annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
    Ottimo,e gia' in stalla il beattle ^^,volevo chiederti per ora non gli faccio fare il giro bod(troppi blocchi)ma e possibile che la mattina trovo connession lost? non dovrebbe riloggare da solo il client? io nella cartella easyuo ho solo il file Lumber scorna214.Grazie e buon lavoro :P
    Ti consiglio di aspettare domani : sto testando la versione beetle e devo renderla disattivabile e poi la posto.
    In ogni caso per quanto riguarda il relog, bisogna modificare a mano il codice delle coordinate del gump del connection lost perchè varia col variare della risoluzione del pc, domani vi spiego tutto.
    Vi dico subito di non usare lo script di domani col beetle se questo non è bondato, potreste perdervelo in giro per boschi

    Commenta


    • Mi scuso per il ritardo : ho finito le vacanze con la meddosa connessione 3g e sono tornato in possesso di una 20 Mega decente.
      Sto quindi ritestando il tutto con ping accettabili per vedere se fila tutto liscio.
      Tra 36/48h upperò lo script : vi informo fin da subito che se il buon giorno si vede dal mattino, a Sosaria non ci sarà più un albero in poco tempo

      Commenta


      • NUOVA VERSIONE CON BEETLE

        Disattivato ma dormiente il ritiro bod.
        Per usare il giant beetle settare %usa_beetle a #true, altrimenti #false
        Sul main lo script necessita di un trash barrel a non più di 2 tiles dalla posizione casa : da prove effettuate sul test center, quando upperanno le modifiche non sarà più necessario.
        Usare il giant beetle solo e solo se bondato.
        Fatemi sapere come vi trovate
        Enjoy UODreams

        Commenta


        • parte lo script, ma al momento della ricerca degli alberi si ferma

          Commenta

          Sto operando...
          X