, non aveva i permessi di amministratore EasyUO, ora glie li ho messi e qualcosa forse è cambiato ma i problemi sono praticamente gli stessi.
            Ho riscaricato la COMBO V3, cancellato la cartella di EasyUO dal registro di sistema e fatto partire EasyUO con i permessi di amministratore.
            Ora lo script, una volta impostata la posizione di restock e la cassa di restock, fa la scansione dei 3 runebook che ho nel backpack con il Kalocr.txt, NON trova la runa Inn ( non la trova perchè non esce niente scritto a schermo), slogga a casa, e rilogga sempre con il lumber. Quindi non si blocca più alla scansione dei runebook, o almeno così sembra.
            Quando rilogga con il lumber, inizia il suo solito giro della legna, senza problemi.

Vorrei provare a diminuire i minuti da una raccolta bod all'altra, in modo da vedere se dopo lo "start", allo scadere dei minuti logga gli altri pg o fa sempre la stessa cosa; ma non trovo la variabile da modificare dei minuti tra un bodprendi e l'altro...

AGGIORNAMENTO:
            Non è vero che il Kalocr.txt non da più problemi, a volta slogga dopo 2 minuti se muovo il pg, altre volte si blocca li. Ho rieliminato la parte del Kalocr.txt e impostato a mano i valori della runa dell'Inn e ora recalla e slogga all'inn, ma poi rilogga sempre con il lumber...
            Ultima modifica di Ziago; 28-03-2015, 13:23.

Commenta

• Kalocr e tutti gli script sono nella stessa cartella die easyuo?

Commenta

• No, sono in una cartella dentro una cartella in Documenti. Dove dovrei spostarli?

Commenta

• Metti sempre tutti gli script di easyuo nella stessa cartella dove si trova l'eseguibile EasyUo!
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

Commenta

• Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                    Metti sempre tutti gli script di easyuo nella stessa cartella dove si trova l'eseguibile EasyUo!
                    Mi dovete scusare se queste cose "basilari" non le ricordo, ma sono 10 anni che non uso EasyUO

Grazie per l'info, ora provo e aggiorno questo post con i risultati.

AGGIORNAMENTO:
                    Come volevasi dimostrare, il mio problema era veramente banale, alla base di EasyUO, ma non giocando da tanto tempo, me ne ero dimenticato!
                    Ho messo l'eseguibile di EasyUO nella cartella con i 3 script e ora funziona tutto bene. Purtroppo la mia connessione in questi giorni fa più che schifo e quindi crasha spesso.

Grazie ancora a chi mi sta aiutando!
                    Ultima modifica di Ziago; 30-03-2015, 11:22.

Commenta

• Interessa una versione della combo col giro bod disattivato ( troppo instabile per via dei problemi del server ) super veloce?
                      Sono tornato quasi alla versione originale dell'ultima versione del lumberscorna migliorando e velocizzando al massimo la creazione delle board : il problema di craft di barrel lid/staves o music stand è stato ridotto a 1 ogni ora, ma lo script prevede già il Butta_Spazzatura cioè ogni volta che si va a casa se c'è un trash barrel entro due tiles butta il materiale prodotto per via delle botte di lag.
                      Attualmente queste sono le prestazioni a Felucca :

circa 12,4k di board l'ora.
                      Fatemi sapere.
                      Si potrebbe ancora migliorare con l'introduzione del giant beetle per ridurre di un due terzi i ritorni a casa : se qualcuno me ne rimedia un paio mi metto all'opera

Commenta

Interessa una versione della combo col giro bod disattivato ( troppo instabile per via dei problemi del server ) super veloce?
                        Sono tornato quasi alla versione originale dell'ultima versione del lumberscorna migliorando e velocizzando al massimo la creazione delle board : il problema di craft di barrel lid/staves o music stand è stato ridotto a 1 ogni ora, ma lo script prevede già il Butta_Spazzatura cioè ogni volta che si va a casa se c'è un trash barrel entro due tiles butta il materiale prodotto per via delle botte di lag.
                        Attualmente queste sono le prestazioni a Felucca :

circa 12,4k di board l'ora.
                        Fatemi sapere.
                        Si potrebbe ancora migliorare con l'introduzione del giant beetle per ridurre di un due terzi i ritorni a casa : se qualcuno me ne rimedia un paio mi metto all'opera
                        Ciao, ottimo lavoro, io nel mio programma ho inserito il trasforma in board nella "choppata", 1 choppata seleziona il materiale, 2 choppata fa le board. Oltre a questo mentre si sposta fa board, ma questo non credo sia possibile farlo con easyuo senza fermare il pg. Di media arrivo a 15,5 k ora con il giro bod.

Commenta

• Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                          Ciao, ottimo lavoro, io nel mio programma ho inserito il trasforma in board nella "choppata", 1 choppata seleziona il materiale, 2 choppata fa le board. Oltre a questo mentre si sposta fa board, ma questo non credo sia possibile farlo con easyuo senza fermare il pg. Di media arrivo a 15,5 k ora con il giro bod.
                          Menghia

Commenta

• Salve,avrei un problemino in pratica mi si blocca in questo punto..

loop:
                            gosub DisplayElapsedTime
                            gosub CheckForConnectionLost
                            gosub aspetta_mana
                            gosub check_bod
                            ;gosub CheckForConnectionLost<-------QUI!
                            gosub vai_a_tagliare

gosub hiding
                            set %exlpc #lpc
                            set #lpc 1000
                            set %nposto %bookAlberiAtt - 1
                            set %nposto %nposto * 16
                            set %nposto %nposto + %nrunealberiatt
                            set %ntype %typeruna . %nposto
                            if %oldposto <> %nposto
                            {
                            set %oldposto %nposto
                            set %oldalbero 0
                            set %nalbero 1
                            }
                            if %ntree . %nposto = N/A
                            {
                            wait 50
                            gosub find_tree_in_zona
                            gosub crea_info_spot %nposto #true
                            gosub crea_info_tree_spot %nposto
                            }
                            else
                            {
                            gosub crea_info_spot %nposto #true
                            gosub crea_info_tree_spot %nposto

Mi rimane il pg worker(non fa il giro bod)sloggato ma non a casa(marcate 6 rune,casa),e poi si blocca alla schermata del login con la solita frase che dice;un'altro carattere e gia loggato ecc....
                            Se è problema di lag si puo' risolvere aumentando la pausa di qualche parametro? poi altra cosa e normale che alla riga 464(dove ho scritto QUI,sia disativato quel comando?
                            Grazie,saluti.

Commenta

• Come detto prima il giro bod attualmente vista la situazione del server è altamente instabile visto il problema lag che crea blocca su connecting molto facilmente.
                              Tornerò a darci uno sguardo a settembre col cambio server e soprattutto con una connessione decente : attualmente sto con una connessione 3g e ho ping altissimi.
                              Cmq per il giro bod è previsto che il pg slogghi dentro una taverna Inn e non dentro casa : non è implementato il pathfind da fuori casa a dentro ed è per quello che ti da il messaggio di pg ancora loggato.

Commenta

Come detto prima il giro bod attualmente vista la situazione del server è altamente instabile visto il problema lag che crea blocca su connecting molto facilmente.
                                Tornerò a darci uno sguardo a settembre col cambio server e soprattutto con una connessione decente : attualmente sto con una connessione 3g e ho ping altissimi.
                                Cmq per il giro bod è previsto che il pg slogghi dentro una taverna Inn e non dentro casa : non è implementato il pathfind da fuori casa a dentro ed è per quello che ti da il messaggio di pg ancora loggato.
                                Il blocco su connecting e causato spesso da pause troppo brevi tra i vari click dei menu. Io dopo 72 ore consecutive non ho avuto mai blocchi di quel tipo

Commenta

Sto operando...
                                X