ciao , volevo chiederti se possibile fixare turbo looter in modo che nn crasha se mi muovo involontariamente mentre sta lootando. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Richieste Script
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiociao , volevo chiederti se possibile fixare turbo looter in modo che nn crasha se mi muovo involontariamente mentre sta lootando. grazieUltima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 15:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggioil madara pet healer è eccezzionale.
magari si potrebbe far qualcosa per implementarlo con le skills bardiche.
esempio lo scrpt chiede che skills vuoi usare, mettiamo caso provocation e disco: on automatico discorda il target da te scelto e provoca di conseguenza tutti i mob contro quel target.
si capiscono le mie intenzioni contro il df? scherzo.. prendilo in considerazione solo se piace anche ad altri.
uno script poi 0-120 disco ben fato farebbe comodo
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiociao , volevo chiederti se possibile fixare turbo looter in modo che nn crasha se mi muovo involontariamente mentre sta lootando. grazie
Download: TurboLooter 2.1Ultima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 22:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioRilancio la richiesta fatta qualche mese fa.
Script per la quest di heartwood uno per il carpentiere uno per il blacksmith e uno per il taiolor. Credo sarebbero di notevole utilità per i woker di UOD. Poi scipt per le quest della libreria di britain per i Anthropomorphist Reading Glasses uno per i Treasures and Trinkets Reading Glasses e uno per Reading Glasses of the trades. Anche questi sarebbero utilissimi. Ciao e grazie per il lavoro dei precedenti script.
Puoi trovarne anche altri all'interno della
LIBRERIA SCRIPTUltima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 23:35.
Commenta
-
Fix Script pozze:
- adesso è possibile craftare i tool
- Tinkertool e Mort possono stare sia nel backpack che nella bag resource ora
- corretto numero di pozze craftate, adesso crafta il quantitativo giusto (test fatto con 10.000 pozze Gagility)
Download: CreaPozze <-- Ancora da sistemare!
(Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggiociao madara, non so se sia difficile da fare però magari uno script del genere potrebbe essere comodo,
sono + script, primo script, prendo la legna e trasformo da legna ad Asticelle per fare le arrow
secondo script prendo le asticelle+le piume e faccio le arrow e le metto in banca xD
non so se esista o si possa mettere insieme, però a me potrebbe servire questo e credo ad altre persone,
Grazie per la disponibilità
Download: CraftArrow&Bolt
Per chi interessa la libreria script invece ecco l ultima revision oppure se volete vedere gli ultimi script inseriti: ULTIME MODIFICHE LIBRERIA SCRIPT
Revision 14Aggiunti Script:- Mining+Smelt - AssistUO.txt- CraftArrow&Bolts - By Madara.txt- CreaPozze Fixed By Madara.txt- kalocr 5.1.txt- kalocr 5.8.txtAggiunta Guida:- Guida Passo Passo - AssistUO.htmRevision 15Fix Script:- CreaPozze Fixed By Madara.txtRevision 16
Fix Script:- CraftArrow&Bolts - By Madara.txtUltima modifica di ErCristo; 25-04-2013, 21:58.
Commenta
-
FINALMENTE, dopo varie rotture di cogli**i lo script è funzionante al 100% thx a Gatsu e Raul per aver fatto da tester in questi giorni
Fix Script pozze:
- adesso crafta il quantitativo giusto - TESTATO E FUNZIONANTE!
- sistemata quantità reagenti necessaria per ogni pozza
- sistemato click gump craft
- aggiunto check save!
Download: CreaPozze v1.3.6
Potrebbe dar qualche problema ancora su alcune pozze in quanto hanno il type sballato(da sitemare)Ultima modifica di ErCristo; 26-04-2013, 13:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSi potrebbe avere uno script solido per pescare? :O
Commenta
-
mi serve uno script che mi faccia solo il lightstrike in loop, con attivazione\disattivazione a tasto
ps: da quando ho messo play al warrior assist mi ha incasinato l'cona delle spell (che dove appaiono tutti i curse etc...) ho provato anche a deletare la cartella di tutti i pg e rifarle da zero ma niente, ad ogni curse che mi tirano questa barra si muove da sola e finisce semrpe nell'angolo in alto a sx dello schermo.... soluzione?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomi serve uno script che mi faccia solo il lightstrike in loop, con attivazione\disattivazione a tasto
ps: da quando ho messo play al warrior assist mi ha incasinato l'cona delle spell (che dove appaiono tutti i curse etc...) ho provato anche a deletare la cartella di tutti i pg e rifarle da zero ma niente, ad ogni curse che mi tirano questa barra si muove da sola e finisce semrpe nell'angolo in alto a sx dello schermo.... soluzione?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioMaddy caro , sto cercando un script per ladri simile a turbolooter , che si avvia quando apro il backpack dei malcapitati,
in paricolare mi interessa rubare restock e sop. grazie
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomi serve uno script che mi faccia solo il lightstrike in loop, con attivazione\disattivazione a tasto
ps: da quando ho messo play al warrior assist mi ha incasinato l'cona delle spell (che dove appaiono tutti i curse etc...) ho provato anche a deletare la cartella di tutti i pg e rifarle da zero ma niente, ad ogni curse che mi tirano questa barra si muove da sola e finisce semrpe nell'angolo in alto a sx dello schermo.... soluzione?
Per il fatto lightstrike fai prima a farti una macro mentre per il warassist potrebbe essere una mia dimenticanza, anche se strano xke l avevo testata già quella funzione e assicurato che non si muovesse la buffbar.
La tieni sempre chiusa x caso? descrivi ogni passaggio dell'errore cosi vediamo che cazz succede
(pensa bene prima de rispondeXD non me rifà i scherzetti tipo il PetHealer e il Follow del pet )
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioNon farti cursare XD
Ultima modifica di ErCristo; 29-04-2013, 14:43.
Commenta
-
lol xD
allora vediamo....
provai il warrior assist, misi play e mi sposto la scanbuff in alto a sx, vabbe np, la spostai in basso e tutto funzionava.
warrior assist non l'ho piu usato, e ogni volta che loggo e si attiva la barra mi viene spostata in alto a sx, e si gira anche a cavoli suoi xD; anche se la rimetto al suo posto, si muove lo stesso.
ho provato a chiuderla e riaprirla ma niente; a deletare i file della cartella dei personaggi ma niente xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiolol xD
allora vediamo....
provai il warrior assist, misi play e mi sposto la scanbuff in alto a sx, vabbe np, la spostai in basso e tutto funzionava.
warrior assist non l'ho piu usato, e ogni volta che loggo e si attiva la barra mi viene spostata in alto a sx, e si gira anche a cavoli suoi xD; anche se la rimetto al suo posto, si muove lo stesso.
ho provato a chiuderla e riaprirla ma niente; a deletare i file della cartella dei personaggi ma niente xD
te la ritrovi in alto a sinistra ogni volta che l attivi o ad ogni curse proprio ti si sposta in alto?
Commenta
-
ad ogli cursi, ovvero ogni volta che un'icona appare nella barra xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta