annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo req] script antigump

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque quando appare dal lato giusto lo chiude ^^

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      eh che dovrei fare è l'unico modo che ho di giocare senza essere un instant che cammina. se aggiorno crepo, se uso inji ho quei problemi che mai risolverò.. spero che questo click non dia troppo fastidio.. ma scusa non è che lo hai te e famo prima?
      No io uso inj e non ho più problemi di gump, per i target li prendo a mano e li metto a schermo ^^

Commenta

dukino appare anche dall'altro lato, leggi l'edit XD
        non avevo letto ^^

mmm

codice:
        click 200 256 f
        wait 10
        click 600 255 f
        wait 10
        return

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          No io uso inj e non ho più problemi di gump, per i target li prendo a mano e li metto a schermo ^^
          si ma il problema per me non è prendere i target, ho lo script di inji fatto da me. il problema è che li perdo, leggi meglio e se mi aiuti ti dò il mio script

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            non avevo letto ^^

mmm

codice:
            click 200 256 f
            wait 10
            click 600 255 f
            wait 10
            return

duketto funzia ma cosi non posso giocare mi devi mettere un check sul gump o cose cosi? cosi clicca ogni milisecondo ghgh

Commenta

lo so, sigh
              il problema è che non avendo il gump sotto mano è più difficile..

Comunque era per sapere se lo chiudeva in quel modo, con il click semplice.. ora vedo cosa posso fare

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                lo so, sigh
                il problema è che non avendo il gump sotto mano è più difficile..

Comunque era per sapere se lo chiudeva in quel modo, con il click semplice.. ora vedo cosa posso fare
                ora mi prendo i tuoi contatti, e piu tardi ti passo il client vecchio. lo sostituisci temporaneamente al tuo e avrai appena loggato il gump infame sott'occhio ^^

Commenta

ora mi prendo i tuoi contatti, e piu tardi ti passo il client vecchio. lo sostituisci temporaneamente al tuo e avrai appena loggato il gump infame sott'occhio ^^
                  prova un pò se lo chiude ^^

codice:
                  loop:
                  if #contname = generic_gump
                  {
                    click 200 256 f
                    wait 10
                    click 600 255 f
                    wait 10
                    goto loop:
                  }
                  return
                  Casomai, quando appare, mi leggi cosa ci viene scritto nella variabile #CONTKIND

Commenta

ecco tutte le info! ^^

http://img505.imageshack.us/img505/5...pinfameyb4.jpg

in ogni caso ora sembra funzionare ^^ grazie mille. dici che mi rallenta? non riesco a capirlo.. hmm
                    Ultima modifica di Koshiro; 20-08-2007, 22:01.

Commenta

ecco tutte le info! ^^

http://img505.imageshack.us/img505/5...pinfameyb4.jpg

in ogni caso ora sembra funzionare ^^ grazie mille. dici che mi rallenta? non riesco a capirlo.. hmm
                      Bene ^^
                      in pratica appena appare un gump generico, clikka nelle coordinate che ho messo, così se è il gump dell'aggiornamento lo chiude

però vorrei provare se va con contkind, che dovrebbe essere ancora più specifico.. Fallo partire così, e nel caso fammi sapere

codice:
                      loop:
                      if #CONTKIND = AIZ
                      {
                        click 200 256 f
                        wait 10
                        click 600 255 f
                        wait 10
                        goto loop:
                      }
                      return

Commenta

Che bello fare i furbi............
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                          Che bello fare i furbi............
                          bè aka io voglio solo giocare.. se non è possibile farlo bene è normale che uno fa "il furbo"..e peraltro non so se mi ci trovo con razor, penso che mi metterò a smanettare con inji di nuovo, forse, sempre che mi trovi a dare il last e self target a ogni singolo cast, che pare sia l'unica soluzione ai miei problemi.

Commenta

bè aka io voglio solo giocare.. se non è possibile farlo bene è normale che uno fa "il furbo"..e peraltro non so se mi ci trovo con razor, penso che mi metterò a smanettare con inji di nuovo, forse, sempre che mi trovi a dare il last e self target a ogni singolo cast, che pare sia l'unica soluzione ai miei problemi.
                            injection funziona anche con i nuovi client :/ nn vedo perchè tu nn debba usarlo come fanno tutti...
                            poi se vuoi giocare col client old, aggirando il gump fai pure..ma nn so le conseguenze
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              injection funziona anche con i nuovi client :/ nn vedo perchè tu nn debba usarlo come fanno tutti...
                              poi se vuoi giocare col client old, aggirando il gump fai pure..ma nn so le conseguenze
                              recepito il messaggio

ps: inji lo so che funziona, è tutt'ora installato. solo che converrai con me che utilizzarlo col mage pvp non è la cosa piu semplice di questo mondo. vorrà dire che devo sgranchirmi le dita e darci di scroller imparando a castare dando il target a mano.

Edito per aggiungere una cosa. Perchè va perseguito chi gioca con Razor e versione vecchia, e invece chi gioca con Injection e versione vecchia no? (e non dirmi che chi usa inji ha la versione nuova, per cortesia) ... "il reato" è lo stesso. Se fosse reato aggirare il gump, dato che non mi pare EasyUO sia proibito, allora anche cliccarci OK a mano sarebbe proibito.
                              Detto questo, sappi che mi uniformerò al vostro volere, giocherò con Injection senza trasgredire.
                              Ultima modifica di Koshiro; 21-08-2007, 20:34.

Commenta

Col 5.0.2b va tutto a meraviglia.
                                I problemi sono relativi a injection stesso, come hai visto.
                                Per i resto ti ho detto tutto oggi, se serve altro chiama.
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X