Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.8, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.8) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
In questa release sono state apportate le seguenti modifiche/bug:
- Aggiunta opzione autoloot per lootare senza aprire i corpi
- Fix Spell Mysticism, sia da script che da HotKey
- Fix DropItemOnGround da script
- Aggiunte funzioni script e hotkey per cast abilita bardo: http://www.uoguide.com/Bard_Masteries
- Aggiunta spellgrid (con possibilià di lockare le spell dove se vuole sullo schermo e possibilità di colorare il bordo a seconda della spell a piacimento)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.6, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.6) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
- Fix Blink toolbar se cliccata
- Aggiunto drag e drop toolbar quando non è lockata
- Fix e ottimizzazioni toolbarUltima modifica di Alexdan; 09-12-2016, 13:57.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSi comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.4, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.4) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
- Fixato il bug delle abilità su armi throwing
- Aggiunta la possibilità di richiamare direttamente da HotKey liste di dress differenti
- Aggiunto backup automatico dei settings in caso di crash
- Fixato il refresh degli agent a cambio profilo
- Aggiunto il calcolo distanza (da script) fra player e mobile
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.4, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.4) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
- Fixato il bug delle abilità su armi throwing
- Aggiunta la possibilità di richiamare direttamente da HotKey liste di dress differenti
- Aggiunto backup automatico dei settings in caso di crash
- Fixato il refresh degli agent a cambio profilo
- Aggiunto il calcolo distanza (da script) fra player e mobileUltima modifica di Alexdan; 24-10-2016, 20:17.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioScusami forse non sono stato specifico
Si tratta della Soul Glaive , il boomerang e la Cyclone. tutte le armi di Throwing , se si utilizzano le hotkeys hanno come special disarm e paralblow.
http://www.uoguide.com/Throwing qui trovi le armi
http://uo2.stratics.com/skill-guides...ions/throwing/ stratics
Grazie mille
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioIn che senso non legge la primaria e secondaria? Di che armi si trattano? Mi puoi lasciare un link di stratics così controllo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si tratta della Soul Glaive , il boomerang e la Cyclone. tutte le armi di Throwing , se si utilizzano le hotkeys hanno come special disarm e paralblow.
http://www.uoguide.com/Throwing qui trovi le armi
http://uo2.stratics.com/skill-guides...ions/throwing/ stratics
Grazie mille
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioCredo ci sia un piccolo problema per quanto riguarda le special di throwing.
mi setta solo disarm e paral blow come special delle armi.
Potete controllare ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Credo ci sia un piccolo problema per quanto riguarda le special di throwing.
mi setta solo disarm e paral blow come special delle armi.
Potete controllare ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioTesto subito, thanx
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.3, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.3) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
In questa release sono stati corretti relativi bug sulla lettura dei testi all'interno dei gump.
Per i dettagli su cambiamenti e fix: Changelog
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.2, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.2) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Pelosella Visualizza il messaggioSono molto affascinato dal tuo lavoro, avrei però delle domande da farti. posso contattarti in qualche modo?
Ho provato anche ad inscrivermi al forum ma non ho ancora avuto modo di scrivere niente perchè non ancora abilitato.
Grazie
Lascia un commento:
-
Sono molto affascinato dal tuo lavoro, avrei però delle domande da farti. posso contattarti in qualche modo?
Ho provato anche ad inscrivermi al forum ma non ho ancora avuto modo di scrivere niente perchè non ancora abilitato.
Grazie
Lascia un commento:
-
Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.4.1, con la correzione di tutti i problemi segnalati e relative aggiunte.
Potete scaricare la versione (0.4.1) aggiornata dal sito Razor Enhanced Project - Utima Online Assistant
Lascia un commento:
Lascia un commento: