Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] Bushido nel tank
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioVabbè, avete conquistato anche dubbi e domande... troppo forti
Se interessa, il mio template lo sto creando in questo modo(per reggere doom):
120 sword
120 tact
120 chiva
120 anat
90 healing
99.8 necro
0.1 tailor/0.1 black
50 bushido
In alternativa si può abbassare chiva a 70 e anatomy a 100 per alzare bushido a 120Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi,
Ultimamente, riprendendo in mano questo template che per anni ho lasciato parcheggiato, mi hanno consigliato di portarla a 50 (120 non riesco usando healing, che non ho al momento intenzione di togliere).
se non vuoi rinunciare ad healing non hai abbastanza punti per sfruttare al meglio bushido che dovrebbe essere a 120(per vari motivi), quindi ti conviene accontentarti dei 50 x il feint.
poi non ricordo se sullo shard funzioni la regola per le special, e non so se dovresti considerarla:
Special move mana cost can be decreased by having multiples of certain skills. With 200 to 299 combined skill points, the cost will decrease by 5 mana. Having 300 or more it will decrease by 10 mana.
The included skills are:
Swordsmanship
Mace Fighting
Fencing
Archery
Parrying
Lumberjacking
Stealth
Poisoning
Bushido
Ninjitsu
Throwing
comunque riguardo a quanto detto nei vari post, io sono dell'idea che non ci sia il template per il tanker "perfetto". il bello di UO e' proprio quello di poter creare dei personaggi/template unici che possano seguire un certo stile di gioco.
personalmente gioco da anni il tanker con bushido a 120 e senza healing, perche' come ha detto karasho se fai abbastanza danni poi non hai bisogno di curarti.
e' un template che ti permette di fare quasi tutto con scioltezza, per certi versi e' migliore di altri per altri versi fatica, ma io son contento cosi'.
se puo' interessare suggerisco un paio di varianti interessanti e che non sono state citate:
-il tanker-bardo con disco o provo (certi boss li fai in solo con una velocita' e facilita' disarmanti)
-in un altro caso poi ci tengo a precisare che su Dreams ci si riferisce al "tanker" quando si parla di quello che su altri server viene chiamato "sampire" (contrazione di samurai-vampire) ma questa sarebbe UNA delle varianti dei war-pvm, ce ne e' un'altra secondo me interessante che viene chiamata "whammy" e prevede l'uso di wraith form con un investimento su necromancy al massimo di 30 punti e che apre diversi scenari di personalizzazione di equip/skill, addirittura con taming! ulteriori considerazioni pero' le lascio ad altri, non mi dilungo oltre.Ultima modifica di fengyr; 01-02-2017, 03:51.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Il tanker bardo un periodo l'ho giocato, è davvero divertente, ma a volte situazioni di paradossale semplicità possono assumere difficoltà notevoli, comunque io con il tanker Bardo sono riuscito a terminare più volte la vecchia DA.
Anni fa avevo pensato anche io al whammy, c'è il problema però che devi stare appiedato e non sfruttare il 10%/ 12% / 20% di assorbimento danni fisico dello swamp, però sarebbe da provare =)
Io attualmente lo gioco con chiva 120, lo uso prevalentemente per doom e mi trovo bene.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiodirei che ti sei risposto da solo:
se non vuoi rinunciare ad healing non hai abbastanza punti per sfruttare al meglio bushido che dovrebbe essere a 120(per vari motivi), quindi ti conviene accontentarti dei 50 x il feint.
poi non ricordo se sullo shard funzioni la regola per le special, e non so se dovresti considerarla:
comunque riguardo a quanto detto nei vari post, io sono dell'idea che non ci sia il template per il tanker "perfetto". il bello di UO e' proprio quello di poter creare dei personaggi/template unici che possano seguire un certo stile di gioco.
personalmente gioco da anni il tanker con bushido a 120 e senza healing, perche' come ha detto karasho se fai abbastanza danni poi non hai bisogno di curarti.
e' un template che ti permette di fare quasi tutto con scioltezza, per certi versi e' migliore di altri per altri versi fatica, ma io son contento cosi'.
se puo' interessare suggerisco un paio di varianti interessanti e che non sono state citate:
-il tanker-bardo con disco o provo (certi boss li fai in solo con una velocita' e facilita' disarmanti)
-in un altro caso poi ci tengo a precisare che su Dreams ci si riferisce al "tanker" quando si parla di quello che su altri server viene chiamato "sampire" (contrazione di samurai-vampire) ma questa sarebbe UNA delle varianti dei war-pvm, ce ne e' un'altra secondo me interessante che viene chiamata "whammy" e prevede l'uso di wraith form con un investimento su necromancy al massimo di 30 punti e che apre diversi scenari di personalizzazione di equip/skill, addirittura con taming! ulteriori considerazioni pero' le lascio ad altri, non mi dilungo oltre.
Se poi vuoi provare cambiare template, ultimamente sto facendo vari test con il "tanker", in particolare mi sto divertendo con il whammy. Mandami un pm se vuoi info.
P.S.: la regola delle special funziona: per avere una riduzione del costo di mana delle special devi avere un punteggio pari a 300 delle suddette skill. Tuttavia, se sei umano, ti basta avere la combattiva a 120 per soddisfare i requisiti.Ultima modifica di elminoth91; 05-02-2017, 12:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiodirei che ti sei risposto da solo:
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiocomunque riguardo a quanto detto nei vari post, io sono dell'idea che non ci sia il template per il tanker "perfetto". il bello di UO e' proprio quello di poter creare dei personaggi/template unici che possano seguire un certo stile di gioco.
Poi ovvio, ci sono combinazioni di skills più prestanti di altre, ma se non diverte è inutuile (secondo me).
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiose puo' interessare suggerisco un paio di varianti interessanti e che non sono state citate:
-in un altro caso poi ci tengo a precisare che su Dreams ci si riferisce al "tanker" quando si parla di quello che su altri server viene chiamato "sampire" (contrazione di samurai-vampire) ma questa sarebbe UNA delle varianti dei war-pvm, ce ne e' un'altra secondo me interessante che viene chiamata "whammy" e prevede l'uso di wraith form con un investimento su necromancy al massimo di 30 punti e che apre diversi scenari di personalizzazione di equip/skill, addirittura con taming! ulteriori considerazioni pero' le lascio ad altri, non mi dilungo oltre.Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggioSe poi vuoi provare cambiare template, ultimamente sto facendo vari test con il "tanker", in particolare mi sto divertendo con il whammy. Mandami un pm se vuoi info.
elminoth91 ti contatto giusto per curiosità, poichè ho gia trovato la mia personale "sfumatura" di template tanker che spero mi diverti e sia abbastanza prestante
Commenta
Commenta