annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Bushido nel tank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Bushido nel tank

Buonasera ragazzi,
    volevo porvi una domandina riguardo un argomento da me poco approfondito (nonostante tanti anni di game): il tanker.
    Ricordo che tempo fa (parlo di anni) quando chiesi consigli mi risposero di tenere bushido a 75 (era un tanker con una 30na di sw per evocare le apine).
    Ultimamente, riprendendo in mano questo template che per anni ho lasciato parcheggiato, mi hanno consigliato di portarla a 50 (120 non riesco usando healing, che non ho al momento intenzione di togliere).
    La domanda in questione è questa: lascio 110 anatomy 115 tactics 75 bushido com'è ora, oppure abbasso bushido e porto anatomy e tactics a 120? (se potete argomentate pure la scelta, grazie).
    Grazie mille.

ciao gram XD
    ti scrivo qui cosi possono prendere spunto anche gli altri,
    quando avevo il tanker con healing io avevo portato tactics sword bushido a 120 healing a 90 che basta e avanza,necro 99, china 65 o 70 non ricordo e anatomy abbassata a 100 per poter avere healing in modo da poter comunque avere una bella curata senza dover sacrificare bushido che è importante per il danno e l'hittata usando lighting strike.
    detto questo fatti un tanker con anatomy sword tactics bushido necro chiva tutte e 6 a 120 che si cura facile in vampiric form e usando confidence di bushido, ero scettico pure io avendo un tanker healer ma mi sono dovuto ricredere che è una bomba
    Ultima modifica di slutdibrut; 30-01-2017, 21:13.

Commenta

Ciao Gramoz,
      Io non gioco da molto, ti posso dire che Bushido 50, serve per usare il Feint, una special essenziale per il Tank.
      Quindi ti basta 50 se vuoi impostare un tank non incentrato su bushido e con altre caratteristiche.
      Non vedo l'utilità di tenerla a 75, o la tieni a 50 o la porti a 120.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Bisogna sempre vedere per cosa vuoi utilizzare il tank.

Commenta

Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
          ciao gram XD
          ti scrivo qui cosi possono prendere spunto anche gli altri,
          quando avevo il tanker con healing io avevo portato tactics sword bushido a 120 healing a 90 che basta e avanza,necro 99, china 65 o 70 non ricordo e anatomy abbassata a 100 per poter avere healing in modo da poter comunque avere una bella curata senza dover sacrificare bushido che è importante per il danno e l'hittata usando lighting strike.
          detto questo fatti un tanker con anatomy sword tactics bushido necro chiva tutte e 6 a 120 che si cura facile in vampiric form e usando evidence di bushido, ero scettico pure io avendo un tanker healer ma mi sono dovuto ricredere che è una bomba
          mmm e Spirit S ?
          icq 687268045

Commenta

Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
            mmm e Spirit S ?
            spirit speak aumenta l'intensità delle spell di necromancy su un pg del genere non serve

Commenta

Un tank senza respell è carne da macello imho

Commenta

Per me il tank sopravvive solo grazie al danno che fa. Quindi bush, tact e anatomy 120 e armor damage. Res sp non mi serve, doom lo faccio tutto da solo tranquillamente

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Un tank senza respell è carne da macello imho
                  Nah,si gioca tranquillamente
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Nah,si gioca tranquillamente
                    Fatti semidar in solo senza respell

Commenta

Fatti semidar in solo senza respell
                      Se intendi gli spawn del champ, lo faccio tranquillamente e l'ho già fatto piu e piu volte.
                      Se intendi il champ in se,se ti ritrovi da solo hai un problema di fondo.
                      In ogni caso,provare per credere ^^

PS: ovviamente dipende anche dagli utilizzi, diciamo che non crei un pg finalizzato a poter fare solo semidar da solo
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Vabbè, avete conquistato anche dubbi e domande... troppo forti

Commenta

Ressspell non serve molto sul tank, qualsiasi cosa, compreso il semidar, e' fattibile da solo senza resspell.

Il mio pg e' cosi':

| Value | Base | Cap |
                          --------------------------------------------------
                          Anatomy | 120 | 120 | 120 |
                          Healing | 120 | 120 | 120 |
                          Swordsmanship | 120 | 120 | 120 |
                          Tactics | 120 | 120 | 120 |
                          Necromancy ì | 99.9 | 99.9 | 110 |
                          Chivalry | 85.2 | 85.2 | 105 |
                          Bushido | 54.9 | 54.9 | 120 |

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Vabbè, avete conquistato anche dubbi e domande... troppo forti
                            Il tuo tank com'è messo a skill? magari imparo qualcosa.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Il tuo tank com'è messo a skill? magari imparo qualcosa.
                              No niente, ho respell... è totalmente inutile

Commenta

Sto operando...
                              X