annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] ...utility per EasyUO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Virgin
    ma se io lanci un'altro script (ad esempio un programma di miner automatico) poi apro un'altro easyuo e lancio lo script di login automatico se esce il mess connection lost lui riesce a cliccare sulla v di connection lost e riloggare?
    prova

Commenta

• qualcuno avrebbe già fatto uno script solo per pozzarsi? senza healing, sono mago, bastano pozze. e non mi consigliate ceo medic che fa come gli pare...

Commenta

• Up end stick

Commenta

• Originally posted by BlackHawk
          stavo provando a usare lo script di taming fa tutto da solo; sono in una gildae ma dopo ke ha tamato non killa il pet xkè inizia a castare tutte e 4 le magie contemporaneamente ma nn targetta il pet manco una volta...e mi tocca farlo a mano se qualcuno può postare dove va corretto ke non ne capisco..oppure ho letto ke esiste un'altro script ke sega i pet tamati con un pet tipo beetle o frenzied...se qualcuno ha questo script e lo può postare o passare in icq mi farebbe un favore 259-347-325

cmq
          non mi può aiutare proprio nessuno?

Commenta

• bello quello per l'auto login, ma mi spiegate perfavore dove lo devo mettere? come faccio per fare in modo che non so in una macro di lumber mentre raccoglie la legna se crasha, si rilogghi, e mi faccia ripartire la macro? come faccio? aiutatemi pls

Commenta

• Script very easy: WALK RANDOM

Questo scriptino qui lo uso per macrare le skill, praticamente cammina a caso entro un certo numero di tile:

; %walk variables
              ; random = will walk around randomly
              ; close = will walk around randomly, but will walk a random distance back to
              starting positon occasionally, or when getting more than %walkdist tiles away
              ; anything else = will walk around randomly, but will walk a random distance
              back to starting positon occasionally
              set %walk close
              set %walkdist 2
              set %walkdistneg %walkdist - ( %walkdist * 2 )

set %wait 1s ;pause between steps
              set %waitrandom 1s , #spc , 1s ;pause between direction change

set %startx #charposx
              set %starty #charposy

loop:
              gosub random
              if %random < 8
              {
              for %cnt 10 %random2
              {
              event macro 5 %random
              wait %wait
              }
              }
              if %walk <> random
              {
              if %random >= 8
              {
              for %cnt 10 %random2
              {
              move %startx %starty 1 0
              wait %wait
              }
              }
              }
              wait %waitrandom
              if %walk = close
              {
              gosub distcheck
              }
              goto loop

sub distcheck
              set %distx #charposx - %startx
              set %disty #charposy - %starty
              if %distx > %walkdist || %distx < %walkdistneg || %disty > %walkdist || %disty >
              %walkdistneg
              {
              gosub random
              for %cnt 10 %random
              {
              move %startx %starty 1 0
              wait %wait
              }
              wait %waitrandom
              }
              return

sub random
              set %random #random % 10
              set %random2 ( #random % 100 ) / 10
              return

Per aumentare il raggio modificate --> set %walkdist 2

Commenta

• Ottimo Ola
                Dai raga UP
                STAFF VOGLIAMO STICKARE?
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• si ma al posto di pam rispondete alla mia domanda?

dove inserico lo script per l'auto login, e poi dove trovo una macro per artefatti?

Commenta

• Originally posted by Darkvivi
                    si ma al posto di pam rispondete alla mia domanda?

dove inserico lo script per l'auto login, e poi dove trovo una macro per artefatti?
                    Apparte che non sto Spammando.
                    L'autologin lo devi usare a parte, per inserirlo in uno script non è facile, bisogna adattare lo script e saper inserire l'autologin.
                    Script per fare arte away? Non penso ne troverai qui
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• bella idea questa! bravo!

ciauz

Commenta

• script da pvp?

Commenta

• scate sapete diurmi come faccio a non fare prendere le frecce alla uto loot ?

Commenta

• dovresti togliere da qualche parte LNK e RWF che sono i codici di bolt e frecce
                            Take care of yourself.

Commenta

• stikiamo?

Commenta

• Lumberjacking

Ecco uno script per Lumberjacking che funziona perfettamente. L'ho preso da easyuo.com e ne ho provati un bel po' prima di imbattermi in questo.

E' semplicissimo:

Requisiti: Sufficiente magery per recallare e per greater heal e abbastanza tinkering per craftare accette e seghe

Prendete un runebook e come prima runa meteteci quella di una banca un po' isolata, cosi siete sicuri di non trovare la posizione bloccata al momento del recall

Poi mettete sempre nel runebook tutte le rune che volete di spot dove fare lumberjack, possibilmente in sicurezza, cioe senza mostrilli nelle vicinanze

Una volta fatto questo mettetevi pure nudi se vi pare, con addosso un centinaio di reagenti per tipo e in banca un po' di lingotti di ferro, 200 vanno bene, e siete a posto

Fate partire lo script, che vi fara' fare una piccola configurazione, facendovi targettare il runebook, e cosa importantissima vi chiedera' quanti spot per lumberjack avete inserito nel runebook (ovviamente non dovete considerare la prima runa, che e' quella della banca)

Il vostro pg si recallera' alla banca, si castera' un protection, per poter recallare senza flizzare se attaccato, costruira' un po' di attrezzatura per lavorare e via! spegnete pure il monitor e partite tranquilli per il weekend!

Il pg si muovera' a spirale dai luoghi marcati, trasformando al volo i tronchi in tavole, e quando sara' pieno le andra' a depositare in banca.

Quando nel suo movimento a spirale comincia a incontrare pochi alberi, si recalla allo spot successivo.

Consiglio quindi di marcare al centro di un bel bosco fitto, che riempia tutto il radar almeno

L'ho testato fino ad un massimo di 3 spot e ha funzionato perfettamente.

L'ho usato per alzare carpentry e mi e' stato molto utile. Mi fa dalle 10000 alle 14000 tavole in meno di 8 ore.

Metto il Link perche' e' troppo lungo da postare. Lasciate magari un bel commento positivo specificando che giocate su UODreams, an italian RunUO server Very Cool e magari votate sto scripter che e' troppo un grande!

Enjoy

p.s. ci sono 2 script a questo link. Basta il primo. il secondo e' solo un add-on che non ho testato

http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...7b738487ff6bff
                                Ultima modifica di natmax69; 14-09-2005, 15:00.

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Sto operando...
                                X