annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricapitolando io corro e basta lo script analizza da solo;
    non devo cliccare tutti gli alberi ma solo correre;
    quando lui trova l'albero mi avvisa.

giusto?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ricapitolando io corro e basta lo script analizza da solo;
      non devo cliccare tutti gli alberi ma solo correre;
      quando lui trova l'albero mi avvisa.

giusto?
      Yes non riesco a fare script manuali si vede?XD

Commenta

nn ho capito come distingue l'albero"magico" da uno normale , l'id sarà molto probabilmente identico , nn si rischia di saltarlo ?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          nn ho capito come distingue l'albero"magico" da uno normale , l'id sarà molto probabilmente identico , nn si rischia di saltarlo ?
          lo script trova solo gli oggetti STATICI per terra, gli oggetti statici che tu intendi come "alberi normali", fanno parte del file mappa che hai all' interno dell' installazione di UO, cioè oggetti fissi, non rivelabili, per questo riesce a trovarlo.

Per farti capire meglio:

- Onsion crea una cassa "quest"
          - prende questa cassa e la trasforma in albero cambiando semplicemente l itemid in quello di un albero.
          - cambiando l itemid però il Type non è più quello della cassa ma dell'albero in cui è stato trasformato. (rivelabile ora dallo script)
          - prende a questo punto l'albero e lo metto sopra ad un altro(DELLA MAPPA), cosi da confondere ancora più le idee.

Questo è solo per farti capire meglio come funziona, ma non ne ho idea di cosa abbia fatto il maledetto Onision

Commenta

a breve , prevedo un post di odio di onision nei tuoi confronti, stai cercando di diventare il suo acerrimo nemico :O

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
              a breve , prevedo un post di odio di onision nei tuoi confronti, stai cercando di diventare il suo acerrimo nemico :O
              già mi odia per la lottery

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                già mi odia per la lottery
                e non solo lui xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Grande ti ho contattato su icq avrei un lavoretto assieme da proporti e sono già a buon punto se ti và di aiutarmi puoi pubblicare il tutto, ti assicuro sconvolgerà il mercato sciaooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    Grande ti ho contattato su icq avrei un lavoretto assieme da proporti e sono già a buon punto se ti và di aiutarmi puoi pubblicare il tutto, ti assicuro sconvolgerà il mercato sciaooooooooo
                    armi a 8 prop? xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      armi a 8 prop? xD
                      Di più! Ma molto di più!

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                        Ciao, grazie per la tua disponibilità. Volevo chiederti uno script per fare pozioni, dove imposto quantità e una cassa con le risorse. Poi un'altra cassa con dentro i Mortar dove restokka quando finisce il tool... ciao a presto
                        Download: CreaPozze - Thx a Gatsu per la condivisione
                        (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

Oppure potete trovarlo nella nuova
                        LIBRERIA SCRIPT UOD

Tra un po' arriverà anche il crea arrow e bolts
                        Ultima modifica di ErCristo; 21-04-2013, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                          uno script poi 0-120 disco ben fato farebbe comodo
                          Non gioco più da parecchio tempo, quindi non so se lo script funziona ancora... ma se vi può essere di aiuto ecco il link di quello che realizzai anni fa:
                          [EASYUO] Provocation 40-120 away e senza pet

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                            Non gioco più da parecchio tempo, quindi non so se lo script funziona ancora... ma se vi può essere di aiuto ecco il link di quello che realizzai anni fa:
                            Ottimo

Aggiunto alla lista e alla Libreria Script

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              Download: CreaPozze - Thx a Gatsu per la condivisione

Oppure potete trovarlo nella nuova
                              LIBRERIA SCRIPT UOD

Tra un po' arriverà anche il crea arrow e bolts
                              Fix craft, ora non si blocca più se si toglie la spunta da "Make Tools", thx alla segnalazione di raul_dwr.

Download: CreaPozze Fixed

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                                Visto visto... sembra davvero ottimo, però purtroppo non ho proprio lo spazio per magery.
                                Ho anche pensato di far trainare fino a 100 provocation dal mio mago per poi passare con la soul la skills al mio tamer, ma ora con le quest di New Heaven tanto vale farsele da se'.
                                Il problema resta comunque da 100 in poi.
                                Mi inventerò qualcosa ho ricevuto alcuni suggerimenti comunque sul da farsi...

Commenta

Sto operando...
                                X