annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su Tamer

    Ho un tamer che oramai è diciamo pure fermo da parecchio, ma di cancellarlo non se ne parla perchè sono affezionato alle mie bestiacce, per cui lo vorrei modificare per renderlo giocabile; ho letto molto a tal proposito e sono giunto a questo template che sottopongo al vs giudizio:

    -Chiv. 120
    -Necro 25 ( 30 con Blood wood per Wrath form )
    -Ss 90 ( 100 come sopra )
    -Taming 100 ( 110 con monile in mio possesso: + 10 taming, fc1, fcr 3, lmc 6 )
    -A.lore 110
    -Vet. 50 ( 80 switchando monili +15 per ress pet )
    -Magery 120 ( l'idea è usare staff of the magi per evasiva e dci )
    -S.w. 120 ( per wod, gift of life e gift of renewall e magari se serve fury )

    Res.s. è molto utile ma potrebbe, penso, poter essere evitata con pouch trappati.

    Cosa ne pensate?
    Aveva anche pensato a Disco+Music ma non sono riuscito ad organizzarlo decentemente.
    In + aggiungo una domanda: le bende incantate influiscono anche su Vet o solo su healing?

  • #2
    il template è carino, ma ho un solo appunto
    magery 120, ora non sono certo di quello che dico, ma andrebbe a cappare 2/6 fc/fcr, rendendo lento wod e chiva a sto punto meglio una combattiva

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      Ancora una volta sono daccordo con Hydeyourface (dovremmo frequentarci! )

      Magery 120 senza evaint ti rallenta solo il cast di spellweaving e chiva e di fatto la useresti solo per fare greater heal.. a questo punto tanto vale mettere magery a 65 e sfruttare megli gli altri punti.. Oppure togli completamente magery e curi e ti curi solo con chiva.. Io un tamer così ce l'ho e non è male.. pero' fai molta fatica a tenere curato il pet

      Suppongo che necro e spirit tu li voglia mettere per wraith form.. beh.. l'idea non è malvagia, pero' forse ti basta alzare parecchio meditation ed avere un equip con MR alta (>9) e intelligenza >110..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        Curiosita' per cosa volevi usarlo? immagino per pvm ma pvm in generale, doom, altro?


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Pvm in generale e se possibile bhè anche Doom.
          Magery la vorrei tenere sì per heal ma anche per cure e arch cure siccome l'idea sarebbe non usare sempre e solo il Cane ma anche il greater e magari anche le combo classiche come rune e night.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            Pvm in generale e se possibile bhè anche Doom.
            Magery la vorrei tenere sì per heal ma anche per cure e arch cure siccome l'idea sarebbe non usare sempre e solo il Cane ma anche il greater e magari anche le combo classiche come rune e night.
            Beh.. in questo caso scordati di non mettere eva int..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Io il mio tamer lo ho cosi

              AnimalLore 115
              MagicResist 105
              AnimalTaming 105
              Veterinary 51
              Meditation 110
              Chivalry 115
              Spellweaving 115

              Con 4/7 . Mi trovo stra bene. dispiace per qualche spell di magery utile tipo field ecc pero' ti assicuro che curi molto bene sia te che pet. Provato sia doom che mostri normali =)


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Ecco.. io ho un tamer del tutto simile (magari cambiano di 5 punti le varie skill, ma il concetto è quello) pero' faccio un po' di fatica a curare il pet, visto che con close wounds devo stare quasi a contatto.. mi sai dare qualche suggerimento strategico? E' un tamer che ho concepito per andare a Doom e come pet ho un Cu-sidhe..
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  Ecco.. io ho un tamer del tutto simile (magari cambiano di 5 punti le varie skill, ma il concetto è quello) pero' faccio un po' di fatica a curare il pet, visto che con close wounds devo stare quasi a contatto.. mi sai dare qualche suggerimento strategico? E' un tamer che ho concepito per andare a Doom e come pet ho un Cu-sidhe..
                  Si allora come script ne ho uno che cura me e cura pet (per pet va settato id prima di avviarlo cosi poi sei apposto). Come strategia se ci sono tanti mostri uso "Dispel Evil" per allontanarli e poi uno a uno con il cushi li tiro giù. Carina la combinazione smonto + carico wod + dopo un'istante "all kill" sul mostro cosi facendo il mostro nn mi attacca da subito e appena il pet fa danno colpisco con wod (se è un mostro tipo minotauri o simili muore anche subito).
                  Poi se vuoi evitare troppi cast dal mostro di turno hai a disposizione, se sei a piedi, uno slot per la fury che rompe sempre le balle =) . Invece contro i mostri semplici ma rompiballe stile slime-serpentelli-moongbat utile la spell "Holy Light" che con 4/7 fa abbastanza danno.
                  Ah e prima di andare a mostri una bella "Gift of Life" sia me che al pet cosi per ressarci senza problemi :P


                  Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                    Si allora come script ne ho uno che cura me e cura pet (per pet va settato id prima di avviarlo cosi poi sei apposto). Come strategia se ci sono tanti mostri uso "Dispel Evil" per allontanarli e poi uno a uno con il cushi li tiro giù. Carina la combinazione smonto + carico wod + dopo un'istante "all kill" sul mostro cosi facendo il mostro nn mi attacca da subito e appena il pet fa danno colpisco con wod (se è un mostro tipo minotauri o simili muore anche subito).
                    Poi se vuoi evitare troppi cast dal mostro di turno hai a disposizione, se sei a piedi, uno slot per la fury che rompe sempre le balle =) . Invece contro i mostri semplici ma rompiballe stile slime-serpentelli-moongbat utile la spell "Holy Light" che con 4/7 fa abbastanza danno.
                    Ah e prima di andare a mostri una bella "Gift of Life" sia me che al pet cosi per ressarci senza problemi :P
                    Ma come riesci ad evitare che i mob ti targettino quando devi curare il pet? E' questo il mio dilemma principale... Con close wounds devo andare praticamente in corpo a corpo con il pet, il che signific che mi ritrovo un mob a contatto.. La mia difficoltà principale è questa..
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe alla fine allontando tutti i mob tranne quello che stai attaccando bhe si, lui ti targhettera spesso pero' gia il cushi si cura, se quando vai vicino spammi velocemente poi magari ti allontani si riesce.mal che vada stoppi cushi allontani mob e curi. cmq ho visto che bene o male la cura va


                      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        mmm.. si ok.. è proprio una questione di prenderci la mano allenarsi e via Grazie mille delle dritte!!
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Le bende incantate toccano healing che io sappia,ma credo forse anche vet. Su questo però non ho mai tentato,ma a logica dovrebbe essere così.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Rimane sempre il fatto che non voglio usare sempre e solo il Cu sidhe|

                            Commenta


                            • #15
                              Altrimenti un disco tamer come potrebbe essere efficiente a Doom ( sempre per inciso che non voglio sempre e solo usare il cane ).
                              P.s.
                              Quanto influisce Veterinary per i posti in stalla: con 115 vet avevo 12 posti...con 50?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X