annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO Assistant] Razor Enhanced Beta release!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boydon
    ha risposto
    Volevo provare qualche script più spinto, ma non funziona il multi-threading: è voluta come cosa?

Ecco un esempio semplice
    codice:
    import threading
    import time

# Define a function to be threaded
    def print_time( threadName, delay):
    	count = 0
    	while count < 5:
    		# Wait(delay * 1000)
    		time.sleep(delay)
    		count += 1
    		Misc.SendMessage ("%s: %s" % ( threadName, time.ctime(time.time()) ))

# Create two threads as follows
    try:
    	t1 = threading.Thread(target=print_time, args=("Thread-1", 0.005 ))
    	t1.start()
    	t2 = threading.Thread(target=print_time, args=("Thread-2", 1 ))
    	t2.start()
    except:
    	Misc.SendMessage ("Error: unable to start thread")

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Domanda per me importante : nella vecchia versione si potevano importare le macro è come molti sanno ho un sacco di marco con le frasi che sarebbero davvero uno sbatti da rifare... Sta cosa si può fare su questa nuova versione ? Grazie in anticipo e .... Beh gran bel lavoro
    Ciao,
    Tu indendi importare macro del vecchio razor ?? No mi spiace non è possibile il linguaggio in cui sono scritte è completamente diverso-

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Domanda per me importante : nella vecchia versione si potevano importare le macro è come molti sanno ho un sacco di marco con le frasi che sarebbero davvero uno sbatti da rifare... Sta cosa si può fare su questa nuova versione ? Grazie in anticipo e .... Beh gran bel lavoro

Lascia un commento:

• daniele91
    ha risposto
    scusate ma per usare i Graphics con la funzione Items.UseItem ? funziona solo con i serial?
    cmq complimeti per lo sbatti

edit ok usando Items.UseItemByID(serial,color) funziona ma non con i pouch.
    Ultima modifica di daniele91; 06-01-2016, 20:15.

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Si comunica che è stata rilasciata la versione 0.1.2. Potete scaricare la versione (0.1.2) aggiornata dal sito http://www.razorenhanced.org/

Per i dettagli qui: Changelog

Lascia un commento:

• bacteria
    ha risposto
    no la programmazione in python non è la mia preferita ma è fattibile comunque ti ho inviato la richiesta su skype appena puoi aggiungimi che parliamo li

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    Ciao.. Per la barra posso già dirti che è già in programma un restyling.. Più piccola.. Numero di slot selezionabili come anche l'orientamento!

Per i tinpoint cosa intendi?

Se puoi essere più specifico per gli script sarebbe fantastico! Può essere che non hai capito come funzionano a fondo o la loro sintassi!

Altra cosa che non mi è chiara cosa intendi per scansione del gioco?

Per Skype contattami pure DNA.volpe@libero.it

Ovviamente aggiungo che è una beta quindi di problemi c'è ne saranno! Ma con il tempo verranno sistemati! Essendo una cosa nuova sicuramente ci saranno errori o cose non chiare al primo sguardo,

Lascia un commento:

• bacteria
    ha risposto
    Complimenti per il lavoro apprezzo particolarmente l'impegno messo in questo progetto.
    Detto questo dopo una mattinata di ferie spesa a cercare di capire le meccaniche vi inizio a dare un primo ritorno.
    1 la toolbar la trovo particolarmente scomoda... occupa troppo spazio e non penso che 14 slot x reagenti e pozze bastino ad un mago necro (che io nn sono ma lo dico in generale) oltre a questo non mi segna i tinpoint corretti visto che qualsiasi cosa io faccia li tiene bloccati a 50000.
    2 per quanto riguarda le sezione script mi da un problema quando spunto il check gli script smettono di partire tramite i tasti. Oltre a questo che lo ritengo un problema marginale reputo rilevanti e nello specifico reputo che non usero questo razor preferendolo a steam dei problemi di non funzionamento d stringhe d codice. (non m da errori nel debug o quant'altro ma mi da errori dovuti alla mancata scansione del gioco).
    Purtroppo ICQ mi da problemi al Pc quindi ho dovuto toglierlo se vuoi maggiori informazioni ti invito a mandarmi un PM con un contatto mail o skype dove io possa reperirti.
    Grazie ancora e buon lavoro.
    Ultima modifica di bacteria; 05-01-2016, 23:05.

Lascia un commento:

• pr0n00b69
    ha risposto
    Lo proverò di sicuro nei prossimi giorni grazie

Lascia un commento:

• Galotar
    ha risposto
    Adesso va : sto testando gli script combo di easyuo che prima con gli altri assistant si bloccavano

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    I problemi di avvio e ulteriori piccoli bug sono stati risolti. Potete scaricare la versione (0.1.1) aggiornata dal sito http://www.razorenhanced.org/

Per qualsiasi ulteriore bug riscontrato segnalate senza timore

Per i dettagli su questo aggiornamento e i futuri troverete tutte le variazione e correzioni riportate qui: Changelog
    Ultima modifica di Alexdan; 05-01-2016, 17:00.

Lascia un commento:

• lolita
    ha risposto
    Bravi ! .. lo proverò sicuro !

Lascia un commento:

• Alexdan
    ha risposto
    E' stato trovato il problema (per l'errore del cliloc), verrà corretto a breve assieme ad altre vostre segnalazioni.

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Ora clicco su razor.exe ma non parte. Appare solo il processo nel task master ma nada. Ho provato anche a killare il processo e a riavviarlo, ma non da segni di vita.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Ora provo. Però con UOS funziona.
    Si con UOS non dava alcun problema, con Razor base ad esempio si.

Lascia un commento:

Sto operando...
X