annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] tamer da PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] tamer da PVP

    Volevo chiedervi informazioni su questo template...

    Non l'ho mai giocato e non ho mai fatto pvp ma sempre e solo pvm, quindi non sono molto efferato sull'argomento..

    Volevo sapere quali skills dovrei settare (possibilmente mago cmq), l'equip consigliato, i pet, magari qualche script e così via... se è competitivo... un po tutto insomma

    Datemi una mano per favore

  • #2
    Lo usava un player in gilda da me con questo template... (ps c era la descrizione nella sezione template) :P

    Mago Tamer

    SKILLS:

    Magery 120
    Eva Int 120
    Wrestling 120
    Res Spell 120
    Animal Lore 100
    Animal Taming 100
    Veterinary 60


    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 110


    EQUIP CONSIGLIATO:

    Rune Beetle Carapace, Totem, dovete inoltre cercare di avere FC 2 e FCR 6, di arrivare al cap di Hit Point Increase, ovvero 25 e di cappare Defence Chance Increase e Hit Chance Increase.Inoltre, dato che non avrete meditation, dovrete avere almeno 13 Mana Regeneration dall'armor


    COMMENTI:
    Pet consigliati sono Drago e Nightmare oppure Drago e Rune Beetle. Usando monili con bonus skill, potrete arrivare a 80 veterinary, in modo da ressarvi i pet da soli.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Lo usava un player in gilda da me con questo template... (ps c era la descrizione nella sezione template) :P

      Mago Tamer

      SKILLS:

      Magery 120
      Eva Int 120
      Wrestling 120
      Res Spell 120
      Animal Lore 100
      Animal Taming 100
      Veterinary 60


      STAT:

      Forza : 120
      Destrezza: 20
      Intelligenza: 110


      EQUIP CONSIGLIATO:

      Rune Beetle Carapace, Totem, dovete inoltre cercare di avere FC 2 e FCR 6, di arrivare al cap di Hit Point Increase, ovvero 25 e di cappare Defence Chance Increase e Hit Chance Increase.Inoltre, dato che non avrete meditation, dovrete avere almeno 13 Mana Regeneration dall'armor


      COMMENTI:
      Pet consigliati sono Drago e Nightmare oppure Drago e Rune Beetle. Usando monili con bonus skill, potrete arrivare a 80 veterinary, in modo da ressarvi i pet da soli.
      Concordo quasi su tutto ma con 100 taming e lore non riesci a controllare pet come cu-sidhe e greater dragon.
      visto che per ressarti pet da solo basta 50 vet (con due monili+15, da switchare per ressare, arrivi a 80) io quei 10 punti li metterei su taming (portandola a 110) e terrei magery a 115 sacrificando 5 punti per animal lore (105).
      Il cusidhe lo controlli al 100% così, il greater dragon circa al 90% ma si usa maggiormente il primo in pvp.
      Ultima modifica di gramoz; 11-07-2012, 09:34.

      Commenta


      • #4
        Di sicuro se metti quel template scoppi in 2-3 secondi.
        SE vuoi fare il gater Mago tamer è buono, se vuuoi fare pvp anche fazionato, lo devi fare archer, almeno in gruppo va da dio, soffre molto la difesa, ma te la devi gestire di pozze e full dci, poi se hai soldi cappi fc e fcr di chiva.

        Non vorrei fare il Blackhawk di turno, l'unico tamer pvp sono io qua che gioca in fazione, il tempate è cosi:

        120 archery
        120 Healing
        110 Res spel
        100 tactics
        106 Taming
        107 Lore
        55 Chiva

        Per Cu sidhe gestibile sicuramente ovunque, spazi stretti se sei bravo anche Doppio pet.
        In difesa un arco con più dci possibile balanced, bow ppossibilmente.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Di sicuro se metti quel template scoppi in 2-3 secondi.
          Ma anche no (e cmq pure il tuo hai detto che soffre molto la difesa hehe). Ne ho visti vari usare quel template (mago tamer)(non so se qualcuno si ricorda di "il male" per dirne uno) e io lo preferisco rispetto alla tua versione archer.
          La cosa che mi piace di piu' della versione archer è il fatto del dismount e subito dopo mortal: bella idea lanciando poi subito il pet.

          Poi cmq lui non ha detto che vuole fazionarsi, magari vuole fare tipo raid o cose del genere dove secondo me è meglio il mago tamer.


          Poi per carita' è anche un discorso di gusti! =)


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Fazionato? Solo Kashmir potrebbe reggere con un tamer fazionato, ha mai fatto pvp?


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Di sicuro se metti quel template scoppi in 2-3 secondi.
              SE vuoi fare il gater Mago tamer è buono, se vuuoi fare pvp anche fazionato, lo devi fare archer, almeno in gruppo va da dio, soffre molto la difesa, ma te la devi gestire di pozze e full dci, poi se hai soldi cappi fc e fcr di chiva.

              Non vorrei fare il Blackhawk di turno, l'unico tamer pvp sono io qua che gioca in fazione, il tempate è cosi:

              120 archery
              120 Healing
              110 Res spel
              100 tactics
              106 Taming
              107 Lore
              55 Chiva

              Per Cu sidhe gestibile sicuramente ovunque, spazi stretti se sei bravo anche Doppio pet.
              In difesa un arco con più dci possibile balanced, bow ppossibilmente.


              me sfugge il significato di healing 120 senza anatomy as well as 110 res spell;
              Io ne giro uno differente...in soldoni il finale e': o istant killi o istant mori..o giu' di li'; per il pet in genere preferisco il doppio pet...con tutti gli inconvenienti del caso controbilanciati dalla potenza di "fuoco" massimizzata;

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                me sfugge il significato di healing 120 senza anatomy as well as 110 res spell;
                Io ne giro uno differente...in soldoni il finale e': o istant killi o istant mori..o giu' di li'; per il pet in genere preferisco il doppio pet...con tutti gli inconvenienti del caso controbilanciati dalla potenza di "fuoco" massimizzata;
                Bello il forum a parlare sono bravi tutti, ma in sostanza tutti sti tamer pvp dove sono?
                Ai Fatti io posso dire benissimo di aver retto belle gank, anche 6 vs 1 con doppi e tripli dismont, duel 1 vs 1 non ne parliamo è il punto di forza, il cu sidhe a terra ti cura, lla differenza o il fail sta nella bravura di scegliere, nelle pivuppate di gruppo, il tempo giusto quando fare il tuo dismont, perchè proprio li nel momento del tuo attacco sei più vulnerabile, molte volte ho sbagliato in questo e di fatti non avendo una skill semplicissima come ninja son morto, ma se giochi attento è un pg discreto e alternativo per pvp, poi la skill archery da montato ha sempre i suoi paral, ignore e mortal. Anatomy ? ahahah
                Doppio pet, con tutti gli archer che ci sono, forum solum e ciao.


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti per le risposte!
                  Inevitabili alcune domande... Io dico le mie cagate che invento, voi ovviamente trasformate in prosa la mia fumata poesia.
                  Il punto debole di questo template, se ho ben capito, è il fatto di correre seri rischi di essere appiedati giusto? non c'è la possibilità di mettere anche un po di ninja giusto per trasformarsi in ostard per correre o castare mirror image?
                  Shun io non me ne intendo ma perchè healing cosi alta? Cioè è come se ti volessi curare tanto ma senza anatomy ti curi cmq veramente poco...
                  Avevo dato un occhio anche io alla sezione template del forum Fester, ma dice tutte e niente secondo me... mr13, def e hit cappate, 6-2, lmc e magari ep... mi è praticamente impossibile mettere insieme queste cose con un equip. L'archer mi sembra piu fattibile ma anche li se si vogliono cappare tutti bonus, è ardua...
                  Cmq equip a parte, che ne dite di questa idea di ninja? Magari non mettendo proprio del tutto vet.
                  Magari se ne risultasse qualcosa di buono, se è competitivo, lo potrei anche fazionare perchè no...
                  PS: mi ricordo il male, ma lui era anche un vero e proprio mago degli script, mi disse una volta che gli script che usava lui non li aveva nessuno e con il suo template facevano tanta differenza.

                  Commenta


                  • #10
                    Continuerei questa interessante discussione contribuendo con la mia esperienza nel template, ma
                    mi hanno warmato per trolling, purtroppo la media Q.I. di questo shard è molto bassa, in bocca al lupo per il pg.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per le risposte!
                      Inevitabili alcune domande... Io dico le mie cagate che invento, voi ovviamente trasformate in prosa la mia fumata poesia.
                      Il punto debole di questo template, se ho ben capito, è il fatto di correre seri rischi di essere appiedati giusto? non c'è la possibilità di mettere anche un po di ninja giusto per trasformarsi in ostard per correre o castare mirror image?
                      Shun io non me ne intendo ma perchè healing cosi alta? Cioè è come se ti volessi curare tanto ma senza anatomy ti curi cmq veramente poco...
                      Avevo dato un occhio anche io alla sezione template del forum Fester, ma dice tutte e niente secondo me... mr13, def e hit cappate, 6-2, lmc e magari ep... mi è praticamente impossibile mettere insieme queste cose con un equip. L'archer mi sembra piu fattibile ma anche li se si vogliono cappare tutti bonus, è ardua...
                      Cmq equip a parte, che ne dite di questa idea di ninja? Magari non mettendo proprio del tutto vet.
                      Magari se ne risultasse qualcosa di buono, se è competitivo, lo potrei anche fazionare perchè no...
                      PS: mi ricordo il male, ma lui era anche un vero e proprio mago degli script, mi disse una volta che gli script che usava lui non li aveva nessuno e con il suo template facevano tanta differenza.
                      NInja e inutile, essempio cushide gia ti ocupa 4 follower con una mirror poco fai, e poi le mirror rullano in base a la skill, se lo hai basso servono a poco, pure io sono giocato un tempo con diverse template tamer, e secondo me due bake se la sai usare rullano da paura, l'ho provato con un mace con un minimo di magery per non fliza i curse, per me se ti fai maghe o archer quelli due pet sono meglio di altri, prima per che non serve tanto taming/lore, poi non devi giocare a terra, fanno tanto male come i player da spell, di contro devi usare tante POT, e devi stare tropo atento ai dismount se ti killano il horse addio

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie Haze ottimi consigli...
                        Io lo farei mage semplicemente perchè ho un mago già soppato a 120, quindi volevo tentare di sfruttarlo... dopo se non funziona amen, lo trasformerò in un war come ha consigliato Shun prima del silenzio stampa, oppure in un mago classico.
                        Comunque, buttando giu una prima bozza di template, vediamo che salta fuori. Allora, ipotizzando che userò 2 bake kitsune...

                        Le skill che sicuramente devo mettere sono:
                        Eva int 120
                        Magery 120
                        Wrestling 120
                        Res Spell 110
                        Taming ?
                        Lore ?

                        Mi rimarrebbero circa 150 in teoria, considerando che ho skill-cap a 720.
                        Che metto? Magari potrei anche fare a meno di mettere veterinary e ressare i pet dalla stalla.. mah.
                        Potrei mettere chivarly o alchemy o healing...

                        Poi altro domanda... come funzionano esattamente le POT?

                        Grazie ancora eh
                        Ultima modifica di Kazeshini; 12-07-2012, 01:47.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Continuerei questa interessante discussione contribuendo con la mia esperienza nel template, ma
                          mi hanno warmato per trolling, purtroppo la media Q.I. di questo shard è molto bassa, in bocca al lupo per il pg.
                          1) Nel post iniziale intanto non aveva parlato di fazione
                          2) Nei com (forse proprio kash) c'èra un mago tamer (me lo ricordo che girava qualche tempo fa')
                          3) La tua Q.I dovrebbe farti capire che nessuno ha risposto al post per prendere in giro il tuo template ma solo per esprimere la propria idea


                          Per ninja direi che è dura da incastrare nei template proposti. Qualche tempo fa ricordo un tamer con ninja ma era hidder. Girava con il greater dragon e usava ninja anche per la lupo form. Pero' non so penso tu ti riferissi a un pg hidder

                          Per il template sarebbe una bella idea avere chivarly pero' se questo vuol dire rinunciare a vet magari poi sei ingiro nelle LL ti tocca uscire per ressare il pet un po' scoccia secondo me. Cmq potrebbe essere perchè cosi rinforzi un poco il pg


                          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                          Commenta


                          • #14
                            Per verificare quanta taming e lore ti servono per controllare determinati pet dai un occhiata al calcolatore qua:
                            - http://www.uocraft.com/taming/pet-co...ce-calculator/
                            Metti pet scelto, tua taming e lore e ti dice quanta % hai di controllarlo (99% è il massimo che puoi raggiungere).

                            Inoltre se riesci ad incastrarlo c'è il talismano "birds of britannia" che ti da +5 in taming e lore (quindi ti fa risparmiare quei 10 punti per metterli altrove), ma prima fai bene i tuoi conti verifica non ti servano altri talismani "più importanti" (tipo il "totem of the void" che ti da lmc).

                            Per concludere, come ti ha detto l'utente prima di me, ti consiglio di mettere almeno 50 vet poi, con due monili +15 (da switchare all'occorrenza), arrivi a 80 e ressi i tuoi pet senza dover tornare a Luna.

                            PROPRIETA' TOTALI FINALI CONSIGLIATE (se lo fai mage):
                            -------------------------------------------------------
                            - defense chance increase 40/45
                            - faster casting 2
                            - faster cast recovery 6
                            - lower mana cost 35/40
                            - mana regenaration (non c'è limite, più ce n'è meglio è)

                            Non mi viene in mente altro. ciao
                            Ultima modifica di gramoz; 12-07-2012, 10:41.

                            Commenta


                            • #15
                              Ringrazio nuovamente tutti.
                              Gramoz, secondo il tuo link per un bake, provando combinazioni diverse, ho optato per 80 taming e 95 lore per avere un controllo della bestiolina del 99%. Forse si, è meglio mettere vet almeno a 50, risparmierei anche un sacco di soldi dal ress dei pet via stalliere.
                              Allora, ricapitolando:

                              Magery 120
                              Eva Int 120
                              Res Spell 110
                              Wrest 120
                              Taming 80
                              Lore 95
                              Vet 50

                              Fin qua la somma è 695... avrei 25 punti liberi... o mi invento un metodo per guadagnare punti skill con qualche item altrimenti non saprei che farmene... Lo provo cmq, dopo vi faccio sapere come va!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X