scusami ci sono 2 macro quale serve? si lanciato entrambi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCRIPT] ...utility per EasyUO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se hai gia' protection attivato, lo script se ne accorge tranquillo
non e' questo il post adatto per queste domande, comunque sia casti senza flizzare a scapito delle resistenze e di resisting spells che si abbassano e no, non ti va via finche non ricasti di nuovo protection
ciaoUltima modifica di natmax69; 14-09-2005, 15:16.
UO Player since 1998 (First NGI)
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
ehm ragazzi mi da problemi e nn me li scarica...
qualche volenteroso potrebbe spiegarmi il perche o passarmeli in icq quello per taming e quello per l'autologin? (okkio a nn darmi il vostro :P)
thx ciau
Premi col destro sulle scritte gialle (link) e fai "Salva oggetto con Nome". Se non va neanche così contattami su icq...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by TanSOr
scusate non è ke ne avete uno per pescare? plz grazie a tutti
Macra un po' di searching che è un po' bassina...Take care of yourself.
Commenta
-
ragazzi io ho un problema con miner bot...!mi riconosce la forgia..!ma dopo aver messo l'healer..lo faccio partire dalla banca e inizia ad andare verso il punto x minare e poi torna indietro alla banca...
nn riesco a capire il perchè..faccio tutto qll ke mi kiede..!mi potete aiutare?!quote: Originally posted by Netwolf
VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO
quote: Originally posted by Jack The Ripper
lavora per la TRECCANI lei?
Commenta
-
ho un prblema con il bod filer di boydon! a me non da 3 opzioni ma 4.. e mi dice sempre "no bod more" ma io ne ho eccome ancora di bod! che puo esere successo?ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Commenta
Commenta