annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] .Ultimate Healer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il mortal... ha le stesse funzionalità del 4.1? ovvero, appena finisce morta ti da la bendata?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      per il mortal... ha le stesse funzionalità del 4.1? ovvero, appena finisce morta ti da la bendata?
      Sisi è tutto uguale per quello ^^
      Fammi sapere se funge a dovere

Commenta

Dai sù non fate i timidi!
        Ditemi come và ^^

Commenta

nn ho capito ma l'antimortal ti benda in modo che appena finisce il mortal ti entri la bendata? o che appena finisce inizia la bendata?

cmq appena finisco di macrare l'ho provo e ti faccio sapere come mi trovo

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
            nn ho capito ma l'antimortal ti benda in modo che appena finisce il mortal ti entri la bendata? o che appena finisce inizia la bendata?

cmq appena finisco di macrare l'ho provo e ti faccio sapere come mi trovo
            appena finisce il mortal ti entra la bendata ^^
            grazie mille per il testing

Commenta

qnd muoro devo farlo ripartire o nn mi benda

per il resto mi trovo una favola, stupendo il menu con i secondi di bendata

Portgas D Ace [Ever]
              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
              Tanto Tempo Fà
              Gold Rogers [PaC][LvX]
              Il Testamento Dei PaC
              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                qnd muoro devo farlo ripartire o nn mi benda

per il resto mi trovo una favola, stupendo il menu con i secondi di bendata
                okok sò qual'è il problema, appena arrivo a casa posto xD

Commenta

Bene tutto risolto

NEW RELEASE!

L'ho riprovato (sempre senza poter testare il mortal perchè non ho nessuno che me lo fà xD) ed ora davvero posso affermare che è una bomba...ad ogni modo per il mortal l'ho ricontrollato e non vedo perchè non dovrebbe funzionare a dovere, è tutto ok.

Commentate, commentate e fatemi sapere novità!

Commenta

confermo..è una bomba! Ottimo lavoro,complimenti ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      confermo..è una bomba! Ottimo lavoro,complimenti ^_^
                      EDIT: HO MESSO UN'ALTRA RELEASE! ORA ANCHE SE C'E' IL MORTAL IL TIMER CONTINUA A SCORRERE, E IN PIU' MI SONO ACCORTO CHE PERDEVA IL CONTO DEL MORTAL SE ENTRAVA ARRIVAVA A BENDATA INIZIATA ^^ ORA E' TUTTO OK...AD OGNI MODO SCRIVETE SE CI SONO PROBLEMI

funziona anche il mortal?
                      PS: gli ho fatto riaprire il backpack ogni volta che controlla le bende così che non abbiamo problemi xD
                      Ultima modifica di TheGod; 06-01-2011, 12:44.

Commenta

puoi inserire la bevuta automatica della pozze cure 2sec prima della bendata? era comoda la cosa con il vash healer

Commenta

Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                          puoi inserire la bevuta automatica della pozze cure 2sec prima della bendata? era comoda la cosa con il vash healer
                          togliere quella funzione è stato uno dei motivi per cui ho riscritto lo script xD

Commenta

tutto quì? xD
                            nessuno mi dà qualche buona nuova?

Commenta

a me non funziona bene cioè mi funziona mi cura ecc con le bende ma quando ho la vita al massimo continua a spammare provando a curarmi anche se ho già la vta al massimo. non mi succede solo con questo script ma anche con vash healer sapresti dirmi come mai? che avere la scritta affianco che mi dice che non ho bisogno di bendarmi continuamente non mi fa cosi piacere asd

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                                a me non funziona bene cioè mi funziona mi cura ecc con le bende ma quando ho la vita al massimo continua a spammare provando a curarmi anche se ho già la vta al massimo. non mi succede solo con questo script ma anche con vash healer sapresti dirmi come mai? che avere la scritta affianco che mi dice che non ho bisogno di bendarmi continuamente non mi fa cosi piacere asd
                                è impossibile xD
                                guarda non metto in dubbio che te lo faccia ma è davvero strano e non ho risposte purtroppo...scaricati l'ultima versione di easyuo quì e riprova: http://www.easyuo.com/downloads.php#euo15

Commenta

Sto operando...
                                X