annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo req] script antigump

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [easyuo req] script antigump

cdt, mi serve uno script che neutralizzi il gump che mi dice di aggiornare, perchè altrimenti davvero non posso giocare. aggiornando laggo, e con inji ho dei problemi, quindi abbisogno di tale script. se proprio volete, pago. contattatemi pliz ç_ç

up

Commenta

Ti serve uno script che chiuda quel gump ogni tot secondi?

In tal caso, mi servirebbe sapere dove appare precisamente come coordinate sullo schermo, e ogni quanto apare

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Ti serve uno script che chiuda quel gump ogni tot secondi?

In tal caso, mi servirebbe sapere dove appare precisamente come coordinate sullo schermo, e ogni quanto apare
        il delay è random, la posizione se lo screenshotto le puoi ricavare? XD

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          il delay è random, la posizione se lo screenshotto le puoi ricavare? XD
          + o - :P

Commenta

+ o - :P
            se mi dici come la ricavo lo faccio.. intanto beccate sto screen XD

http://img510.imageshack.us/img510/6...pinfameto1.jpg

Commenta

Devi clikkare su okay o basta un click con il destro sul gump?

se devi clikkare su okay, dovresti metterci sopra il puntatore e dirmi che coordinate vengono scritte nella finestra di easyuo a destra (sono tra 0 e 1100 circa) ^^

Commenta

Devi clikkare su okay o basta un click con il destro sul gump?

se devi clikkare su okay, dovresti metterci sopra il puntatore e dirmi che coordinate vengono scritte nella finestra di easyuo a destra (sono tra 0 e 1100 circa) ^^
                perfetto aspetto che appaia e ti dico amove :**

Commenta

200/256 click sinistro sul pulsante, col destro non va. tivibi. ^^

appare a random anche a 600\255!! dall'altro lato!
                  Ultima modifica di Koshiro; 20-08-2007, 20:08.

Commenta

Ma non c'è bisogno dello script, basta che se usi injection metti 6.0.1.3 nella fake version e non ti appare più. Non esistono più gli smanettoni di una volta :P

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ma non c'è bisogno dello script, basta che se usi injection metti 6.0.1.3 nella fake version e non ti appare più. Non esistono più gli smanettoni di una volta :P
                      si ma inji l'ho tolto, perchè mi dà i problemi che leggi nel thread "aggirare il target system di injection.. si può?" .. se potessi risolvere quei problemi lo userei pure.. ma nessuno sa (meglio dire VUOLE, diciamoci la verità ) aiutarmi, quindi uso razor alla 5.0.2b, almeno cosi laggo poco.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        si ma inji l'ho tolto, perchè mi dà i problemi che leggi nel thread "aggirare il target system di injection.. si può?" .. se potessi risolvere quei problemi lo userei pure.. ma nessuno sa (meglio dire VUOLE, diciamoci la verità ) aiutarmi, quindi uso razor alla 5.0.2b, almeno cosi laggo poco.
                        Azz..pesante..allora nada...cmq occhio che uno script del genere può darti problemi se stai pvppando (il click sinistro ti fa runnare in loop) , e tieni conto che una volta compare a sx l'okay e a volte a dx causando così il suddetto problema (tu stai runnando, click da script a sx mentre l'okay è a dx tu runni in loop XD )

Commenta

con queste 3 semplici righe lo chiuderebbe?

codice:
                          click 200 256 f
                          wait 20
                          return

Commenta

eh che dovrei fare è l'unico modo che ho di giocare senza essere un instant che cammina. se aggiorno crepo, se uso inji ho quei problemi che mai risolverò.. spero che questo click non dia troppo fastidio.. ma scusa non è che lo hai te e famo prima?

Commenta

con queste 3 semplici righe lo chiuderebbe?

codice:
                              click 200 256 f
                              wait 20
                              return
                              dukino appare anche dall'altro lato, leggi l'edit XD

Commenta

Sto operando...
                              X