annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] tamer da PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    3) La tua Q.I dovrebbe farti capire che nessuno ha risposto al post per prendere in giro il tuo template ma solo per esprimere la propria idea
    Non hai capito sono stato richiamato proprio da Amdir qualcuno mi ha segnalato a ME per trolling, cioè qualcuno ha pensato che ho postato per trollare, qualcuno che gioca poco immaggino, dato che il mio template è veramente quello, e molta gente lo sa dato che è stirata con me e il mio pet parecchie volte, ma non vi preoccupate, risponderò in game a sta cosa, mo lo vedi lo schifo, torno rosso free e poi vediamo chi è il troll, poi non aprite rosik post in duelle e righelli.

    Shun


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Non hai capito sono stato richiamato proprio da Amdir qualcuno mi ha segnalato a ME per trolling, cioè qualcuno ha pensato che ho postato per trollare, qualcuno che gioca poco immaggino, dato che il mio template è veramente quello ...

      Shun
      Ah mi spiace. Posso confermare anche io che è quello il template. Tti ho trovato piu volte in game =)

      Ciao a tutti e buona giornata = ]


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #18
        Shun mi dispiace di questa cosa ma dico io, uno può far tutte le segnalazione che vuole, ma se di fatto non hai proprio scritto niente di male anzi, allora il troller è lui che fa segnalazioni a casaccio. Non so se amdir prima di richiamarti ha controllato la natura del tuo post, ma a me non è passato neanche per l'anticamera del cervello che tu abbia postato per trollare, e se io in primis ritengo il tuo post interessante, visto che sono stato sempre io a chiedere un tuo parere, non vedo perchè gli altri ti debbano segnalare.
        Io ti invito ancora a prendere parte della discussione perchè mi fa piacere. Se ci sono altre incomprensioni, contatto io lo staff e segnaliamo noi a sua volta il tipo per abuso di segnalazioni.
        Dai ragazzi è una tranquilla discussione, che bisogno c'è di queste cose...

        Commenta


        • #19
          Guarda, il doppio pet come dice samara se sai usare bene le pot ha tanto attacco, quanto fragilità.
          Dipende come imposterai il tuo gioco, se comunque hai familiarità con la skill magery, e quindi usi discretamente il mago, fai il mage tamer, che in 1 vs 1 domina completamente.
          Io ho preferito l'archer, perchè in gruppo rende tanto, ed in difesa sotto gank puoi sopravvivere, stessa cosa per quanto riguarda il cu sidhe, a mio parere è il pet migliore e ti spiego il perchè, una volta che hai appiedato il nemico, il cu sidhe a terra corre come lui, cosa che gli altri pet non fanno a meno di teleport, che usano di rado, considera che come ti hitta bledda, quindi è come se quasi mortalli, praticamente è capace che a terra se dismonti il nemico da vicino ti esce l'istant, dismonti due tre hit del cuside, tu intanto che switchi arma casti despiro malas per dispellare eventuali mirror è poi ignore a manetta, non è scontato che esce sempre, ma pensa in gruppo quanto può fare male sta cosa.
          Devi solo stare davvero guardingo che se si girano su di te devi richiamare il pet, considera che il cu sidhe a terra ti cura, si toglie anche il poison se poisonato, ma ti consiglio di farti na macro per togliero tu velocemente.
          Poi le combinazioni di gioco sono tante, anche sotto gank, se uno ha l'auto pouch, fai parall, mortal e scendi di sorpresa dal pet, mentre quello t'insegue se il pet hitta vedi quello che runna disperatamente indietro.
          Devi giocare comunque con un minimo di fc ed fcr ed ep 50 costante.
          Healing 120 perchè ti restano dei punti, ed ho preferito massimizzare qiesta skill anche se di poco fa sempre comodo queigli hp curati


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #20
            Ok allora... provo il mage per ragioni di praticità, visto che ce l'ho gia mezzo fatto. Se dopo non mi trovo, proverò l'archer e ti copio spudoratamente il template :P
            Grazie ancora!

            Commenta

            Sto operando...
            X