cdt, mi serve uno script che neutralizzi il gump che mi dice di aggiornare, perchè altrimenti davvero non posso giocare. aggiornando laggo, e con inji ho dei problemi, quindi abbisogno di tale script. se proprio volete, pago. contattatemi pliz ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[easyuo req] script antigump
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioTi serve uno script che chiuda quel gump ogni tot secondi?
In tal caso, mi servirebbe sapere dove appare precisamente come coordinate sullo schermo, e ogni quanto apare
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioil delay è random, la posizione se lo screenshotto le puoi ricavare? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio+ o - :P
http://img510.imageshack.us/img510/6...pinfameto1.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDevi clikkare su okay o basta un click con il destro sul gump?
se devi clikkare su okay, dovresti metterci sopra il puntatore e dirmi che coordinate vengono scritte nella finestra di easyuo a destra (sono tra 0 e 1100 circa) ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa non c'è bisogno dello script, basta che se usi injection metti 6.0.1.3 nella fake version e non ti appare più. Non esistono più gli smanettoni di una volta :P) aiutarmi, quindi uso razor alla 5.0.2b, almeno cosi laggo poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi ma inji l'ho tolto, perchè mi dà i problemi che leggi nel thread "aggirare il target system di injection.. si può?" .. se potessi risolvere quei problemi lo userei pure.. ma nessuno sa (meglio dire VUOLE, diciamoci la verità) aiutarmi, quindi uso razor alla 5.0.2b, almeno cosi laggo poco.
Commenta
-
eh che dovrei fareè l'unico modo che ho di giocare senza essere un instant che cammina. se aggiorno crepo, se uso inji ho quei problemi che mai risolverò.. spero che questo click non dia troppo fastidio.. ma scusa non è che lo hai te e famo prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggiocon queste 3 semplici righe lo chiuderebbe?
codice:click 200 256 f wait 20 return
Commenta
Commenta