annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
    Olaf ma sei sicuro che debba per forza mettere a.lore a 110 e non basti avere 105/105?
    105 105 non ti da il massimo controllo possibile.. mentre 105 110 si.. tutto qui.. visto che il pet tende a farzi i fatti propri è meglio avere piu' controllo possibile.. (cmq se proprio i 5 punti non riesci a metterli non penso che sia così una tragedia)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Per la domanda che ho fatto su veterinary da hiddato ho guardato su uo guide ma non mi è per nulla chiaro: tempo addietro, saranno 2 mesetti circa, sono incappato in un filmato sul tubo di un player che aveva uno stranissimo template tamer; era nelle stanze del Travesty e utilizzava Greater dragon, ma la cosa strana era che stava in wolf form e presumo con ninjitsu perchè se ne stava hiddato muovendosi con Stealth : la barra della vita del pet era visibile e vedevo che ogni tanto vi si avvicinava e la barra saliva, presumo quindi che utilizzasse attivamente veterinary, ma questo è possibile?

Commenta

strano ma possibile.. dipende cmq anche da come sono settate le skill qui.. io questa prova non posso farla, cmq se mi ricordo appena posso chiedo a qualcuno che ha hiding e healing di fare la prova (dovrebbe essere lo stesso).. Se così fosse un tamer ninja potrebbe essere alquanto interessante

taming 105
        lore 110
        ninja 100
        vete 120
        hide 100
        stealth 100
        chiva 65

con altri 20 punti da assegnare piu' altri da ricavare (eventualmente dall'equip).. L'unico problema è che sei totalmente dipendente dal pet (in questo caso un greater dragon forse è necessario ).. Pero' messo così sulla carta non è mica male! Unica pecca mi sa è chiva un po' troppo bassa.. Tra l'altro equippare un pg simile è uno scherzo perchè non gli serve nulla.. Full 7' e bonus stat e sei a posto.. Pero' mi sa che con l'ai attuale non è fattibile (senza contare che è tutto da verificare se si puo' curare da hiddati)
        Ultima modifica di olaf37xx; 02-10-2011, 15:45.
        sigpic

Commenta

Infatti! Fosse possibile non sarebbe neanche male utilizzare il talisman of the fay cu sidhe form: corri come se fossi a cavallo e ti curi con le bende senza avere healing con soli 60 pt in ninjitsu!

Commenta

Che cosa sarebbe questo talismano di cui parli??? 0_0

(leggiti il template che ho postato poco sopra.. l'ho editato mentre replavi )
            sigpic

Commenta

lascia perdere hiding che vieni revellato al volo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                lascia perdere hiding che vieni revellato al volo
                ASD.. lapidario (comunque lo immaginavo)
                sigpic

Commenta

Bhè il video che avevo visto non sò a quanto tempo fà risalga cmq era di osi dato che il travesty lì è attivo da penso un paio di anni.

Il talismano che ho citato è un premio dello scorso anniversario ( quiver of infinity etc.) che poteva essere scelto in 4 possibili versioni:

-Cu sidhe form: auto cura con bende senza healing e richiede 60 ninj.
                  -Reptalon form: permette di sputare fuoco random e richiede 80 ninj.
                  -Ferret form: bonus +20 stealing 20 o 40 ninj ora non ricordo.
                  -Squirrel form: non serve ad un ciufolo.

Ovviamente hanno un numero limitato di cariche ( si possono ricarocare come quasiasi talismano ) e ora non sò se l'effetto sia permanente sino a morte o abbia un limite: su uo guide non spiega ciò.
                  Cmq non sò nemmeno se da noi siano stati immessi con queste proprietà e quindi trasformino solamente o siano efficaci come dovrebbero: bisognerebbe chiedere ad un gm.

Revellato immagino significhi: rivelato e crivellato di colpi .
                  Ultima modifica di baffo81; 02-10-2011, 18:10.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio

Revellato immagino significhi: rivelato e crivellato di colpi .
                    Esattamente
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X