annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] .Ultimate Healer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
    è impossibile xD
    guarda non metto in dubbio che te lo faccia ma è davvero strano e non ho risposte purtroppo...scaricati l'ultima versione di easyuo quì e riprova: http://www.easyuo.com/downloads.php#euo15

asd guarda mi sono reso conto che lo fa a momenti ho l'impressione che dipenda dalla quantità di roba che ho aperto su window (cosa che mi influena anche la lag) cmq pare che al momento sia a posto grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
      asd guarda mi sono reso conto che lo fa a momenti ho l'impressione che dipenda dalla quantità di roba che ho aperto su window (cosa che mi influena anche la lag) cmq pare che al momento sia a posto grazie lo stesso
      ok perfetto...se provi l'antimortal fammelo sapere ^^

Commenta

appena posso controllo già che ti becco qua avevi letto la mia risosta all'altro tuo thread "Leggere" dove chiedevi consigli per script da fare. mi chiedevo se hai trovato la voglia o la stai trovando di fare quello script per fishing. se non hai voglia dimmelo cosi mi metto l'anima in pace e vado a piangere in un angolo

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
          appena posso controllo già che ti becco qua avevi letto la mia risosta all'altro tuo thread "Leggere" dove chiedevi consigli per script da fare. mi chiedevo se hai trovato la voglia o la stai trovando di fare quello script per fishing. se non hai voglia dimmelo cosi mi metto l'anima in pace e vado a piangere in un angolo
          >>> click here to see my answer <<<

Sorry ma proprio non ce la faccio (due balline), manco ce l'ho un fisher...

Commenta

insomma??? nada??? xD

Commenta

non mi dicono se funziona l'antimortal xD fengyr dimmelo tu! ♥

Commenta

nada? xD

Commenta

Ho scaricato l'ultima versione di easy uo, mi si apre la finestra del count ma nn mi benda... Sarà perchè sbaglio a copiarlo, ma l'ho già fatto 10 volte... Niente

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                    Ho scaricato l'ultima versione di easy uo, mi si apre la finestra del count ma nn mi benda... Sarà perchè sbaglio a copiarlo, ma l'ho già fatto 10 volte... Niente
                    Non voglio pigliarti per scemo eh però l'ho riguardato e ti posso dire che funziona xD hai le bende nello zaino? ^^

Commenta

certo

Edit: Sarà forse perchè ho il client vecchio?
                      Ultima modifica di robotic; 24-01-2011, 12:45.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

Commenta

certo

Edit: Sarà forse perchè ho il client vecchio?
                        mmm non credo però te intanto patcha che di sicuro non fà male xD

ma sei sicuro 100% anche di averto copiato bene?

Commenta

Si, ho copiato tutto da cima a fondo! Non va

Commenta

Si, ho copiato tutto da cima a fondo! Non va
                            non sò che dirti sinceramente =( funziona a tutti...prova a patchare ma non sò se risolva, anzi non penso proprio...fammi sapere

Commenta

Te lo risolvo io il problema!Non ti parte perchè hai windows 7 quindi fai cosi metti uoeasy in compatibilità con windows xp sp3 e vedrai che andrà liscio come l'olio!

Commenta

riesci ad integrare anche l'antiblood oth? x il resto funziona davvero bene!!!
                                ICQ 579630104
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                                X